[ot]coraggio conte, ce vò pazienza (il mio primo 50ino, un SI, me lo comprai a 28 anniIl_Conte_Sky ha scritto:Quanto mi rode non essere lì a gareggiare con voi...
magari potresti contrattare per ..la promozione?
[ot]coraggio conte, ce vò pazienza (il mio primo 50ino, un SI, me lo comprai a 28 anniIl_Conte_Sky ha scritto:Quanto mi rode non essere lì a gareggiare con voi...

[ot]Conte cerca di mettere da parte un pò di CASH, facendo qualche piccolo lavoretto, aiutando tuo padre o tua madre, oppure cerca di corrompere i tuoi nonni (dicendogli che hai voglia di un gelato, 10€ assicuratiIl_Conte_Sky ha scritto:Quanto mi rode non essere lì a gareggiare con voi...

Io ci provo....gabry ha scritto:[ot]Conte cerca di mettere da parte un pò di CASH, facendo qualche piccolo lavoretto, aiutando tuo padre o tua madre, oppure cerca di corrompere i tuoi nonni (dicendogli che hai voglia di un gelato, 10€ assicuratiIl_Conte_Sky ha scritto:Quanto mi rode non essere lì a gareggiare con voi...). Fallo per 20 giorni e raggiungi i 200€. Una volta raggiunta la somma sai cosa fare
![]()
Io ho fatto così, qualche lavoretto d'estate e mi sono comprato la play. Come dice Sard se aspettavo che me la compravano i miei, sarebbe già uscita la PS4[/ot] <---- CLICCARE !

Non dirmi che non ti è mai capitato che tua nonna ti dà 10 (o anche 20€) dicendoti: "Tieni, vacci a comprare il gelato!"RobyGT4 ha scritto:Ammazza un gelato da 10 euro manco al billionaire!!!!![]()

quotoissettino ha scritto:Roby, Ciccu e Marco, avete fatto una gran gara (l'ho vista in streaming) considerando poi che non l'avevate preparata come invece hanno fatto gli spagnoli.
Quindi, complimenti a tutti e 3 e...state pronti per la 2° sfida perchè tutti siamo possibili titolari

Marco,(senza togliere nulla agli altri) la tua gara è stata colossaleMarcoG. ha scritto:Grazie ragazzi, se non avessi fatto quella cazzata a ritardare l'ultima sosta potevo arrivare sesto mannaggia!!! mi mangio tutt'ora i gomiti...![]()