GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Ciccupeppe
Amministratore

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Ciccupeppe »

tutto tuo :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Video sulla Mercedes AMG Vision GT :D

[youtube]0_iULLlcsSo[/youtube]

Fonte
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

:shock: :shock: :shock: :shock1: :shock1: :shock1: bellissimo!
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Guardate soprattutto da 1:50 in poi :shocK: :shocK: :shock1: :shock1: :shocK: :shocK: :shock1: :shock1:

[youtube]rA34w2jkrU0[/youtube]
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Da questo gameplay sembra che la IA sia decisamente migliorata :shock:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

MarcoG. ha scritto:Da questo gameplay sembra che la IA sia decisamente migliorata :shock:

secondo me erano piu ps3 collegate via LAN e gli altri erano umani....almeno quello con cui ha lottato. :| troppo combattiva non ci credo...magari fosse cosi
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

mirkom1983 ha scritto:
MarcoG. ha scritto:Da questo gameplay sembra che la IA sia decisamente migliorata :shock:

secondo me erano piu ps3 collegate via LAN e gli altri erano umani....almeno quello con cui ha lottato. :| troppo combattiva non ci credo...magari fosse cosi
:lol1: :lol1: :lol1: no no per fortuna è tutta IA quella :wink:
Probabilmente è stata aiutata dal fatto che la FTO abbia qualche decina di cavalli in più rispetto alla Wv Scrocco (mi piace chiamarla così :mrgreen: ), ma resta il fatto che quel sorpasso durato tre curve di fila non si è mai visto prima in un gioco di GT, e mi ha emozionato vederlo!! :cry:
:hip

EDIT: e poi guardatela quella FTO, cavolo, stento a crederci che è stata prelevata da GT4!!! Sembra una premium da fuori!! :op:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
admix
senior driver

Messaggio da admix »

mirkom1983 ha scritto: secondo me erano piu ps3 collegate via LAN e gli altri erano umani....almeno quello con cui ha lottato. :| troppo combattiva non ci credo...magari fosse cosi
Fossero stati 2 umani, si sarebbero buttati fuori già appena dopo la chicane in cui inizia il duello! :lol1:

Oltre che combattiva, mi sembra anche veloce, allineata con il pilota umano. Quest'ultima cosa l'avevo notata anche nel recente video della mercedes al Bathurst!

Io spero vivamente l'abbiano migliorata così tanto! :vittoria:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

:shock: :shock: :shock:
Wow che IA
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

La cosa che ho notato con più piacere negli ultimi tre gameplay fatti (tra cui questo) è che sembra che, almeno basandosi sulla guida del ragazzo di GTPlanet, per arrivare a podio o comunque in una posizione avanzata ce la devi mettere tutta!
Questo GT6 mi ricorda sempre di più il mio amato Toca Race Driver 1, tra i circuiti come bathurst e brands hatch (da sempre alfieri della serie codemasters), passando per piccoli dettagli come l'indicatore dell'auto dietro e di fianco (introdotta per l'appunto in TRD) e infine questa AI che sembra davvero poco arrendevole e molto tosta da mettere dietro (perchè ricordiamoci che il il giocatore stava lottando duramente per il SETTIMO POSTO in quel video...)
Si si, sono quasi convinto che mi piacerà uno sbotto questo sesto capitolo :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Rispondi

Torna a “GT6 news”