Se sarà possibile riprodurre salite, discese, altimetria in generale questa funziona sarà uno spettacoloIl_Conte_Sky ha scritto:Confermata la funzionalità del Course Maker di creare tracciati personalizzati attraverso un sistema GPS sfruttato da un app apposita![]()
http://www.gtplanet.net/gt6-course-maker-gps-data/
GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
Infatti, come ho già scritto, basterebbe che uno attivasse l'app in un circuito vero, e avremmo una copia più o meno simile nel gioco. Ecco perchè dubito che le altimetrie saranno "tracciate".MarcoG. ha scritto: Se sarà possibile riprodurre salite, discese, altimetria in generale questa funziona sarà uno spettacolo
Anche se "una copia più o meno simile" non sarà mai come la riproduzione fedele fatta da PD, però boh, non so se convenga loro comunque...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Secondo me per i tracciati esistenti non sarà possibile usare questa funzione, credo che l'app da utilizzare per il "tracciamento GPS" sia in qualche modo bloccata in zone con determinata latitudine/longitudine (nei tracciati esistenti appunto...).admix ha scritto:Infatti, come ho già scritto, basterebbe che uno attivasse l'app in un circuito vero, e avremmo una copia più o meno simile nel gioco. Ecco perchè dubito che le altimetrie saranno "tracciate".MarcoG. ha scritto: Se sarà possibile riprodurre salite, discese, altimetria in generale questa funziona sarà uno spettacolo
Anche se "una copia più o meno simile" non sarà mai come la riproduzione fedele fatta da PD, però boh, non so se convenga loro comunque...
Effettivamente potrebbe essere così, peccato!MarcoG. ha scritto:Secondo me per i tracciati esistenti non sarà possibile usare questa funzione, credo che l'app da utilizzare per il "tracciamento GPS" sia in qualche modo bloccata in zone con determinata latitudine/longitudine (nei tracciati esistenti appunto...).admix ha scritto:Infatti, come ho già scritto, basterebbe che uno attivasse l'app in un circuito vero, e avremmo una copia più o meno simile nel gioco. Ecco perchè dubito che le altimetrie saranno "tracciate".MarcoG. ha scritto: Se sarà possibile riprodurre salite, discese, altimetria in generale questa funziona sarà uno spettacolo
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Da quello che c'è scritto su GtPlanet dovrebbe tenere conto anche dell'altitudine e di conseguenza riprodurre salite e discese.
La prima cosa che farò sarà fare il giro del mio paese e riprodurre il percorso su GT. Tra l'altro abito vicino ad una montagna tutta tornanti, diventerà una bella cronoscalata
La prima cosa che farò sarà fare il giro del mio paese e riprodurre il percorso su GT. Tra l'altro abito vicino ad una montagna tutta tornanti, diventerà una bella cronoscalata

Esatto non gli converrebbe,è poi sarebbe troppo surrealeadmix ha scritto:
in caso contrario:"tutti al Mugello il giorno dopo con il cel "
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Con quelle ultime parole hai profilato un intero mondo davanti ai miei occhiMat_Teo90 ha scritto:Da quello che c'è scritto su GtPlanet dovrebbe tenere conto anche dell'altitudine e di conseguenza riprodurre salite e discese.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Speriamo allora! comunque ho la tua stessa ideaMat_Teo90 ha scritto:Da quello che c'è scritto su GtPlanet dovrebbe tenere conto anche dell'altitudine e di conseguenza riprodurre salite e discese.
Anche io avrei molti percossi, dove disputano le gare in salita da ricopiareIl_Conte_Sky ha scritto:Con quelle ultime parole hai profilato un intero mondo davanti ai miei occhiMat_Teo90 ha scritto:Da quello che c'è scritto su GtPlanet dovrebbe tenere conto anche dell'altitudine e di conseguenza riprodurre salite e discese.
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Cosi praticamente sfottiamo alla grande il circuito in salita che han messo xD
Io invece sono curioso di vedere il tragitto che fa Sard per annà a lavoro
PS: Vi ricordo che io abito tra le Langhe e il Monferrato =) I km sono più curvilinei che rettilinei
Io invece sono curioso di vedere il tragitto che fa Sard per annà a lavoro
PS: Vi ricordo che io abito tra le Langhe e il Monferrato =) I km sono più curvilinei che rettilinei
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012