netkar-pro

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

DaveAspec
Top Member

Re: netkar-pro

Messaggio da DaveAspec »

...sì il ripartitore frenata va regolato, le impostazioni di base non sono proprio simpatiche...
avete impostato i gradi dal logitech prof. tra 800° e 900° ?
mi sembra strano leggere quanto sopra, consiglio di provarlo + approfonditamente... a me non entra in tasca nulla è non è che difendo il gioco a priori,frega un H, :D ma io dopo qualche ora ,una volta capito come regolarmi un paio di cose, ho iniziato a godere + che gtr2, sia sulla trento , ma anche in pista...(mod)imola, mugello, cioè bellissimo, non capisco le vostre impressioni negative
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:...sì il ripartitore frenata va regolato, le impostazioni di base non sono proprio simpatiche...
avete impostato i gradi dal logitech prof. tra 800° e 900° ?
mi sembra strano leggere quanto sopra, consiglio di provarlo + approfonditamente... a me non entra in tasca nulla è non è che difendo il gioco a priori,frega un H, :D ma io dopo qualche ora ,una volta capito come regolarmi un paio di cose, ho iniziato a godere + che gtr2, sia sulla trento , ma anche in pista...(mod)imola, mugello, cioè bellissimo, non capisco le vostre impressioni negative
Sicuramente non era mia intenzione bocciare un gioco che è considerato universalmente un riferimento a livello simulativo. Però, secondo me, bisogna distinguere due aspetti:

1) l'auto ha un comportamento adeguato rispetto alla realtà?
2) il volante mi fa capire cosa stà accadendo (nei limiti del possibile)?

La mia sensazione negativa si riferisce al punto 2 e non al punto 1, che non sono neanche in grado di valutare.
Voglio dire che, mi possono anche dare un gioco che replica perfettamente il comportamento di ogni singola auto nelle varie condizioni di frenata e di tenuta, ma se il volante non mi fa capire minimamente che cosa stà accadendo, allora mi devo basare solo sul rumore delle ruote che slittano e sulle immagini dell'auto che va dritta in curva o che si imbarca. Se è così non mi piace...

Comunque, alla prima occasione in ts3 mi dai qualche indicazione sulle impostazioni del volante. Ad esempio, cosa è il Logitech prof? Io ho girato il volante a sinistra di 90 gradi come ti dice di fare il gioco e, mi pare, mi ha dato circa 650°
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

il logitech profiler aPietroooo quello dove regoli i gradi di sterzata e le forze, l'hai strausato per gtr2 :D :D
cambia i gradi e portali tipo a.. 850°, e prova così com'e'.
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:il logitech profiler aPietroooo quello dove regoli i gradi di sterzata e le forze, l'hai strausato per gtr2 :D :D
cambia i gradi e portali tipo a.. 850°, e prova così com'e'.
Ce l'ho già a 900°
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ah ok, allora non sò che dire...ognuno ha le sue sensazioni
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:ah ok, allora non sò che dire...ognuno ha le sue sensazioni
Booo, sarà così :wink:
A proposito, dammi qualche indicazione per un setuppino per la 500 sulla trento-bondone
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

issettino ha scritto:
DaveAspec ha scritto:ah ok, allora non sò che dire...ognuno ha le sue sensazioni
A proposito, dammi qualche indicazione per un setuppino per la 500 sulla trento-bondone
Sto pensando che nel profiler ho anche impostato altre cose oltre ai gradi. Provo a mettere tutto a zero, a parte gradi e e feedback.
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ce l'avevo quello buono col quale ho fatto il tempo ma perso quando ho rifatto il pc il mese scorso (per il volante ricordi? :palle: )

per la Trento comunque riduci di poco la pressione freni e portala un poco + dietro... dovrebbe migliorare in frenata... Eddie forse ne ha uno o Pino che saliva abbastanza bene

azz ti stavo modificando il messaggio invece di quotare :ahh:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

issettino ha scritto:
issettino ha scritto:
Sto pensando che nel profiler ho anche impostato altre cose oltre ai gradi. Provo a mettere tutto a zero, a parte gradi e e feedback.
?
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

issettino ha scritto:
issettino ha scritto:
oltre a quotare Dave,anche per me' la sola demo di netkar mi e' parso il sim piu' pazzesco che abbia mai provato,(gtr2 compreso),Isse se hai i 900 sul logitech profile quando fai la configurazione su netkar non puo' darti 700 o meno,quando ti dice di girare il volante di 90 a sx,giralo un po' di piu' ,ti dara' 900 e' piu' gradi come riferimento numerico.

la voce Bias ai box comprende sia la percentuale in forza frenante sia la ripartizione e' fondamentale per non bloccare,i0 uso 900 gradi volante giro cosi' ho piu' filing con il ragnetto.

:wink:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”