Modem/Router/PS3-problematiche di connessione
Moderatore: admix
Re: Modem/Router/PS3-problematiche di connessione
Ha un dlink ma non si riesce ad accedervi, da come si comporta sembra configurato come bridge.
di fatto il router è quello di alice ma senza pass non si può fare niente (almeno noi comuni mortali)
tieni conto che è collegato ad un centralino di un albergo.
per ora gli ho detto di verificare se è possibile riavviare il router telecom,sia mai che è lui quello incasinato.
di fatto il router è quello di alice ma senza pass non si può fare niente (almeno noi comuni mortali)
per ora gli ho detto di verificare se è possibile riavviare il router telecom,sia mai che è lui quello incasinato.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- baccolgerp
- Top Member
visto che storia ragazzi, ho il portavoce ufficialeOre2404 ha scritto:Ha un dlink ma non si riesce ad accedervi, da come si comporta sembra configurato come bridge.
Grazie Ore
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Azz ma le cose semplici no !!!!
Primo passo prova la play direttamente al router telecom cosi salti un apparato.
Primo passo prova la play direttamente al router telecom cosi salti un apparato.
GTExD 4ever
- baccolgerp
- Top Member
adesso improvvisamente funziona tutto come se nulla fosse, ieri sera sono riuscito a giocare on-line senza problemi (tra l'altro ero in stanza con te) ma io non ho fatto nulla, vabbè speriamo bene.Rossifumi ha scritto:Azz ma le cose semplici no !!!!
grazie mille comunque Rossifumi e Ore
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
gironzolando qua e là nel sito playstation USA, ho trovato questa parte circa i problemi col wifi.
premesso che io non ho il wifi ma il cavo, e magari è ben nota e arrivo tardi, la incollo qui lo stesso, nel caso possa comunque servire a qualcuno con wifi e problemi di connessione .
premesso che io non ho il wifi ma il cavo, e magari è ben nota e arrivo tardi, la incollo qui lo stesso, nel caso possa comunque servire a qualcuno con wifi e problemi di connessione .
Disable Media Server Connection
This feature allows the PlayStation 3 to connect to DLNA Media Servers on the same wireless network. However, if this setting is enabled, it may interfere with Internet Connectivity.
To disable the Media Server Connection:
1.In the XMB™ home menu, go to (Settings) > [Network Settings]
2.Select [Media Server Connection] and press the button.
3.Highlight [Disable] and press the button

non riesco piu a giocare online.. o meglio, nelle stanze italiane no!
mi da sempre incompatibilità host (errore 717) oppure impossibile accedere ora nella stanza, e se per caso entro cado dopo 20 secondi circa...
mi da sempre incompatibilità host (errore 717) oppure impossibile accedere ora nella stanza, e se per caso entro cado dopo 20 secondi circa...
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
sì, anche a me succede.... e non so proprio perchè!!!! mi da l'errore 717 oppure ancora prima di accedere alla stanza mi dice che sono stato espulso... mah vabbè 
Ciao Raz..razgriz ha scritto:non riesco piu a giocare online.. o meglio, nelle stanze italiane no!
l'ho scritto anche in un altro post qualche giorno nel topic delle gare online..
succede anche a me ma solo quando devo connettermi alla stanza di Sard..con altri non ho problemi..ma soprattutto la cosa strana è che me lo da solo al primo tentativo .
Solitamente riprovando 10-15 volte poi riesco ad entrare nella stanza..e da quel momento non ho più problemi..anche se esco e rientro nella stanza stessa.
Secondo me è la troppa differenza di qualità ..nel mio caso..tra la linea di Sard e la mia.
Il mio NAt da normale..quello di Sard mi sembra dicesse alto.
Forse ..come mi suggeriva Sard stesso..si hanno meno problemi ad entrare quando ci sono poche persone all'interno della stanza stessa..

Dimenticavo..io uso la PS3 in wireless con ADSL di Vodafone e la Vodafone Station