Grande!!Fblueyes ha scritto:Allora non ci sono problemi.. oggi dopo le 2 farò l'iscrizione e prenoterò le auto..
Le porte stanno apposto, il regolamento è letto e compreso, mi manca solo la password del TS. chiedo pertanto mi venga suggerita![]()
![]()
dopo mesi di inattività sarò uno dei vostri
:-)
16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO
Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Già che ci sei Sam puoi mandarla anche a me la password di TS? Grazie.SamX ha scritto:Grande!!Fblueyes ha scritto:Allora non ci sono problemi.. oggi dopo le 2 farò l'iscrizione e prenoterò le auto..
Le porte stanno apposto, il regolamento è letto e compreso, mi manca solo la password del TS. chiedo pertanto mi venga suggerita![]()
![]()
![]()
dopo ti mando la pass di TS, intanto aggiungimi nel PSN, sono ssamxx e aggiungi anche tutti gli altri, sardman58_gtexd in primis che farà da host nel 99% dei casi.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
CertoIl_Conte_Sky ha scritto:Già che ci sei Sam puoi mandarla anche a me la password di TS? Grazie.SamX ha scritto:Grande!!Fblueyes ha scritto:Allora non ci sono problemi.. oggi dopo le 2 farò l'iscrizione e prenoterò le auto..
![]()
![]()
dopo ti mando la pass di TS, intanto aggiungimi nel PSN, sono ssamxx e aggiungi anche tutti gli altri, sardman58_gtexd in primis che farà da host nel 99% dei casi.
..ho detto dopo perchè non me la ricordo

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- Il_Conte_Sky
- senior driver
SamX ha scritto: Certo![]()
![]()
..ho detto dopo perchè non me la ricordo![]()
devo controllare e in caso sentire qualche grande capo meno rincojonito de me ahahaha
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
- baccolgerp
- Top Member
AH AH AH..troppo bella la prenotazione delle macchine
mi sembrava la partenza di una gara.
Sono arrivato terzo
Sono arrivato terzo
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Sisi neanche se postavo na bella figliola nudè c'era tanta calca per aprire il topic e postarebaccolgerp ha scritto:AH AH AH..troppo bella la prenotazione delle macchinemi sembrava la partenza di una gara.
Sono arrivato terzo

Io avevo pronto il topic da cliccare solo invia, però avevo sbagliato sezione
Cosi davide mi ha fregato la macchina Olandese xD
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

conte, dato che mi pare tu non abbia ancora GT5, ti spiego una cosa.Il_Conte_Sky ha scritto:Davvero tante auto! (57)
La combo si preannuncia una guerra di pad e volanti.![]()
P.S: se vuoi puoi passarmi i video delle gare, che io li elaboro e li metto su Youtube.
i replay di GT5 non sono dei files video, ma sono solo dei files con i dati telemetrici (posizione auto etc).
Il file del replay quindi puo essere scaricato dalla ps3, hostato e scaricato da qualcun'altro, MA per rivederlo bisogna avere una PS3 con GT5.
quindi per poterli trasformare in video uppabile serve avere o una scheda acquisizione video (come fa tidus e altri), o riprenderlo con telecamera/cellulare filmando la tv (come faccio io o altri)

ahahah! ma come hai sbagliato sezione?? grande Roby!!RobyGT4 ha scritto:Io avevo pronto il topic da cliccare solo invia, però avevo sbagliato sezione![]()
![]()
Avevo risposto al topic della gara e non al topic delle prenotazioni... Maronn che rimbambito! Nemmeno Sard o Vick avrebbero fatto quest errore

#10 Mirto Team Racing 2010\2011