Gianky e' una tazza si ma ...non " quella li"
uee se continuate a scrivere a sto ritmo non vi dsto dietro manco qui ( gia' in pista mi perdete eeeh beh..

)
Vick perdonami se ti contraddico

ma non sono per niente d'accordo sulla fisica ,non e' certamente il real driving simulator ma e' anni luce diverso da GT4

considerazioni dopo alcune ore passate insieme online:
premesso che scondo me Vick hai certamente creato la stanza da lobby pubblica e quindi era un via vai di gente ,tutti educati direi salutavano tutti eh eh

, il sistema e' buono non eccellente ma un notevole passo avanti .
va rivista la modalita' di invito in stanza privata perche' cosi' non va,tutti gli amici che avete nella vostra lista psn potranno liberamente entrare in gara ,ora premesso che ci si organizzera' ...pero' se abbiamo 40/ 50 amici ognuno immaginate cosa diventa ...una specie di selezione con possibili malintesi e malumori ..." tu si ..tu no" stasera tu domani lui...insomma ci siamo capiti

inoltre se io avessi ad esempio 100 amici cioe' lista piena ..non potrei invitare in stanza privata un utente magari conosciuto dopo poiche' non posso aggiungerlo piu' in lista ...insomma speriamo in una password o almeno invito tramite mp su psn come in supercar challenge .
lag un pochetto in 9 ma piu' che altro Jerez laggavi da paura a volte
poi ci siamo ritrovati come ha detto Ore e li' ci siamo davvero divertiti o meglio si sono

io sempre dietro
dopo siam rimasti soli io e Gianky ho creato io una stanza con monza variabile su ferrari F40 e beh sorpresa:
il sitema meteo variabile funziona bene non ho messo pioggia ma il sole si e' "oscurato" e la pista effettivamente rispecchiava questa variazione perdendo grip via via molto interessante

,inoltre ci siamo schiantati

e le auto si sono vistosamente danneggiate ma al momento solo esteticamente (purtroppo...)
dopo io mi son messo a "fumare " le gomme posteriori per distruggerle ed in effetti ci sono riuscito ,lo segnalano le icone dei pneumatici che oltre a cambiare colore per indicare il surriscaldamento scendono come livello ,tipo la benzina ,e quando sono arrivate a zero ...non riuscivo piu' a ripartire senza far sgommare l'auto

l'effetto fumo e' splendido cmq per quel che vale
direi che forse ci siamo fasciati la testa troppo presto,certamente non e' il GT definitivo che speravamo ma se saranno in grado di supportarlo periodicamente per risolvere gli immancabili bug o altro il gioco in se' merita senza dubbio e potra' permetterci di organizzare cose interessanti .
un bug che e' venuto fuori online e' il fatto di poter bypassare alcune restrizioni che si impongono in stanza privata e cioe' se io vieto tutti gli aiuti ,tipo tcs etc... poi una volta in gara se si agisce sul set rapido ,quello dal volante per capirci ,il gioco ci permette di fare queste modiche che "dovrebbero" essere bloccate ,isnomma sono cose che devono essere segnalate e poi...risolte.
edit.
dimenticavo la chat vocale e' molto molto ben fatta ,sconsiglio gli auricolare tuttavia per via della loro limitata durata come batterie ,si rischia di rimanere senza audio come successo alla fine trame e Gianky.
cio' non toglie che si meritano una luuunga serie di frustate sti pd perche' doveavo avere le idee piu' chiere "prima" e non rattoppare dopo........