Martedi 23 Aprile -- GARA 1 @Nurb GP/F

Sardman58
Amministratore

Re: Martedi 23 Aprile -- GARA 1 @Nurb GP/F

Messaggio da Sardman58 »

chiuso a sandwich? :shock:
aaaaaaaa prosciuttocotto, guarda che tu stavi dietro, mica tra noi (che infatti non ci siamo toccati)
per la precisione io ero abbondantemente davanti a isse, che era ampiamente davanti a te
ndò l'hai visto er film der sandwich? :lol1:

:lol1: :lol1: :lol1: :marameo:

(infatti delle toccatine a me frega na sega, ma a balde hai rotto na sospensione e isse l'hai spedito a fa pipi ner piazzale del Mercedes Arena :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Pivot ha scritto: E poi tolti i soliti nerd che fanno millemila ore di prove si vedono i veri valori in campo! :marameo: :lol:
Povero illuso :naa:
:marameo:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Sardman58 ha scritto: (infatti delle toccatine a me frega na sega, ma a balde hai rotto na sospensione e isse l'hai spedito a fa pipi ner piazzale del Mercedes Arena :lol1:
Ancoraaaa guarda che Pietro alla staccata della curva 3 e' andato largo per non centrare teee io li proprio non ho toccato nessuno ....e venti! :lol1:

:lol:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
homone
Top Member

Messaggio da homone »

siete tutti fortunati che in questo periodo non posso manco accendere la ps3 a momenti... 8) 8)
arrivato alle 22:20 entrato in pista senza nemmeno provare .....partito da schifo...cioè 10/11 ....ma poi la rimonta è stata bellissima fino al terzo posto 8) 8)
Con un pò di prove a disposizione si poteva fare anche meglio..... :lol1: :lol1: :lol1:

Però mi son divertito, ho fatto un paio di giri con Sard e Isse bellissimi... grande correttezza e staccatone al limite...bello... :Ciao: :Ciao:
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Il_Conte_Sky ha scritto:
Pivot ha scritto: E poi tolti i soliti nerd che fanno millemila ore di prove si vedono i veri valori in campo! :marameo: :lol:
Dai,torna a provare almeno 4-5 ore,altrimenti non riesci a stare in pista,moccioso!! :lol1: :naa:
Il_Conte_Sky
senior driver

Pivot ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:
Dai,torna a provare almeno 4-5 ore,altrimenti non riesci a stare in pista,moccioso!! :lol1: :naa:
:HAHA: contiunua a illuderti che io, ma anche mave e jack :lol1: proviamo 4-5 ore, se questo può motivarti :lol1: :lol1: :lol1:
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

mirkom1983 ha scritto:
Sardman58 ha scritto: (infatti delle toccatine a me frega na sega, ma a balde hai rotto na sospensione e isse l'hai spedito a fa pipi ner piazzale del Mercedes Arena :lol1:
Ancoraaaa guarda che Pietro alla staccata della curva 3 e' andato largo per non centrare teee io li proprio non ho toccato nessuno ....e venti! :lol1:

:lol:
Ma non spará minchiate :lol1:
Comunque, io sto scherzando, ovviamente, quindi alla prossima gara parti normalmente.
Dico solo che quando io ho dato un piccolo colpetto a Matteo ho aspettato che riprendesse il controllo dell'auto e mi sono riaccodato. Mi piacerebbe che lo spirito di queste gare non fosse quello di voler stare davanti per forza, ma solo quello di divertersi. Che poi, visto che alla prima curva ti avevo superato senza sfiorarti, se avessi aspettato un pò a replicare ci saremmo divertiti entrambi molto di più con una bella battaglia.
Comunque, per me, tutto a posto :wink:
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Il_Conte_Sky ha scritto: :HAHA: contiunua a illuderti che io, ma anche mave e jack :lol1: proviamo 4-5 ore, se questo può motivarti :lol1: :lol1: :lol1:
Tu guarda in casa tua, figliolo.
Ieri sera per monza saremmo entrati non sapendo nemmeno quanto sarebbe durata la benzina.
E su sterrato, quando tu giravi e mi hai mandato il pvt, ti ho addirittura risposto che ero in pubblica, anzichè provare.
Come direbbe qualcuno..
ZIPP.
LA BOCC.
Immagine
:Ciao: :mrgreen:
Il_Conte_Sky
senior driver

JHTC ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto: :HAHA: contiunua a illuderti che io, ma anche mave e jack :lol1: proviamo 4-5 ore, se questo può motivarti :lol1: :lol1: :lol1:
Tu guarda in casa tua, figliolo.
Ieri sera per monza saremmo entrati non sapendo nemmeno quanto sarebbe durata la benzina.
E su sterrato, quando tu giravi e mi hai mandato il pvt, ti ho addirittura risposto che ero in pubblica, anzichè provare.
Come direbbe qualcuno..
ZIPP.
LA BOCC.
Immagine
:Ciao: :mrgreen:
Ma infatti siamo d'accordo, sto dicendo che anche tu e mave non provate per niente :mrgreen:
gnammy
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 13 anni fa, modificato 1 volta in totale.
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

PS.
Comunque Mirko, non me l'aspettavo da te :lol1:
Manchi di stile :ahh:
Se devi buttar fuori, fallo bene almeno!

:HAHA: :HAHA:

edit: Conte, francamente per quello che vale per me, 4-5 ore non sono poche, anzi. (per quello ci siam malintesi, tu le consideri poche, io no :lol1: )
Ultimamente, sterrato a parte che ho provato un po di più (dato che mi piace), non ci perdo troppo tempo. 2 giri, modifica setup, 2-3 giri e poi chiudo i miei soavi test. :lol1:
Rispondi

Torna a “Trofeo "Gentlemen"”