Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
mitch
patente B

Re: red bull challenge

Messaggio da mitch »

thesuperase ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! togliete tutti i controlli tranne ABS a 1!!! fidatevi si va molto più veloce :car2: !!!! almeno io l'ho presa così con il pad!
sto provando senza aiuti ed hai ragione che va più veloce, però la macchina diventa più ingestibile!
ho bisogno di dedicarmici un po', in questi giorni non ho molto tempo!
il problema è che commetto troppi errori!
suzuka è un circuito che mi piace tantissimo, però non mi ci trovo proprio, ci sono alcune curve che non riesco a interpretare bene con nessuna macchina, figurati con questa!

p.s. anch'io uso il pad
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

Premetto che ho il volante che aiuta molto nelle curve lunghe cmq é sempre una questione di abitudine, io ho usato solo antipattinamento e ABS a 10 perché a differenza del pad con i pedali si frena peggio perché con il piede non riesco a modulare bene la frenata mentre col pad si puó abbassare tranquillamente il valore Dell ABS
thesuperase
patente B

Messaggio da thesuperase »

mitch senti sti consigli: le curve principali per fare un buon tempo sono quelle consecutive.... ti dico con quali marce dovresti arrivarci.... alllora fai le prime 2 in 4 poi nella 3 frena un pochetto e metti la 3... appena finita 4 e li spalanca prendendo bene l'ultima.... poi la curva che arrriva tagliala un pochetto senza frenare molla solo l'acceleratore... devi arrivare all'intertempo con 29 per il bronzo...io ho preso argento ci sono arrivato con 27... comunque poi gira al meglio e fai bene la chicane, a quel punto dovresti farcela, non commettere errori e non agitarti 8)
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Se guardate il replay di Vettel fa i cambi di direzione ad una velocità IMPOSSIBILE :shock: E non venitemi a dire che giro il volante troppo lentamente perchè uso il pad, e passare da una direzione all'altra è praticamente istantaneo.
E a Monza riesce a ritardare la frenata.... io ci ho provato, ma ritardandola anche di non molto (a metà strada tra dove frena lui e dove lo faccio io) non si riesce a stare in curva. Bo, forse ha l'ABS alto :D
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

a monza io le prime 2 chicane riesco a farle bene, forse anche meglio di lui perchè le taglio un pò, poi arrivano le 2 curve a destra che lui le fa in 3° quasi 4° io invece le faccio in seconda e la meta delle volte o le allargo troppo o sbatto contro il muro perchè curvo troppo presto, è difficilissimo prendere il tempo esatto.
Poi c'è l'ultima chicane che lui ci entra in 4° e poi mette subito la 5° io invece ci devo entrare in seconda se no non riesco ad uscire bene perchè mi ci mette più tempo di lui a fare i cambi di direzione...
Come è possibile sta cosa? :x

per non parlare dell'ultima curva prima del rettilineo dei box che lui ci entra a più dei 300 all'ora :shock:
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

Ragazzi non demordete ip i bronzi li ho presi con il cambio automatico -_-

A Monza le due curve a destra le
Facevo meglio di wettel arrivavo intorno ai 1:34 una volta completate le
Due curve, dove perdo molto perché non la ho ancora interpretata bene é la variante che lui la da a palla mentre io li ci perdo almeno 2 secondi e il curvone prima del rettilineo la sua
Sembra un treno mentre io la faccio in dreafting XD
thesuperase
patente B

io a monza ho preso oro... al primo giro avevo già superato vettel
al secondo gli ho dato 2 secondi xD :vittoria:

sn a 4 decimi dall'oro sia a suzuka che al nurb :nnnn:
Immagine

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

bo io forse non riesco a capire come va guidata sta macchina ma proprio non riesco neanche a prendere il bronzo
thesuperase
patente B

vitto alla fine non è neanche così difficile... devi prenderci bene la mano...lo so che è straziante ma poi si ricopensa la fatica fatta per vincerla gnammy
Immagine

Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

thesuperase ha scritto:vitto alla fine non è neanche così difficile... devi prenderci bene la mano...lo so che è straziante ma poi si ricopensa la fatica fatta per vincerla gnammy
Posta i "setting", ovvero ABS etc.
Comunque hai volante o pad? Ho rivisto il replay ed è aumentata l'inc******ra per il fatto che non posso passare da una direzione all'altra alla stessa velocità di Vettel.
La terza chicane è dove perdo tutto il tempo.... comunque il mio record è 2:09, quindi sono distantissimo dall'oro, non mi immagino Suzuka e quel maledetto di un Nurb F1 che odio :(

Forse ho trovato un "trucco" per far meglio le curve: Frenate dopo di quanto vi sembra giusto fare, perchè la X2010 curva meglio mentre si frena :confuso: anche se non mi fa tornare i conti... :confuso: :confuso: :confuso:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Rispondi

Torna a “Missioni”