6° torneo GTExD "Sweet November"

GT5 Prologue sfide On Line
Rossifumi
Amministratore

Re: 6° torneo GTExD "Sweet November"

Messaggio da Rossifumi »

winita ha scritto:in parole povere, il buon ore nn ha tempo da perdere..
vorrai dire
in parole povere, il buon ORE nn ha ORE da perdere...
GTExD 4ever
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Rossifumi ha scritto:
vorrai dire
:lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

admix ha scritto:
Rossifumi ha scritto:
vorrai dire
:lol1:
Bravo Admix! Hai colto nel segno ... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :ciao: :ciao: :bravo: :bravo:
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

Ore2404 ha scritto:
DaveAspec ha scritto:ma intanto non dovrebbe esserci l'ultima gara del torneo? la n° 8?
Appunto, l'ultima di torneo.
admix ha scritto:Ma perchè non facciamo gare aggiuntive, visto che GT5 è ancora un mistero?
La gestione del torneo è comunque impegnativa, come può confermare chi ne ha organizzato uno, e io entro in zona tesi di laurea, per cui mi viene a mancare il tempo. Direi quindi di chiudere il torneo alla sua naturale scadenza (aspettatevi qualche sorpresa però :lol1: ).
Ciò non vuol dire che non si possa continuare a gareggiare il lunedì o anche in altre occasioni o che qualche volenteroso organizzi un altro torneo di attesa.

credo che GT5 uscirà non prima di natale (speriamo) ...direi di aggiungere 5 gare e continuare con questo torneo .... organizzarne un altro e più dispendioso ...

ORE se tu sei alle prese con la tesi puoi passare i files a me e pivot .... poi ci mettiamo d'accordo su chi li dovrà gestire ...
FABRY SEI D'ACCORDO?????
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
admix
senior driver

Messaggio da admix »

winita ha scritto: Bravo Admix! Hai colto nel segno ... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :ciao: :ciao: :bravo: :bravo:
Comunque la battuta è di Rossifumi :lol1: :leggi:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

admix ha scritto:
winita ha scritto: Bravo Admix! Hai colto nel segno ... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :ciao: :ciao: :bravo: :bravo:
Comunque la battuta è di Rossifumi :lol1: :leggi:
Caxxo nn me ne ero accorto!!! Quando ci siete in mezzo tu e il buon rossi, faccio sempre confusione :confuso: :confuso:
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

gianky_2006 ha scritto:
Ore2404 ha scritto:
DaveAspec ha scritto:ma intanto non dovrebbe esserci l'ultima gara del torneo? la n° 8?
Appunto, l'ultima di torneo.
admix ha scritto:Ma perchè non facciamo gare aggiuntive, visto che GT5 è ancora un mistero?
La gestione del torneo è comunque impegnativa, come può confermare chi ne ha organizzato uno, e io entro in zona tesi di laurea, per cui mi viene a mancare il tempo. Direi quindi di chiudere il torneo alla sua naturale scadenza (aspettatevi qualche sorpresa però :lol1: ).
Ciò non vuol dire che non si possa continuare a gareggiare il lunedì o anche in altre occasioni o che qualche volenteroso organizzi un altro torneo di attesa.

credo che GT5 uscirà non prima di natale (speriamo) ...direi di aggiungere 5 gare e continuare con questo torneo .... organizzarne un altro e più dispendioso ...

ORE se tu sei alle prese con la tesi puoi passare i files a me e pivot .... poi ci mettiamo d'accordo su chi li dovrà gestire ...
FABRY SEI D'ACCORDO?????
Ovvio...come ho già detto,io dò la massima disponibilità... :wink:
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere

Classifiche aggiornate
siamo arrivati al traguardo (prefissato) ma purtroppo non abbiamo avuto il premio, considerimolo una prima tappa in attesa della lieta novella (a furor di popolo)
i due impavidi trans però non mi hanno ancora risposto ne hanno programmato le prossime combo. chi le sceglie, quando corriamo ?
Il transcestista può aggiornare la classifica principale e il primo post, il transvolatore farà il resto.
FORZA, datevi una mossa :mas
gnammy

p.s. dati spediti a Gianky, passateveli nel caso
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Io aiuto nel caso si continui....ma non partecipo alle gare,quindi per la scelta combo,e varie ed eventuali ci penserà Gianky/Transy... :mrgreen:
Appena avrò le specifiche,aprirò i topic necessari e aggiornerò la classifica sportell...cioè volevo dire piloti... :lol1: :wink:
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

Grazie per il file ORE ....
domanda: il totale tiene già conto dello scarto dei 2 peggiori risultati ?? (credo di si ma attendo conferma)

per "l'appendice" al torneo direi di fare in questo modo ....

- aggiungere 7 combo al torneo in modo da arrivare a metà dicembre (circa) ....
- ovviamente i punti ottenuti si sommeranno a quelli già acquisiti fino all'ottavo evento
- ogni drivers dovra obbligatoriamente scartare le 2 peggiori combo delle 7 combo aggiuntive programmate

Per non fare giri aggiuntivi tra me e Fabry chiedo agli amministratori (ZIO o chi per esso) di abilitarmi a modificare il primo post di questo topik.

appena possibile aggiungo i 7 eventi con le date entro le quali i drivers prescelti dovranno comunicare auto/pista.

Per la prima combo dovremmo soffrire un pò in quanto il tempo per provare sarà pochissimo .... il driver che sarà sorteggiato dovrà decidere entro le 08.00 di domani mattina ....
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”