Fastest Road Car @ Nurburgring
Re: Fastest Road Car @ Nurburgring
Solo adesso ho letto i messaggi di sopra, compreso il resto..
Se mi dite qual'è l'auto a trazione posteriore più performante, ci provo..
O se qualcuno che le ha provate ha un idea..datemi un consiglio su un auto dai che vediamo che cosa ne esce..
O se qualcuno che le ha provate ha un idea..datemi un consiglio su un auto dai che vediamo che cosa ne esce..
- whitepanther65
- Top Member
Ah boh chi lo sa....a me piacciono la sls '10 e la 380 superveloce......uno degli scopi della competizione e' appunto capire quali sono le macchine piu' performanti.winita ha scritto:Solo adesso ho letto i messaggi di sopra, compreso il resto..

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Ho una trial Celica da 528 PPwinita ha scritto:Solo adesso ho letto i messaggi di sopra, compreso il resto..
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Non ho mai sentito questa auto..esiste???RobyGT4 ha scritto:Ho una trial Celica da 528 PP
Ma hai avuto modo di provarla, che tempo hai fatto?
Nono non l'ho provata. Però a volte la uso nelle garette online che facciamo quando fissiamo un limite di PP
E' di un elaboratore ma è stradale

E' di un elaboratore ma è stradale

stasera faccio un po' di giretti in questi giorni non ho avuto tempo, in realtà da un bel po' non ho tempo, comunque quella celica è la mia auto preferita di gt4
- whitepanther65
- Top Member
ragazzi, una domanda stupida: qualcuno sa come si fa a far rientrare i fari nella mazda rx7? Sto provando il nurb ma non riesco a togliere quegli orribili fari.....

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Non si può perchè nel ring SENZA meteo variabile rimangono accesi sempre! E questo vale per tutte le auto. Se li vuoi chiusi devi fare il Ring con meteo e orario variabilewhitepanther65 ha scritto:ragazzi, una domanda stupida: qualcuno sa come si fa a far rientrare i fari nella mazda rx7? Sto provando il nurb ma non riesco a togliere quegli orribili fari.....

- whitepanther65
- Top Member
grazie per la dritta roby! E' una cosa insensata questa "regola", ma paziewnza...

poco fa ho avuto finalmente un po' di tempo da dedicare a gt5, ho fatto il tempo di 7.09.157 con la GT-R V-spec (GT Academy) '09, non ricordo la potenza e il peso, i pp sono 550 come da regolamento, stasera vi dico meglio le caratteristiche dell'auto, penso di poter arrivare sul tempo di mirkom1983 al massimo, dimenticavo ho usato il DFGT