#11_4/08_Eterne Rivali @ Suzuka - Meteo variabile
- whitepanther65
- Top Member
Re: #11_4/08_Eterne Rivali @ Suzuka - Meteo variabile
Mi iscrivo anch'io per stasera, se possibile: ieri sono tornato a casa troppo tardi.
Ciao ciao
Ciao ciao

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Ringrazio Samix e gli altri per i complimenti
riguardo la proposta di marco
sono favorevole a pieno di scambiare le "rivali" e fare 10 giri
pero stasera non posso perchè ho una partita di calcetto
lampeggi
riguardo la proposta di marco
pero stasera non posso perchè ho una partita di calcetto
lampeggi
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

non preoccuparti, energy, nelle prime gare è normale che vi sia un pò di esuberanza, ma col tempo assimilerai le modalità di gara e anche la cautela.eNERGYYj ha scritto:Mi dispiace per ieri sera se ho rovinato la gara a samx, dovevo rimanere più calmo. Chiedo scusa pubblicamente.
non scordarti che spesso le nostre gare sono con danni REALI, ergo una bussata o un contatto di sportello un pelo piu forte del dovuto, oltre a danneggiare l'avversario, costringerebbe anche a chi la dà ...di rientrare ai box, quindi la "prudenza" (seppur agonistica) è spesso necessaria
inoltre, a differenza della realtà, anche un medio contatto di sportello comporta che chi lo subisce spesso schizza via a missile verso l'esterno (nella realtà non è esattamente cosi)
continuiamo a girare insieme e, come ho scritto altrove, a visionare i replay dai quali si riesce a vedere meglio ciò che a volte non si è visto dall'interno auto
P.S. per stasera non garantisco con certezza, anche se l'idea mi gusta, e in ogni caso...basta che ci si diverte, no?

Spero di esserci sta sera... visto che ieri nn ho corso xke troppo stanco.. xo' l'ho gurdata tutta dal divano on il gelato in mano
hiohihihihihihih ... 
VENDO POSTAZIONE DI GUIDA http://imageshack.us/g/853/gt5logo1.jpg/
Mi sembra di capire che sta sera saremmo in pochi, se per voi va bene direi di rimandare a martedì 09
Ok sicuramente non saremo molti, faremo un pò di prove al limite staseraMarcoG. ha scritto:Mi sembra di capire che sta sera saremmo in pochi, se per voi va bene direi di rimandare a martedì 09
dovrei esserci anch'io stasera
ragazzi io questa sera non ci sono che è uscito un impegno all'ultimo e non posso dire di no. Per la gara ci possiamo organizzare o per domenica sera o per martedì, scrivete la vostra disponibilità 
Bella ieri sera...
La combo era decisamente ostica da affrontare senza aver fatto un giro di prova...in più la Mitsu evo VI si è rivelata un auto non semplice,specialmente in frenata...però con Sam ci siamo divertiti a tirargli il collo anche più del dovuto a volte,fino alla sua disconnesssione per problemi di linea...dopodichè sono andato al secondo posto da solo...
Bravo Etomix che dopo aver preso il comando non ha sbagliato nulla...molto costante e veloce...
Se posso fare un appunto agli x-files...quando uscite di pista dopo aver fatto un errore,per rientrare dovete fare attenzione alla mappa per vedere se sopraggiungono avversari...in qualifica più volte ho trovato qualcuno di voi che rientrando in mezzo alla pista mi ha ostacolato!
Niente di chè,basta solo fare un pò attenzione... 
La combo era decisamente ostica da affrontare senza aver fatto un giro di prova...in più la Mitsu evo VI si è rivelata un auto non semplice,specialmente in frenata...però con Sam ci siamo divertiti a tirargli il collo anche più del dovuto a volte,fino alla sua disconnesssione per problemi di linea...dopodichè sono andato al secondo posto da solo...
Bravo Etomix che dopo aver preso il comando non ha sbagliato nulla...molto costante e veloce...
Se posso fare un appunto agli x-files...quando uscite di pista dopo aver fatto un errore,per rientrare dovete fare attenzione alla mappa per vedere se sopraggiungono avversari...in qualifica più volte ho trovato qualcuno di voi che rientrando in mezzo alla pista mi ha ostacolato!
Ecco la classifica

i bug di GT5... gilles851982 dovrebbe essere 3°
forse era l'host e ha preso lui come riferimento, infatti i primi 2 hanno il segno meno, gli altri il più... mah..

forse era l'host e ha preso lui come riferimento, infatti i primi 2 hanno il segno meno, gli altri il più... mah..