Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Ho dato uno sguardo veloce su altri siti,ma mi pare che la notizia così come scritta la Lucio sia stata tradotta male in italiano...vi riporto quello che ho trovato su GTP e anche su autogaming:
Ultimately, they [Polyphony Digital] are a developer who makes a lot of their own decisions, but we are looking at GT5 across all platforms, just to see what makes the most sense. [...] Seriously though, there is really nothing we can really say about it, other than it’s a franchise we would like to continue. So, other than that, we don’t really have any announcements regarding the game at this time.”
Qualcuno di buona volontà magari faccia una traduzione precisa..
Comunque quoto in pieno pino,se non hanno notizie,semplicemente non ne parlino,oppure ci spieghino una volta per tutte cosa succede...
Ultimately, they [Polyphony Digital] are a developer who makes a lot of their own decisions, but we are looking at GT5 across all platforms, just to see what makes the most sense. [...] Seriously though, there is really nothing we can really say about it, other than it’s a franchise we would like to continue. So, other than that, we don’t really have any announcements regarding the game at this time.”
Qualcuno di buona volontà magari faccia una traduzione precisa..
Comunque quoto in pieno pino,se non hanno notizie,semplicemente non ne parlino,oppure ci spieghino una volta per tutte cosa succede...
vada a senso
"Ultimamente loro [la PD] sviluppano prendendo le decisioni in maniera autonoma, ma noi stiamo valutando GT5 rispetto ad tutte le piattaforme, solo per vedere cosa sia più ragionevole. Seriamente, non c'è veramente niente che possiamo dire a proposito, tranne che è un franchise che ci piacerebbe continuare ad avere.Cosi, oltre questo, non abbiamo veramente niente altro da dire riguardo al gioco in questo momento.
mi sembra che non avendo niente da dire non abbiano detto niente di serio, se non che sono esclusi dai processi decisionali e che non avendo niente di meglio da fare valutano come potrebbe essere GT5 su altre piattoforme (mobile, xbox, wii ? boh !). Però vorrebbero continuare a mantenere il franchising su GT5 (e grazie).

"Ultimamente loro [la PD] sviluppano prendendo le decisioni in maniera autonoma, ma noi stiamo valutando GT5 rispetto ad tutte le piattaforme, solo per vedere cosa sia più ragionevole. Seriamente, non c'è veramente niente che possiamo dire a proposito, tranne che è un franchise che ci piacerebbe continuare ad avere.Cosi, oltre questo, non abbiamo veramente niente altro da dire riguardo al gioco in questo momento.
mi sembra che non avendo niente da dire non abbiano detto niente di serio, se non che sono esclusi dai processi decisionali e che non avendo niente di meglio da fare valutano come potrebbe essere GT5 su altre piattoforme (mobile, xbox, wii ? boh !). Però vorrebbero continuare a mantenere il franchising su GT5 (e grazie).
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
a me personalmente ora appara chiaro cos'e quel peso che sento sotto al bassoventre..è il latte a marroni che mi hanno fatto venire.
la cosa comincia ad avere un peso difficile da sopportare.
mi frega na sega se lo fanno anche per altre piattaforme,se non si sbrigano a fare quello che devono,va a fini che la PS ci faccio un bel quadretto e la accendo solo quando non ho nulla da fare.mi rimetto in sesto il mio PC per giocare e vado avanti cosi.ci sto gia pensando e valutando.
alla fine chi me battezza m'è compare e se me battezzano altri..compro da altri. La PD, da un po mi sta dando solo rotture di marroni e attese che non hanno luce per veedre la finedel tunnel.
vick
la cosa comincia ad avere un peso difficile da sopportare.
mi frega na sega se lo fanno anche per altre piattaforme,se non si sbrigano a fare quello che devono,va a fini che la PS ci faccio un bel quadretto e la accendo solo quando non ho nulla da fare.mi rimetto in sesto il mio PC per giocare e vado avanti cosi.ci sto gia pensando e valutando.
alla fine chi me battezza m'è compare e se me battezzano altri..compro da altri. La PD, da un po mi sta dando solo rotture di marroni e attese che non hanno luce per veedre la finedel tunnel.
vick

- LUCIO_LAND
- scuola guida
Non ho mai risparmiato critiche sulla politica abnormale e frolloccona di Polyphony vedi..
http://www.extremegame.it/gt4/viewtopic.php?f=50&t=6452
ma provo a fare l'avvocato del diavolo...
quale motivo avrebbe Sony di non diminuire ancora il prezzo della ps3.. se non una prossima imminente e corposa uscita talmente importante ..da far vendere lo stesso altrettante console???.....
l'ho buttata li.... e non ci credo nemmeno... ma serve da ancora di salvezza!

