GT fans, thanks for waiting… The GT5 Spec 2.0 update is coming the 3rd week of October, with DLC following a week later.
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Finalmente Yama ha annunciato su twitter, ciò di cui si parlava da mesi, ciè un mega-aggiornamento di GT5 con DLC annesso:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
- baccolgerp
- Top Member
questa si che è una bella notiziaShikamaru ha scritto:Finalmente Yama ha annunciato su twitter, ciò di cui si parlava da mesi, ciè un mega-aggiornamento di GT5 con DLC annesso:
GT fans, thanks for waiting… The GT5 Spec 2.0 update is coming the 3rd week of October, with DLC following a week later.
e speriamo non costi troppo
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Sarà il caso di rinviare l'inizio del nostro campionato?
Io penso che si possa partire tranquillamente, dubito che "tolgano" più che altro "aggiungeranno" sia nella struttra on-line (che ci interessa per il campionato) che per l'offline.issettino ha scritto:Sarà il caso di rinviare l'inizio del nostro campionato?
- baccolgerp
- Top Member
potrebbe anche essere, ma se poi è una cagata di DLC?? non si potrebbe cambiare in corsa??issettino ha scritto:Sarà il caso di rinviare l'inizio del nostro campionato?
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Distinguiamo:
1) l'aggiornamento 2.0 sarà distribuito a tutti obbligatoriamente, la terza settimana di ottobre
2) una settimana dopo uscirà un DLC scaricabile a discrezione di ognuno di noi (quasi sicuramente a pagamento) e dei quali contenuti non si sa nulla, io proseguirei col campionato ignorandolo
1) l'aggiornamento 2.0 sarà distribuito a tutti obbligatoriamente, la terza settimana di ottobre
2) una settimana dopo uscirà un DLC scaricabile a discrezione di ognuno di noi (quasi sicuramente a pagamento) e dei quali contenuti non si sa nulla, io proseguirei col campionato ignorandolo
Secondo me nel DLC metteranno quasi sicuramente nuovi circuiti e forse qualche auto simile alle stealth delle edizioni speciali.
Spero invece che nell'aggiornamento mettano qualcosa di utile più che di bello, quindi miglioramenti nell'online, le schede per i setting, correzioni di bug vari.
Giuro che se mettono la possibilità di cambiare le scarpe al pilota parto per il giappone e
Spero invece che nell'aggiornamento mettano qualcosa di utile più che di bello, quindi miglioramenti nell'online, le schede per i setting, correzioni di bug vari.
Giuro che se mettono la possibilità di cambiare le scarpe al pilota parto per il giappone e

io mi gioco la mia ps3 che mettono i "costumi speciali" 
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Gt5 spec 2 is coming...razgriz ha scritto:io mi gioco la mia ps3 che mettono i "costumi speciali"

ahahahah qualcosa del genere!!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD