FORZA MOTORSPORT 4

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

cinmau
patente B

Re: FORZA MOTORSPORT 4

Messaggio da cinmau »

Al di la della discussione sorta nei post precedenti, io volevo chiedere una informazione riguardo a fms4:oltre che con il pad e,presumo, perche' non ne sono al corrente,con il volante,fms4 si puo' giocare anche con il kinect?Se si,qualcuno lo ha provato?Com'e'?
admix
senior driver

Messaggio da admix »

cinmau ha scritto:Al di la della discussione sorta nei post precedenti, io volevo chiedere una informazione riguardo a fms4:oltre che con il pad e,presumo, perche' non ne sono al corrente,con il volante,fms4 si puo' giocare anche con il kinect?Se si,qualcuno lo ha provato?Com'e'?
Fm4 si può giocare, oltre che col pad ovviamente, anche con i volanti Fanatec (tutta la serie logitech non è supportata!).
Si potrebbe giocare anche con il kinect, ma giocare ad un gioco di tal spessore è assolutamente sconsigliato con questa periferica, se si vuole avere un esperienza coinvolgente e appagante!
Non l'ho provato personalmente, ma non ci sono dubbi che la mancanza di forcefeedback e anche quella della semplice presenza fisica del volante, castrano ti brutto tutto ciò che c'è di buono!
Se proprio non si ha a disposizione un bel volante, il pad è il minimo indispensabile, altre possibilità (come il kinect appunto) sono giusto per far divertire i nipotini e cuginetti la domenica pomeriggio! gnammy
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Grazie Admix!Ho ancora alcune domande riguardo al gioco:come comandi del pad,sono come quelli di gt5,nel senso che per curvare posso usare le freccie di direzione?Io i funghetti sopra non li sopporto,non ho mai imparato ad usarli.....vado bene alla moda vecchia!E magari e' un argomento trito e ritrito,e chiedo scusa,ma oltre alle livree tipo gara alle auto si puo' cambiare il colore?E i cerchi?Ci sono componenti di carrozzeria da installare?A me piace gt5 ma l'idea di avere anche fms4 mi stuzzica da un po'....che ce volete fa' e' la passione per le auto!Scusate ancora per la marea di domande!
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

Allora per i comandi non c'è problema puoi impostarli come meglio credi. Poi per colorare la carrozzeria puoi utilizzare i colori già stabiliti da forza oppure crearteli come piace a te spostando i vari valori di tonalità ecc, in oltre puoi creare una livrea completamente tua a tutte le auto sia stradali che da gara (anche quelle con la livrea già fatta) ad esempio (per gli amanti della bimbominkiaggine) ho fatto una spark con la livrea della milka oppure ho creato un adesivo con scritto F**K SPEED LIMIT e attaccato su alcune auto. Di cerchi ce ne sono un sacco da quelli racing a quelli dub. Poi i componenti di carrozzeria variano da macchina a macchina (si trovano soprattutto sulle giapponesi e sulle tedesche) sennò ci sono quelli presenti per tutte (un alettone e un paraurti anteriore) che puoi regolare per creare più o meno deportanza mentre fai l'assetto.
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Grazie anche a te Tadde17,sei stato molto chiaro.Non si sa mai che avanzando qualche soldino,piu in la,la x-box e forza 4 me li prendo!
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

cinmau ha scritto:Grazie anche a te Tadde17,sei stato molto chiaro.Non si sa mai che avanzando qualche soldino,piu in la,la x-box e forza 4 me li prendo!
Se la prendi fammi sapere così quando tornerò operativo al 100% facciamo qualche garetta insieme
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Ok,va bene,non so al 100% se la prendero',ma in caso di acquisto sicuramente!Grazie!
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

In quanto a scelta di auto per i DLC sicuramente battono GT

Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Mat_Teo90 ha scritto:In quanto a scelta di auto per i DLC sicuramente battono GT

Assolutamente d'accordo!!

Alfa Montreal :shock1:
Audi RS5 :shock1:
Pagani Huayra :shock1:

A noi ci propinano la Mini, la Golf è la Scirocco :ko:
sil88
Top Member

Messaggio da sil88 »

MarcoG. ha scritto:
Mat_Teo90 ha scritto:In quanto a scelta di auto per i DLC sicuramente battono GT

Assolutamente d'accordo!!

Alfa Montreal :shock1:
Audi RS5 :shock1:
Pagani Huayra :shock1:

A noi ci propinano la Mini, la Golf è la Scirocco :ko:
come non essere d'accordo..
ID PSN greendevil206cc

Il mio Photo Album :) --> viewtopic.php?f=34&t=1445
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”