per il save:
evviva
nota negativa ma a mio parere "mossa intelligente"
Ma LOOOOOOOOOOOOL!!!admix ha scritto: Probabilmente il resto dei controlli saranno aggiunti prossimamente, in quanto lo stesso kazunory diceva che tali controlli avrebbero migliorato l'esperienza del photomode, riavvolgendo al punto esatto in cui si vorrà scattare la foto! Ora come ora non ho ancora intuito i benefici!
No, lui implementava quei controlli per arricchire le funzionalità del photomode, ma le stesse funzionalità possiamo usarle anche noi per altri scopi. Diciamo che lui le implementa per una cosa, noi le sfruttiamo per alltroNeo ha scritto:Ma LOOOOOOOOOOOOL!!!admix ha scritto: Probabilmente il resto dei controlli saranno aggiunti prossimamente, in quanto lo stesso kazunory diceva che tali controlli avrebbero migliorato l'esperienza del photomode, riavvolgendo al punto esatto in cui si vorrà scattare la foto! Ora come ora non ho ancora intuito i benefici!
Lui mette l'opzione per arricchire il photomode mentre a noi non ci serve per una fava in quel senso, bensi' per visionare i replay UN MINIMO DECENTEMENTE!!!
Hahaha,che spettacolo sto ometto giapponese!!
Allora diciamolo,meno male che c'e' il Photomode e i suoi estimatori,che hanno chiesto il rewind

in GT4 eran anche peggio.. 60-70 giri se non erroTadde17 ha scritto:dovrebbero implementare anche il poter salvare tra una gara e l'altra di un campionato perchè fare il campionato delle formula gt tutto d'un fiato deve essere da matti sono 5 gare da 20 giri l'una
Esatto sil,era un campionato da 10 gare,ed ognuna era un'Endurance.Cote d'Azur (Montecarlo) erano 78 giri come in Formula 1.Pero' si poteva salvare tra un gara e l'altra.sil88 ha scritto:in GT4 eran anche peggio.. 60-70 giri se non erroTadde17 ha scritto:dovrebbero implementare anche il poter salvare tra una gara e l'altra di un campionato perchè fare il campionato delle formula gt tutto d'un fiato deve essere da matti sono 5 gare da 20 giri l'una
Durano al massimo 25 minuti a gara...si può fare...x le endurance no..ma questo si!!(IMHO)Tadde17 ha scritto:dovrebbero implementare anche il poter salvare tra una gara e l'altra di un campionato perchè fare il campionato delle formula gt tutto d'un fiato deve essere da matti sono 5 gare da 20 giri l'una
a me ha detto la solita cosa soltanto che al posto della classe A mi ha dato la Mercedes-Benz CLK-GTR Race Car '98 vabè perchè avevo tutti ori tranne la sfida a livello esperto 23|_Silver_| ha scritto: Appena entra in GT Life mi dice di aver raggiunto il livello 15 - GT Rally disponibile, Livello 23 AMG esperto disponibile e mi regala subito la E 190 Evo stradale e la A160...più 5 carte museo () e 5 colori (che probabilmente già avevo, dato che non li trovo)...Concessionario online con FGT, Chaparral, Skyline tempi del cuculo, ecc.. e gli eventi stagionali...
Difficoltà minima, solo l'ultimo è un po' da lavorarci sopra, il time trial ed il drift li faccio stasera...

Secondo me si capisce meglio in inglese, che con l'italiano di google translatewalterrohrl ha scritto:Scusate l'ortografia ma è tradotto con il traduttore