16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO

SamX
Amministratore

Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da SamX »

Fblueyes ha scritto:Allora non ci sono problemi.. oggi dopo le 2 farò l'iscrizione e prenoterò le auto..
Le porte stanno apposto, il regolamento è letto e compreso, mi manca solo la password del TS. chiedo pertanto mi venga suggerita :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: dopo mesi di inattività sarò uno dei vostri :-):-) :guido:
Grande!! :D :D dopo ti mando la pass di TS, intanto aggiungimi nel PSN, sono ssamxx e aggiungi anche tutti gli altri, sardman58_gtexd in primis che farà da host nel 99% dei casi.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

SamX ha scritto:
Fblueyes ha scritto:Allora non ci sono problemi.. oggi dopo le 2 farò l'iscrizione e prenoterò le auto..
Le porte stanno apposto, il regolamento è letto e compreso, mi manca solo la password del TS. chiedo pertanto mi venga suggerita :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: dopo mesi di inattività sarò uno dei vostri :-):-) :guido:
Grande!! :D :D dopo ti mando la pass di TS, intanto aggiungimi nel PSN, sono ssamxx e aggiungi anche tutti gli altri, sardman58_gtexd in primis che farà da host nel 99% dei casi.
Già che ci sei Sam puoi mandarla anche a me la password di TS? Grazie.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Il_Conte_Sky ha scritto:
SamX ha scritto:
Già che ci sei Sam puoi mandarla anche a me la password di TS? Grazie.
Certo gnammy gnammy

..ho detto dopo perchè non me la ricordo :lol1: :lol1: devo controllare e in caso sentire qualche grande capo meno rincojonito de me ahahaha
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

SamX ha scritto: Certo gnammy gnammy

..ho detto dopo perchè non me la ricordo :lol1: :lol1: devo controllare e in caso sentire qualche grande capo meno rincojonito de me ahahaha
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

AH AH AH..troppo bella la prenotazione delle macchine :lol1: mi sembrava la partenza di una gara.
Sono arrivato terzo :lol1:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

baccolgerp ha scritto:AH AH AH..troppo bella la prenotazione delle macchine :lol1: mi sembrava la partenza di una gara.
Sono arrivato terzo :lol1:
Sisi neanche se postavo na bella figliola nudè c'era tanta calca per aprire il topic e postare :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Io avevo pronto il topic da cliccare solo invia, però avevo sbagliato sezione :lol1: :lol1:

Cosi davide mi ha fregato la macchina Olandese xD
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Il_Conte_Sky ha scritto:Davvero tante auto! (57)
La combo si preannuncia una guerra di pad e volanti. :bravo
P.S: se vuoi puoi passarmi i video delle gare, che io li elaboro e li metto su Youtube. :wink:
conte, dato che mi pare tu non abbia ancora GT5, ti spiego una cosa.
i replay di GT5 non sono dei files video, ma sono solo dei files con i dati telemetrici (posizione auto etc).
Il file del replay quindi puo essere scaricato dalla ps3, hostato e scaricato da qualcun'altro, MA per rivederlo bisogna avere una PS3 con GT5.
quindi per poterli trasformare in video uppabile serve avere o una scheda acquisizione video (come fa tidus e altri), o riprenderlo con telecamera/cellulare filmando la tv (come faccio io o altri)
ImmagineImmagineImmagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

RobyGT4 ha scritto:Io avevo pronto il topic da cliccare solo invia, però avevo sbagliato sezione :lol1: :lol1:

Cosi davide mi ha fregato la macchina Olandese xD
ahahah! ma come hai sbagliato sezione?? grande Roby!! :lol1: :lol1:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Avevo risposto al topic della gara e non al topic delle prenotazioni... Maronn che rimbambito! Nemmeno Sard o Vick avrebbero fatto quest errore :lol1: :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”