GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
Mi inquieta un po' sta faccenda del caricamento lungo...Mi rendo conto a volte della differenza che c e gia tra me e Sard ad esempio a caricare una semplice gara {anche se non so se sia collegato magari un po' anche alla potenza della connessione} Staremo a vedere..
Per l'indicatore posteriore degli avversari sono molto pro, dato che la visuale che uso io per giocare è quella dal tettuccio, e non prevede specchietti neanche in questa versione sicuramente...
Per l'indicatore posteriore degli avversari sono molto pro, dato che la visuale che uso io per giocare è quella dal tettuccio, e non prevede specchietti neanche in questa versione sicuramente...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- mirkom1983
- Top Member
Mah io vedendo alcuni video sul tubo ho notato sempre la solita passiva IA che non fa nulla per difendere la posizione e sopratutto LENTA 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Idem, stessa visuale, stessi problemi!RobyGT4 ha scritto: Per l'indicatore posteriore degli avversari sono molto pro, dato che la visuale che uso io per giocare è quella dal tettuccio, e non prevede specchietti neanche in questa versione sicuramente...
Ma anche su alte visuali sarà utilissima, perchè a volte hai uno di fianco e non te ne accorgi, oppure non capisci con precisione dov'è, e se magari in percorenza curva ti lascia sfilare o meno. Così invece, in teoria, hai molto più consapevolezza su cosa ti succede intorno.
Già!mirkom1983 ha scritto:Mah io vedendo alcuni video sul tubo ho notato sempre la solita passiva IA che non fa nulla per difendere la posizione e sopratutto LENTA
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Io non mi aspetto una grande rivoluzione del gioco
ma l'accordo fatto da Polyphony con KW (una nota marca di sospensione racing) mi fa ben sperare
tanto da mettere a disposizione i banchi prova dell'azienda, agli sviluppatori del gioco
ma l'accordo fatto da Polyphony con KW (una nota marca di sospensione racing) mi fa ben sperare
tanto da mettere a disposizione i banchi prova dell'azienda, agli sviluppatori del gioco
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Proprio ieri mentre facevo una gara con Sam e Mave ho riscontrato questo problema al quale non avevo mai dato peso in precedenza... Credo saranno molto utili gli indicatori...admix ha scritto:Ma anche su alte visuali sarà utilissima, perchè a volte hai uno di fianco e non te ne accorgi, oppure non capisci con precisione dov'è, e se magari in percorenza curva ti lascia sfilare o meno. Così invece, in teoria, hai molto più consapevolezza su cosa ti succede intorno.
Intanto ho prenotato la anniversary e ormai non vedo l'ora arrivi il 6 dicembre
c'è un' anteprima di un membro di gtplanet vicino a i boss pd, ha provato una bluid versione nuova ,aveva anche provato quella vecchia...in pratica dice, che il gameplay e' ancora meglio ha provato la toyota 86 quella vera e poi su gt6 definendo il gameplay molto diverso dalla toyota 86 di gt5 e molto vicina a quella che ha guidato in real presso i pd, poi ha detto che l' audio su alcune auto era già migliore ed ha avuto conferme che il lavoro continuerà, poi ha detto che l'ia in questa bluid( quasi fase gold ) e' nettamente piu' combattiva.mirkom1983 ha scritto:Mah io vedendo alcuni video sul tubo ho notato sempre la solita passiva IA che non fa nulla per difendere la posizione e sopratutto LENTA
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Tutto questo era stato riportato tipo una pagina faluigi9174 ha scritto:c'è un' anteprima di un membro di gtplanet vicino a i boss pd, ha provato una bluid versione nuova ,aveva anche provato quella vecchia...in pratica dice, che il gameplay e' ancora meglio ha provato la toyota 86 quella vera e poi su gt6 definendo il gameplay molto diverso dalla toyota 86 di gt5 e molto vicina a quella che ha guidato in real presso i pd, poi ha detto che l' audio su alcune auto era già migliore ed ha avuto conferme che il lavoro continuerà, poi ha detto che l'ia in questa bluid( quasi fase gold ) e' nettamente piu' combattiva.mirkom1983 ha scritto:Mah io vedendo alcuni video sul tubo ho notato sempre la solita passiva IA che non fa nulla per difendere la posizione e sopratutto LENTA
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Confermata la funzionalità del Course Maker di creare tracciati personalizzati attraverso un sistema GPS sfruttato da un app apposita
http://www.gtplanet.net/gt6-course-maker-gps-data/
http://www.gtplanet.net/gt6-course-maker-gps-data/
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
ho visto adesso Conte! hahaha , leggendo il post di Mirko sull' AI mi ha portato a pensare che non avevate letto l' articolo 
ps ma il tipo non doveva pubblicare il video di questa prova?
ps ma il tipo non doveva pubblicare il video di questa prova?
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Io spero di no, però adesso che ci penso, quando dicevano che in GT6 con il Track editor si potevano creare tracciati personalizzati, forse intendevano "solo" questo (la feature)? E non quello che tutti pensavano, ovvero modificare un tracciato curva per curva, tratto per tratto?
Certo, questa funzionalità che hanno aggiunto è davvero bella, però sinceramente vorrei anche avere una maggior personalizzazione dei tracciati creati dal gioco. Invece ho paura che questa "personalizzazione" sia solo riferita al sistema di creazione tramite Gps...
Certo, questa funzionalità che hanno aggiunto è davvero bella, però sinceramente vorrei anche avere una maggior personalizzazione dei tracciati creati dal gioco. Invece ho paura che questa "personalizzazione" sia solo riferita al sistema di creazione tramite Gps...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------