e sai che vi dico?... fa bene Marioneee (Eddie) ad organizzare spettacolosi eventi lan..
se non avessi ancora mezza casa da finire di ristrutturare sarei li con Voi!!
Buon divertimento ragazzi!!
http://www.extremegame.it/gt4/viewtopic.php?f=50&t=6452
ma provo a fare l'avvocato del diavolo...
quale motivo avrebbe Sony di non diminuire ancora il prezzo della ps3.. se non una prossima imminente e corposa uscita talmente importante ..da far vendere lo stesso altrettante console???.....
l'ho buttata li.... e non ci credo nemmeno... ma serve da ancora di salvezza!
e sai che vi dico?... fa bene Marioneee (Eddie) ad organizzare spettacolosi eventi lan..
Lucio
L'emozione di gareggiare contro altri 5 driver in LAN e' impagabile.Neanche paragonabile al gioco on-line.LUCIO_LAND ha scritto: e sai che vi dico?... fa bene Marioneee (Eddie) ad organizzare spettacolosi eventi lan..
Gli avversari-amici sono li' al massimo a 5 metri da te,poi in pista siamo dei gentleman,siamo tosti ma corretti.
Infatti quest'anno ci torno al raduno nazionale.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
- gianky_2006
- Top Member
Ragazzi chiedo venia per l'ignoranza ...fastbelt ha scritto:L'emozione di gareggiare contro altri 5 driver in LAN e' impagabile.Neanche paragonabile al gioco on-line.LUCIO_LAND ha scritto: e sai che vi dico?... fa bene Marioneee (Eddie) ad organizzare spettacolosi eventi lan..
Gli avversari-amici sono li' al massimo a 5 metri da te,poi in pista siamo dei gentleman,siamo tosti ma corretti.
Infatti quest'anno ci torno al raduno nazionale.
ma mi spiegate come funziona "l'evento LAN"???
ciao a tutti

id psn: gianky2006_gtexd
gianky, tagliamo la testa al toro , vai sul forum gemello di gt4 , iscriviti anche li e trovi tutto nella sezione raduni e ritrovi. ciao ti aspettiamo di la, a prescindere se hai/usi o meno la ps2 con gt4
http://www.extremegame.it/gt4
http://www.extremegame.it/gt4
- gianky_2006
- Top Member
Prima di postare la notizia,già apparsa ieri, ho aspettato per evitare falsi allarmi...comunque non è nulla di ufficiale,ma viene da un utente GTP molto attendibile (amar212, qualcuno si ricorderà...fù il primo a provare GT5p in versione europea spec II e postò i video della F40 e F2007 in anteprima...).
Il messaggio è molto criptico e usa metafore più o meno velate...date un occhiata...
http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5- ... can-trust/
Fortunatamente qualcuno di buon cuore ha tradotto le metafore e questo è il sunto:
-Uscita in Marzo-Aprile 2010 in contemporanea in tutto il mondo (è la parte meno chiara,qualcuno ha interpretato novembre-dicembre 2009)
-600 auto e 96 tracciati (forse compresi i reverse,questo lo aggiungo io..)
-16 giocatori online,stanze private,possibilità di dreare Team.
-2 versioni , una completa e una "small"(probabile upgrade di GT5p tramite download)
-confermato GT per PSP (chissene!
)
-Le notizie verranno confermate all'E3 2009
Ragazzi prendetela con le pinze,anche perchè mi fiderò solo quando lo vedrò...però tenete conto che su GTP questo tipo gode di una reputazione molto alta,addirittura postò il primo video del ring in GT4 sei mesi prima dell uscita del gioco.
Chi vivrà vedrà,vedremo se la fama di questo amar212 è meritata o no...
Il messaggio è molto criptico e usa metafore più o meno velate...date un occhiata...
http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5- ... can-trust/
Fortunatamente qualcuno di buon cuore ha tradotto le metafore e questo è il sunto:
-Uscita in Marzo-Aprile 2010 in contemporanea in tutto il mondo (è la parte meno chiara,qualcuno ha interpretato novembre-dicembre 2009)
-600 auto e 96 tracciati (forse compresi i reverse,questo lo aggiungo io..)
-16 giocatori online,stanze private,possibilità di dreare Team.
-2 versioni , una completa e una "small"(probabile upgrade di GT5p tramite download)
-confermato GT per PSP (chissene!
-Le notizie verranno confermate all'E3 2009
Ragazzi prendetela con le pinze,anche perchè mi fiderò solo quando lo vedrò...però tenete conto che su GTP questo tipo gode di una reputazione molto alta,addirittura postò il primo video del ring in GT4 sei mesi prima dell uscita del gioco.
Chi vivrà vedrà,vedremo se la fama di questo amar212 è meritata o no...
Ma questo che s'è fumato? Cioè, ha scritto un post di cui bisogna fare la versione in prosa? La gente sta fuori....
Al di là di tutto... ancora un anno... quindi suppongo che il Prologue ce lo teniamo così com'è fino all'uscita di GT5... bella fregatura
Al di là di tutto... ancora un anno... quindi suppongo che il Prologue ce lo teniamo così com'è fino all'uscita di GT5... bella fregatura

Open mind for a different view
Free as in Freedom