avete impostato i gradi dal logitech prof. tra 800° e 900° ?
mi sembra strano leggere quanto sopra, consiglio di provarlo + approfonditamente... a me non entra in tasca nulla è non è che difendo il gioco a priori,frega un H,
Moderatore: eddie irvine
Sicuramente non era mia intenzione bocciare un gioco che è considerato universalmente un riferimento a livello simulativo. Però, secondo me, bisogna distinguere due aspetti:DaveAspec ha scritto:...sì il ripartitore frenata va regolato, le impostazioni di base non sono proprio simpatiche...
avete impostato i gradi dal logitech prof. tra 800° e 900° ?
mi sembra strano leggere quanto sopra, consiglio di provarlo + approfonditamente... a me non entra in tasca nulla è non è che difendo il gioco a priori,frega un H,ma io dopo qualche ora ,una volta capito come regolarmi un paio di cose, ho iniziato a godere + che gtr2, sia sulla trento , ma anche in pista...(mod)imola, mugello, cioè bellissimo, non capisco le vostre impressioni negative
Ce l'ho già a 900°DaveAspec ha scritto:il logitech profiler aPietroooo quello dove regoli i gradi di sterzata e le forze, l'hai strausato per gtr2![]()
![]()
cambia i gradi e portali tipo a.. 850°, e prova così com'e'.
Booo, sarà cosìDaveAspec ha scritto:ah ok, allora non sò che dire...ognuno ha le sue sensazioni
Sto pensando che nel profiler ho anche impostato altre cose oltre ai gradi. Provo a mettere tutto a zero, a parte gradi e e feedback.issettino ha scritto:Booo, sarà cosìDaveAspec ha scritto:ah ok, allora non sò che dire...ognuno ha le sue sensazioni![]()
A proposito, dammi qualche indicazione per un setuppino per la 500 sulla trento-bondone
?issettino ha scritto:Sto pensando che nel profiler ho anche impostato altre cose oltre ai gradi. Provo a mettere tutto a zero, a parte gradi e e feedback.issettino ha scritto:Booo, sarà cosìDaveAspec ha scritto:ah ok, allora non sò che dire...ognuno ha le sue sensazioni![]()
A proposito, dammi qualche indicazione per un setuppino per la 500 sulla trento-bondone
oltre a quotare Dave,anche per me' la sola demo di netkar mi e' parso il sim piu' pazzesco che abbia mai provato,(gtr2 compreso),Isse se hai i 900 sul logitech profile quando fai la configurazione su netkar non puo' darti 700 o meno,quando ti dice di girare il volante di 90 a sx,giralo un po' di piu' ,ti dara' 900 e' piu' gradi come riferimento numerico.issettino ha scritto:Sto pensando che nel profiler ho anche impostato altre cose oltre ai gradi. Provo a mettere tutto a zero, a parte gradi e e feedback.issettino ha scritto:Booo, sarà cosìDaveAspec ha scritto:ah ok, allora non sò che dire...ognuno ha le sue sensazioni![]()
Audi R.B tournament