Grazie a forzamotorsport4 ho capito quanto vale GT

Finalmente il gioco in Alta definizione
vick_nait
senior driver

Re: Grazie a forzamotorsport4 ho capito quanto vale GT

Messaggio da vick_nait »

cice ha scritto:
eddie irvine ha scritto:Cice, il contenuto degli MP è personale. Io sono stato buono, ho steso un velo pietoso, ho cercato il contatto via MP, tu hai continuato in pubblico citando alcuni contenuti privati.

Visto che non ti conosco abbastanza per permettermi di cazziarti in pubblico, ho cercato via MP di salvarti le chiappe, invece tu hai ripubblicato trasformando debitamente il vocabolario.

E ciò non è buono. Marione ti manderebbe a fare in culo, Eddie invece non può farlo perchè è Mod.

Spero di non incontrarti più sulla mia strada, eventuali provvedimenti saranno presi da chi ha più parola di me qui dentro, dove sono meno di un cazzo.
peccato le cose vere(non ci sono insulti nel mio post) ti fanno cosi male :bravo:
Cice, evita di dire coglionate.Eddie se ne frega sia di GT5 e dei successivi , sia di FM e successivi,se ti ha ripreso, vuol dire che ha ravvisato un qualcosa che va oltre il parere personale.
meglio che non posti se i termini son questi..ti eviterai casini.
Immagine
Immagine
cice
Top Member

Messaggio da cice »

eddie irvine ha scritto:Cice, il contenuto degli MP è personale. Io sono stato buono, ho steso un velo pietoso, ho cercato il contatto via MP, tu hai continuato in pubblico citando alcuni contenuti privati.

Visto che non ti conosco abbastanza per permettermi di cazziarti in pubblico, ho cercato via MP di salvarti le chiappe, invece tu hai ripubblicato trasformando debitamente il vocabolario.

E ciò non è buono. Marione ti manderebbe a fare in culo, Eddie invece non può farlo perchè è Mod.

Spero di non incontrarti più sulla mia strada, eventuali provvedimenti saranno presi da chi ha più parola di me qui dentro, dove sono meno di un cazzo.
io non ho nulla da nascondere con gli amici del forum, se tu hai da nascondere qualcosa....
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

[youtube]Jy0vU9okThc[/youtube]
VOGLIAMO SMETTERLA?!?!!?!??!?!
CHIUDETE 'STO CAVOLO DI TOPIC, SERVE SOLO A LITIGARE!!!!!
:nnnn:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Allora non nascondo più niente: hai parlato di bimbiminkia sedicenni tamarri loro e le loro auto tamarrate unica utilità del gioco come definizione dei giocatori di FM.

Queste puttanate le spammi da altre parti, in GTExD siamo grandi.

Quasi testuale. Ho fatto male a non conservarlo, sarebbe stato utile poterlo riproporre integralmente, così si capiva con chi abbiamo a che fare.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Il_Conte_Sky
senior driver

eddie irvine ha scritto: Queste puttanate le spammi da altre parti, in GTExD siamo grandi.
Ti stai riferendo a me? :shock:
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Il_Conte_Sky ha scritto:
eddie irvine ha scritto: Queste puttanate le spammi da altre parti, in GTExD siamo grandi.
certo che no conte
Immagine
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Nn era rivolto a te .
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

vick_nait ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:
certo che no conte
::ok comunque consiglio di finirla qui prima di degenerare... :roll:
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Ragazzi ci vuole un po di figa in questo forum :leggi: ....ultimamente vi trovo più agitati del solito! :wink:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Il_Conte_Sky
senior driver

baccolgerp ha scritto:Ragazzi ci vuole un po di figa in questo forum :leggi: ....ultimamente vi trovo più agitati del solito! :wink:
Bacco tu hai capito tutto XD questi qui si scannano e tu te ne esci con queste frasi, sei un mito :lol1:
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”