Shift 2

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

a.wolverine
scuola guida

Re: Shift 2

Messaggio da a.wolverine »

Ciao ragazzi, ho comprato alcuni giorni fa need for speed shift 1 nell'usato e volevo chiedervi una cosa, ma per giocare con il pad ci sono solo tre impostazioni predefinite?? :confuso: :confuso: ...non c'è la possibilità di assegnare ai tasti la funzione che ci pare?
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Non posso risponderti su Shift perchè non ce l'ho, però, avendo molti giochi precedenti della serie NFS, posso dirti che nei precedenti capitoli c'erano effettivamente le impostazioni soltanto predefinite, e credo che sia così anche su Shift
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
a.wolverine
scuola guida

Il_Conte_Sky ha scritto:Non posso risponderti su Shift perchè non ce l'ho, però, avendo molti giochi precedenti della serie NFS, posso dirti che nei precedenti capitoli c'erano effettivamente le impostazioni soltanto predefinite, e credo che sia così anche su Shift
:( :( :(
allora...anche se a malincuore :( :( rinuncio a giocarci....ho sempre giocato con un tipo di impostazione che su altri giochi c'è sempre stata, con questa di NFS non ci riesco proprio......tocca rivenderlo :(
a.wolverine
scuola guida

Scusa Il_Conte_Sky , non ti ho nemmeno ringraziato della risposta!....grazie!....'cidenti mi dispiace proprio perchè il gioco anche se vecchiotto e mi è sembrato in stile arcade, mi pareva che aveva della stoffa per farmi passare qualche serata.... :(
Il_Conte_Sky
senior driver

a.wolverine ha scritto:Scusa Il_Conte_Sky , non ti ho nemmeno ringraziato della risposta!....grazie!....'cidenti mi dispiace proprio perchè il gioco anche se vecchiotto e mi è sembrato in stile arcade, mi pareva che aveva della stoffa per farmi passare qualche serata.... :(
Non c'è di che wolverine. A mio parere sarebbe una bella sfida adattarsi a nuovi comandi e provare a vincere lo stesso.
Esempio: avevo preso Nascar 2008 X Ps2, però mi ero accorto che si accelerava con R2 :shock: ; fai tu: gioco tostissimo già di suo e 'ste impostazioni... ho sudato tantissimo ma due o tre gare le ho vinte in Mod Carriera. :vittoria:
Però se proprio non vuoi fai come ti pare...
:Ciao:
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

SamX ha scritto:Io sicuramente non commettero l'errore di prenderlo di nuovo per PS3 , l'online era davvero fatto male ed era l'unica cosa che me l'aveva fatto scegliere rispetto al pc.
Poi provai la versione pc comprata a pochi € ,e con le mod uscite diventava tutt'altro gioco ,a partire dalla fisica ,continuando con dei danni superbi(con le mod si sbloccavano danni già presenti nel gioco ma chissà perchè bloccati nella build finale,stà di fatto che si arriva fino a perdere le singole gomme/cerchio :shock: )e per finire con la possibilità di caricare skin personalizzate gnammy oltre che caricare i dlc ferrari presenti solo sulla versione xbox :wink:

Quindi visto la gente che ci era stata dietro al primo lo prenderò sicuramente per pc :D
Ho comprato il 1° Shift per pc il 29 novembre scorso per 20 euro,e mi ci sto divertendo molto.Lo scopo principale era conoscere la pista di Spa,tutto il resto per me e' in piu'.Non ho la pretesa di volere la fisica di GT,con Shift mi diverto a cazzeggiare,a derapare,colorare e modificare l'auto come voglio,scegliere per ogni colore se mettere la versione lucida,metallizzata,cromata,perlata,caramellata (?!???!!!),opaca.Poi ogni auto ha gli strumenti con grafica originale,a cui e' possibile aggiungere altri strumenti,allargare la carrozzeria,mettere aerografie........Ci sono un sacco di gare,tutte da rifare almeno un paio di volte per raggiungere obbiettivi secondari,che possono essere fare una derapata di 4 secondi,scendere sotto un certo tempo sul giro,raggiungere una certa velocita',centrifugare gli avversari.........
Sicuramente prendero' anche il 2,sempre per pc.
a.wolverine ha scritto:Ciao ragazzi, ho comprato alcuni giorni fa need for speed shift 1 nell'usato e volevo chiedervi una cosa, ma per giocare con il pad ci sono solo tre impostazioni predefinite?? :confuso: :confuso: ...non c'è la possibilità di assegnare ai tasti la funzione che ci pare?
C'e' la possibilita' di assegnare a ogni tasto la funzione che vuoi,io l'ho fatto.Mi pare che sia l'ultima voce,tipo "pad personalizzato".
Ultima modifica effettuata da fastbelt 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Il_Conte_Sky
senior driver

Shikamaru ha scritto:
Ayrton21 ha scritto:guardando questo nuovo video :(

si capisce che non è 1 simulatore
ovvio e non lo sarà mai! la sola dichiarazione che dice che Forza e GT sono giochi noiosi la dice tutta, stanno puntando tutto sui BBMK e su effettistiche di velocità allucinanti che potrebbe vedere nella realtà solo un drogato :mmm:

Li avessi davanti io gli direi il contrario NFS è noioso :roll: , sono GT e Forza ad essere divertenti gnammy questo per lo meno è il mio modo di vedere i giochi di guida :twisted:

@i-runner: toca e shift (suona meglio come shit :lol: ) sono 2 cose molto diverse ma entrambi stanno degenerando per vendere di più ai BBMK.

