#14°evento# 05/9_AstonMartin Vs. Maserati @ Laguna Seca
Re: #14°evento# 05/9_AstonMartin Vs. Maserati @ Laguna Seca
Ciao a tutti, sono rientrato dalle vacanze
. Per il 5 ci sono anche io. L'auto la provo in questi giorni e faccio sapere.
bella gara ieri sera, molto istruttiva
peccato aver beccato Jerez al primo curvone
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
...divertente il "rispolvero" di ieri sera....ancora non son proprio da buttare
....meno male, và!!!!!!!!!!! 

Mi devi una Maserati nuovaOre2404 ha scritto:bella gara ieri sera, molto istruttiva

Open mind for a different view
Free as in Freedom
esagerato !
al massimo una riverniciata al paraurti
se vuoi ho il carroziere convenzionato
al massimo una riverniciata al paraurti
se vuoi ho il carroziere convenzionato
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- mirkom1983
- Top Member
da buttare.....fede3007 ha scritto:...divertente il "rispolvero" di ieri sera....ancora non son proprio da buttare....meno male, và!!!!!!!!!!!
andavi come un treno ieri!!!
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
.....ma va là che mi hai fatto vincere per non farmici rimanere troppo male....magari potevi farlo anche meno evidentementemirkom1983 ha scritto:da buttare.....fede3007 ha scritto:...divertente il "rispolvero" di ieri sera....ancora non son proprio da buttare....meno male, và!!!!!!!!!!!
?
andavi come un treno ieri!!!
....e poi chissà...forse me le hai messe tutte in conto per Lunedì.....mi doppierai????

Io scelgo l'Aston Martin.
bellaaa...son contento che sta venendo fuori una scelta bilanciata dell'auto tra i partecipanti
ora mancano solo i pochi che devono ancora scegliere, forza testate testate!
da quel che ho capito va bene partenza lanciata, quindi ricapitolando per chi non ha avuto possibilità di provarla ancora:
dopo le qualifiche di 10 minuti si parte tutti mantenendo le proprie posizioni per il 1° giro tenendo magari a mente dietro a chi dobbiamo restare, raccomandando al 1° e anche a tutti gli inseguitori di mantenere un andatura decente nè da fuga nè da monopattino, di non inchiodare o azzardare sorpassi perchè i danni saranno REALI, alla fine dell'ultima curva ci si lancia e ci si potrà sorpassare SOLO dopo la linea del traguardo!
START YOUR ENGINE!
ora mancano solo i pochi che devono ancora scegliere, forza testate testate!
da quel che ho capito va bene partenza lanciata, quindi ricapitolando per chi non ha avuto possibilità di provarla ancora:
dopo le qualifiche di 10 minuti si parte tutti mantenendo le proprie posizioni per il 1° giro tenendo magari a mente dietro a chi dobbiamo restare, raccomandando al 1° e anche a tutti gli inseguitori di mantenere un andatura decente nè da fuga nè da monopattino, di non inchiodare o azzardare sorpassi perchè i danni saranno REALI, alla fine dell'ultima curva ci si lancia e ci si potrà sorpassare SOLO dopo la linea del traguardo!
START YOUR ENGINE!
Io scelgo Aston Martin DB9 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."