5^ SFIDA T.T. CHALLENGE - HONDA TAKATA@LAGUNA SECA

Mat_Teo90
senior driver

Re: 5^ SFIDA T.T. CHALLENGE - HONDA TAKATA@LAGUNA SECA

Messaggio da Mat_Teo90 »

winita ha scritto:
Mesca.HD ha scritto: cmq il cavatappi con il pad si prende meglio, laguna seca secondo me e' una pista da pad :Ciao: , cio non toglie che winita sia velocissimo 8)
Io gioco col pad quando mia figlia non mi permette di montare il volante..Però ho il G27.. (con cui ho fatto il tempo)
Io ho provato sia pad che volante, col pad si poteva arrivare a 17 basso, ma non a 16..
Comunque bella sfida, divertente ed avvincente su tutti i punti di vista!! Isse, secondo me, se ti avessi dato il mio set e avessi avuto la possibilità di girare anche ieri sera, di certo avresti fatto un 17 basso..Comunque entro oggi metto il replay, si vede benissimo che alla curva 4 perdo un attimo il posteriore perdendo almeno 2 decimi..E in più in tutte le curve "rischiose" sto lontano dai cordoli.. In bocca al lupo a tutti per la finale!! E complimenti!!
Wini curiosità, quanto hai fatto di best con il pad? Tanto per avere un'idea.
Io, sarà il setup, ma al momento di dare gas se non stavo attento mi ritrovavo appeso ai pochi alberi di Laguna :lol1:
E' proprio questo fattore che mi ha fregato di più.

Comunque per la finale io ho scritto Nordschleife solo per la bellezza della pista, prenderei badilate di secondi anche li.
Sarebbe anche bello SPA in una finale ma tra la lista dei tracciati vedo che non c'è. Probabilmente per il fatto che non tutti hanno il DLC.
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Col pad ho fatto 17.7..Ma con un assetto micidiale!! :mrgreen: :mrgreen: Comunque appena ho un po di tempo, metto anche il setting così ti fai qualche giro di prova e poi mi dici.. :ciao: :ciao:
FOTO:
http://i39.tinypic.com/24ycl00.jpg
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

winita ha scritto:Col pad ho fatto 17.7..Ma con un assetto micidiale!! :mrgreen: :mrgreen: Comunque appena ho un po di tempo, metto anche il setting così ti fai qualche giro di prova e poi mi dici.. :ciao: :ciao:
Perfetto, grazie gnammy
Immagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Replay inviato.
Ho riguardato adesso il mio giro, non lo avevo ancora fatto :ahh: niente tagli, ma minchia ho fatto un primo settore disastroso, alla prima curva sono arrivato lungo e mi è partita di culo in uscita. Ma il secondo e terzo difficilmente battibili....da me, ovviamente :wink:
Con un giro perfetto avrei fatto davvero un bel tempo, ma è una cosa che non mi riesce mai....mai ho concluso un TT sapendo di non poter migliorare. E anche per questo mi impressiona l'apparente facilità con cui Winita e Minolta facciano quei tempi :PERDONO:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

infatti bacco.. il punto è proprio lì.
tutti noi siamo potenzialmente in grado di fare il tempo alieno, ma la differenza la fa chi riesce a farlo davvero, avvicinandosi al "giro perfetto" :shock:
wini e mino sono in grado di avvicinarcisi meglio degli altri per una loro capacità istintiva.

nessuno è in grado di fare il giro perfetto. tutto è perfettibile.
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

@mesca:Il contrario, col volante si va più veloci, questo è il succo,ma il pad non fa schifo, questo era il mio messaggio.
Si assetto rigidissimo, il fatto dei cordoli è stato citato per far capire che anche senza cercare il limite assoluto ho comunque ottenuto un 17.4, avvalorando la mia tesi della fattibilità del 16 alto.. :ciao: :ciao:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

winita ha scritto:@mesca:Il contrario, col volante si va più veloci, questo è il succo,ma il pad non fa schifo, questo era il mio messaggio.
Si assetto rigidissimo, il fatto dei cordoli è stato citato per far capire che anche senza cercare il limite assoluto ho comunque ottenuto un 17.4, avvalorando la mia tesi della fattibilità del 16 alto.. :ciao: :ciao:
Con un assetto molto rigido però ho notato che a volte salire sui cordoli diventa controproducente :mmm:
winita
Top Member

Messaggio da winita »

@ isse:Sui cordoli ci puoi salire, ma guai a toccare la sabbia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sardman58 ha scritto:infatti bacco.. il punto è proprio lì.
tutti noi siamo potenzialmente in grado di fare il tempo alieno, ma la differenza la fa chi riesce a farlo davvero, avvicinandosi al "giro perfetto" :shock:
wini e mino sono in grado di avvicinarcisi meglio degli altri per una loro capacità istintiva.

nessuno è in grado di fare il giro perfetto. tutto è perfettibile.
Non è esattamente così...(Pignolik strikes again... :lol1: )
Drivers come Wini e Mino sono più veloci comunque, indipendentemente dal fatto di riuscire a completare un giro perfetto. La loro abilità è un misto di maggiore sensibilità nel frenare e riaccelerare, più precisione con lo sterzo, capacità di capire meglio come settare l'auto, maggiore prontezza di riflessi, ecc. ecc.
Per questo sono più veloci a priori, poi probabilmente sono anche più bravi nel centrare il giro perfetto, ma non è sempre detto.
Non è che se te, Sardolò, fai il tuo giro perfetto allora stampi i tempi di Wini e Mino. Ti sembrerà di essere andato forte, ma sempre un fermone rimani :marameo:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto:.... sempre un fermone rimani :marameo:
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “Sfida n. 5”