come iniziare gt5 prologue

vick_nait
senior driver

Re: come iniziare gt5 prologue

Messaggio da vick_nait »

prendi la Amuse che vai sul sicuro..veloce e sicuramente piu guidabile della 40 o del viperone.
a titolo informativo, ho fatto delle prove sulle velocita sia in wireless che in lan proprio ora.
a parte la velocita dichiarata di 7MBps da telecom, alla fine in questo momento me ne arrivano in rete lan solo 1440 circa per una uscita ottima di 400 contro i 480 dichiarati.la realta è che con la wireless pur stando a un metro dalla fonte, perdo oltre il 50% rispetto alla Lan. mi arriva al massimo sui 800 KBps..ma rimane costante l'upload.
direi buono il Ping che in rare occasioni arriva a 75Ms atrimenti rimane anche sotto i 50Ms.
potete fare qui il vostro test:
http://www.speedtest.net/it/
vick
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Rossifumi ha scritto:Finalmente ieri come regalo di natale ho preso l'oro con la F430 a daytona ,quella da sorpassare tutti in un giro....peccato che ho dovuto mettere la fisica standard per riuscire e tagliare vistosamente le ultime 2 chicane.

Ma qualcuno c'è la fatta in modo regolare???
io oggi sono riuscito finalmente a passarla in modalita professionale..in totale in 3 giorni di prove ci ho perso sulle 6 ore.ragazzi e tosta..se non si danno botte a destra e a manca non si riesce a passarla.tagliato anche la chicane di quasi un metro..ma piu che altro perche ne sono stato costretto per non farmi rallentare da altre 2 auto che la stavano imboccando.se non mi erano di impiccio ce l'avrei fatta anche senza tagliare.quella fatta in modalita normale è stata direi abbastanza pulita come prova.
credo di aver fatto tutte le prove piu difficili della classe A e S.potrei cominciare a passarli a Pino-R per fare dei video almeno di queste 2 classi, le altre mi sembrano facili da superare e anche parecchie su queste 2 classi.in definitiva quelle veramente tostarelle si riducono a 4 max 5 gare.
vick
Immagine
Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Buonasssera, ritorno al pc dopo un'odissea da Mediaworld...Risultato finale: D-Link 320B e scheda ethernet installate nel mio computerino, ma sempre e comunque la ps3 non vuole connettersi...errore 80710102, sia provando la connessione ps3-modem che usando la scheda di rete per condividere la connessione...Usando il PPPoE neanche riesce a trovare l'IP, i DNS sono quelli di Libero (presi dal sito e dal 155)...Sto seriamente pensando che oltre ad aver buttato 50 euro, la mia ps3 non vedrà mai l'online...che amarezza... :(
|_Silver_|
patente B

Scusate se per le mie richieste siamo andati OT
Oggi al momento di comprare la S2000 GT mi sono accorto di una cosa...la suddetta auto beccava sempre 3 o 4 secondi dalla GT LM Spec ( mentre io navigavo verso la 7-8 posizione )...a questo punto per 50K in più ho preso la Ford, ed al Fuji ho preso l'oro al secondo tentativo ( la prima volta sono incappato in qualche penalità di troppo :? ).
Ora non mi rimane che Suzuka, qualche setting base per questo bel circuitino? Ho provato il post per la S2000 ( 650pp) ma la guida non è migliorata più di tanto...
|_Silver_|
patente B

Mentre imprecavo contro i DNS mi sono messo al pad e ho fatto qualche gara..Argento con la F40 a Suzuka, oro nella prima gara da 630pp a Daytona, e migliorato il record con la Ford Gt all'High Speed Ring...Mi mancano le prove da 700pp al Fuji (argento con la GT Spec LM car) e Suzuka (avrò fatto metà giro derapando con la Elise :shock: ). Stasera provo i setting per suzuka postati da Jerez (Gt-R) e Pivot (111R), speriamo bene...mi sono stufato di vedere l'ultima gara senza trofei :wink:

Ore 10.00 Terminata la Classe S :vittoria: Grazie al setting di Pivot ho preso l'oro a Suzuka con 6 secondi sulla Ford Gt Spec...Il Fuji rimane argento per ora, voglio prima levare qualche bronzo di troppo...Ora è meglio accumulare milioni per la F1 2007 o farsi tutti gli eventi delle varie case? Intanto mi preparo per andare a trovare il router, spero stasera di essere online... :car2:
Rispondi

Torna a “Gt5p Discussioni”