Toca si è involuto in GRID puntando più che mai all'arcade e buttando alle ortiche tutto ciò che era stato fatto di buono con la saga, spero faccino vermante un passo indietro, inoltre alla Codemasters hanno avuto anche l'ardire di rovinare pure Colin McRea Rally, con DIRT altra bimbominkiata assurda, almeno hanno aspettato che Colin morisse, di certo non avrebbe accettato uno scempio del genere che sfrutta il suo nome...

Invece Shit è la ridicolizzazione del brand Need For Speed che va nella direzione di Grid, ma in maniera decisamente più arcade, meno male che alla EA hanno pensato di dare alla Criterion lo sviluppo di Hot pursuit un titolo sicuramende degno nel suo genere anche se non mi interessa, non mi capacito comunqe che la EA abbia accettato di dare un seguito a questa bimbominkiata, ma credo che la risposta sia nei bilanci di fine anno :roll:

Quello che in realtà mi fa arrabbiare è l'arroganza del team di sviluppo che non è la prima volta che si lancia in dichiarazioni del genere, cavolo non puoi paragonarti a giochi del calibro di GT, e Forza! Il tuo metro di paragone è GRID, e i vari "arcade da pista"
Concordo con te sul fatto di Toca, della BMKiosità di Shit e della sua visuale... mi viene il mal di mare solo a guardarla :oi:
Ma Almeno hanno messo tutte le auto FIA GT e, sopratutto, ogni auto si può trasformare da gara! :)
[youtube]fo6COwFhMVI&feature=related[/youtube]
Sono carine, apparte qualche auto tamarra (mamma mia la dodge challenger del '70... :( )
e poi, le livree sono personalizzabili!

Quindi...

GIOCHI DA COMPRARE APPENA RICEVUTA LA PS3:

1° GRAN TURISMO 5 (OVVIO, NO?)
2° GOD OF WAR 3 (HO UN CONTO IN SOSPESO CON ZEUS :twisted: )
3° NEED FOR SPEED SHIFT 2 UNLEASHED (GIUSTO PER PROVARE UN PO' DI ARCADE...)
Barbosa
patente B

Messaggio da Barbosa »

ho ricevuto need for speed 2 unleashed per natale, e fino ad ora non mi posso lamentare, la fisica di guida è molto diversa da gt5, ma non così tanto arcade... adoro il garage perchè ci sono tantissime macchine nuove che non sono presenti in gt5 quali gumpert apollo, la koenigsegg da gara, la zonda huayra, la f e la r... ecc per non parlare delle altre auto personalizzabili a piacere.
Sono belli anche gli eventi, molti di più di gt5, si parte dalle corse moderne con macchine che devono essere di una determinata classe, ci sono anche gli eventi hotlap, derapata ed eliminatore (un po' particolare :confuso:) fino ad arrivare alle corse fia gt2 e gt3 con tutte le auto realistiche (audi r8 lms team america... maserati mc12, corvette zr9,ecc..).. bhè molto divertente e da scoprire!!!! :ciao: :ciao:
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Anch'io da poco sto provando shift 2

ottimo graficamente e come effetti sonori ci siamo.. devo dire però che la fisica di guida (arcade) è davvero ostica almeno col pad(non ho il volante) e a volte non si riesce a gestire i bolidi più potenti diventando a volte davvero snervante :x

parco auto degno dei migliori need for speed porsche comprese ( ...tacci loro :? )

se si è in cerca di tiloli del genere io opterei più per un GRID che è più gestibile a livello di guida
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Anche io,attirato dal costo irrisorio(19,90 neuri nuovo!)ho comprato shift 2.Ho provato i l gioco impostando i comandi del pad come su gt5,devo dire che mi piace,per alcuni versi piu' di gt5,ma quello che non riesco a mandare giu' e' il controllo dello sterzo:molto lacunoso,ho smanettato con le impostazioni ma niente,se imposti sbagliato una curva e correggi,seppur di poco,inneschi un effetto pendolo che non finisce mai e ti porta alla nausea!Continui a sbandare a destra e a sinistra,a destra e a sinistra senza soluzione di continuita',finche' non ti fermi in un prato o sbatti contro un muro.Shift 1 non aveva questo problema.Ho provato anche a giocare con il pad impostato di default,il fenomeno diminuisce ma non sparisce.Peccato,tutto cio' mi fa pensare mai lasciare la via vecchia per la nuova....ho provato a giocare 4 sere e poi ho ripreso gt5,risultato:ora anche con gt5 mi devo riabbituare!
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”