Mi permetto di darti il mio parere che è tutto a favore di GTR2! Graficamente è un passo avanti,si nota subito la differenza,come utenti online siamo li,entrambi hanno una bella comunity ma la cosa che penso ti interessi di più è la fisica,qui sinceramente ho provato poco Rfactor e nemmeno con la stessa categoria di macchine ma per sentito dire e esperienza personale posso dire che siano molto vicini come partenza ma nettamente superiore Gtr2 se si mette la Nap e mod varie tipo suoni e fumo gomme o altre chicche!Parere personale di un anno fàadmix ha scritto:posso chiedere se è meglio gtr2 o rfactor?
GTR2 - Parliamone
Moderatore: eddie irvine
Re: GTR2 - Parliamone

- eddie irvine
- senior driver
Re: GTExD e il campionato di GTR Italia
Tadde17 ha scritto:Scusate ma quali sono le caratteristiche consigliate che deve avere il pc per farci girare decentemente GTR?
Di base serve una CPU da 3 GHz, 2 GB di Ram, scheda video da 256 MB, presa per cuffie con microfono, monitor da almeno 20".
Ovvio che è meglio se il PC è più potente, senza voler arrivare ai miei due giocattolini con 9,2 di clock, 4 GB di ram e scheda da 512 MB, monitor 22". E comunque molti sono ancora più carrozzati.
In ogni caso la grafica e il dettaglio sono limitati per le gare on line, per garantire fluidità del gioco e per ovviare in parte alla velocità in upload da terzo mondo che abbiamo in Italia.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
ok grazie Eddie allora guarderò di farci un pensierino
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
e bravi.fatevi valere intanto che vi aspettiamo su gt5..specialmente a Eddie..
Tadde, per GTR2 il PC chiede caratteristiche un po piu basse di quelle postate da Eddie per girare il gioco in modo abbastanza fluido.le caratteristiche postate sono per GTREVO che è piu pesante.Ovvio che se hai quelle meglio ancora.
comunque dovrebebro essere minime:
CPU pentium 4 da 2.4 Ghz
1 GB di ram, meglio 2 Gb
scheda video anche se dice 256, io credo che sia davvero poco..almeno una 512
un alimentatore almeno da 525 W di buona qualita..tipo un LCpower
vick
Tadde, per GTR2 il PC chiede caratteristiche un po piu basse di quelle postate da Eddie per girare il gioco in modo abbastanza fluido.le caratteristiche postate sono per GTREVO che è piu pesante.Ovvio che se hai quelle meglio ancora.
comunque dovrebebro essere minime:
CPU pentium 4 da 2.4 Ghz
1 GB di ram, meglio 2 Gb
scheda video anche se dice 256, io credo che sia davvero poco..almeno una 512
un alimentatore almeno da 525 W di buona qualita..tipo un LCpower
vick

GTRevo + laptop:
1,60GHz
2GB RAM
Intel Centrino Duo
Nvidia Geforce GO 7400
Windows XP SP2
100 GB disco fisso
con queste caratteristiche gira alla grande... anke se ormai il portatitle è datato
1,60GHz
2GB RAM
Intel Centrino Duo
Nvidia Geforce GO 7400
Windows XP SP2
100 GB disco fisso
con queste caratteristiche gira alla grande... anke se ormai il portatitle è datato
Re: GTR2 - Parliamone
grazie molderx.Molderx ha scritto:Mi permetto di darti il mio parere che è tutto a favore di GTR2! Graficamente è un passo avanti,si nota subito la differenza,come utenti online siamo li,entrambi hanno una bella comunity ma la cosa che penso ti interessi di più è la fisica,qui sinceramente ho provato poco Rfactor e nemmeno con la stessa categoria di macchine ma per sentito dire e esperienza personale posso dire che siano molto vicini come partenza ma nettamente superiore Gtr2 se si mette la Nap e mod varie tipo suoni e fumo gomme o altre chicche!Parere personale di un anno fàadmix ha scritto:posso chiedere se è meglio gtr2 o rfactor?
c'è qualcuno che ha esperienze con entrambi i giochi?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

grazie anche a te vick allora come ho già detto prima dell'uscita di gt5 guarderò di fare anche questo acquisto
Tadde,io ho preso questo e va alla perfezione,anche on line,con dettagli ALTI (non al max ovviamente,per non appesantire il server)
Attenzione che la fluidita' e qualita' grafica che si hanno off line ce le dobbiamo scordare ON LINE in una gara con 30 auto!!
I frame per secondo calano abbondantemente!
Quindi e' facilissimo che su un pc dove il gioco gira perfetto off line,on line dia grossi scatti.OCIO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sapphire 11148-02-20R ATI HD4730 512mb GDDR5 PCI-E DUAL DVI-I/TVO Retail € 83,33 1 € 83,33
AMD Athlon II X2 250 AM3 (3,00GHz) 2.0Mb. Cache Box ADX250OCGQBOX € 60,72 1 € 60,72
HD 320Gb Western Digital SATA-II 7200RPM 8Mb WD3200AAJS € 35,64 1 € 35,64
Top Silent 550Watt Silenzioso 12CM Fan 24p 2.2V Sata Pci-e PPFC € 31,46 1 € 31,46
ECS Elitegroup A785GM-M V1.0 AM3 VGA\HDMI\ Audio 7.1CH\GigaLan\DDR3\Raid Retail € 72,58 1 € 72,58
TEAM GROUP TED34096M1333HC9DC DDR-3 1333 ELITE 4Gb. Dual Channel (KIT 2X2Gb.) € 88,45 1 € 88,45
Totale prodotti: € 372,18
Attenzione che la fluidita' e qualita' grafica che si hanno off line ce le dobbiamo scordare ON LINE in una gara con 30 auto!!
I frame per secondo calano abbondantemente!
Quindi e' facilissimo che su un pc dove il gioco gira perfetto off line,on line dia grossi scatti.OCIO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sapphire 11148-02-20R ATI HD4730 512mb GDDR5 PCI-E DUAL DVI-I/TVO Retail € 83,33 1 € 83,33
AMD Athlon II X2 250 AM3 (3,00GHz) 2.0Mb. Cache Box ADX250OCGQBOX € 60,72 1 € 60,72
HD 320Gb Western Digital SATA-II 7200RPM 8Mb WD3200AAJS € 35,64 1 € 35,64
Top Silent 550Watt Silenzioso 12CM Fan 24p 2.2V Sata Pci-e PPFC € 31,46 1 € 31,46
ECS Elitegroup A785GM-M V1.0 AM3 VGA\HDMI\ Audio 7.1CH\GigaLan\DDR3\Raid Retail € 72,58 1 € 72,58
TEAM GROUP TED34096M1333HC9DC DDR-3 1333 ELITE 4Gb. Dual Channel (KIT 2X2Gb.) € 88,45 1 € 88,45
Totale prodotti: € 372,18
Fabio "Neo" Iotti
- eddie irvine
- senior driver
Evitare come la peste le schede video N-vidia.
Lo dicevano ieri sera i senatori dopo la gara GT1.
Lo dicevano ieri sera i senatori dopo la gara GT1.
Don't brake in that point !!!
Nel mio le caratteristiche sono tutte di un gradino sotto ma non è così male a pensare che mi ci girava hitman bloodmoney a qualità abbastanza alta (gioco abbastanza peso dal punto di vista grafico). Comunque grazie 1000 anche a te Neo