GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
Su GT Planet hanno pubblicato un sacco di screenshots di GT6, tra le varie cose interessanti si vede qualche nuova auto (250 SWB, Lambo Diablo, ecc...), le varie parti aereodinamiche che sarà possibile montare, la possibilità di portare più di un auto nel photomode, e che le auto si sporcano davvero
(ora il lavaggio avrà senso).
JeanGiacc ha scritto: Saranno disponibili all'acquisto nel concessionario una volta scaricati gli aggiornamenti
l'avevo scrittoMarcoG. ha scritto:Non c'è scritto che non si pagheranno, ma che si potranno acquistare direttamente dal concessionario senza passare per il PSN
Ho visto qualche screen anche io, la cosa che mi è piaciuta di più è che probabilmente si avranno a disposizione tutte le tute e i caschi sin da subito, solo che andranno compratiMarcoG. ha scritto:Su GT Planet hanno pubblicato un sacco di screenshots di GT6, tra le varie cose interessanti si vede qualche nuova auto (250 SWB, Lambo Diablo, ecc...), le varie parti aereodinamiche che sarà possibile montare, la possibilità di portare più di un auto nel photomode, e che le auto si sporcano davvero(ora il lavaggio avrà senso).
E proprio oggi che ho caricato la postepay per ordinare il gioco su amazon, il prezzo è lievitato a 54.99€.. sfiga incredibile!
Ok che me lo regala la ragazza, e che sono solo 5 € in più, però questa è sfiga comunque!

Ok che me lo regala la ragazza, e che sono solo 5 € in più, però questa è sfiga comunque!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Porca miseria,stessa cosa anche per me,che sfiga!!admix ha scritto:E proprio oggi che ho caricato la postepay per ordinare il gioco su amazon, il prezzo è lievitato a 54.99€.. sfiga incredibile!![]()
Ok che me lo regala la ragazza, e che sono solo 5 € in più, però questa è sfiga comunque!![]()
Tra l'altro non era nemmeno disponibile l'opzione per farmelo arrivare già il 6 a casa, quindi mi toccherà anche aspettare qualche giorno in più! 

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Un menbro di GTPlanet ha messo le mani sulla versione quasi finale del gioco!
Ecco l'articolo principale in inglese: http://www.gtplanet.net/gt6-hands-on/
Sintetizzando:
- Interfaccia utente: i menu di gioco sono estremamente più veloci, intuitivi e reattivi
- Carriera: dapprima potrà sembrare lineare, mentre col passare dei campionati avendo provato la tua competenza al volante (traduco letteralmente) "si dispiegherà in una carriera a più percorsi, con un format stile "scegli la tua via" che abbiamo visto nei precedenti capitoli di GT" (sinceramente non ci ho capito molto, che è più veterano di me su GT può spiegare questo riferimanto? grazie
)
- Sensazioni di guida: adesso spingere un auto al limite sarà un vero e proprio divertimento
- Sound: è leggermente migliorato rispetto al 5 (non di molto però)
- Circuiti: Nelle immagini si possono apprezzare le presenze di layout nuovi come il Silverstone Stowe circuit (il circuitino interno stile Top Gear) e la Streets of willow springs, anticipata qualche post fa e adesso confermata
- Problemi riscontrati nella prova: leggero calo di framerate nel momento in cui più auto sono vicine (molto lieve) e tempo di caricamento di un replay molto lungo
- Intelligenza Artificiale: sembra parecchio migliorata, adesso i piloti lottano tra di loro e con il giocatore, affrontando molte curve appaiati in due o addirittura in tre e, quando superati, provano a restituire il favore. Non è ancora perfetta come IA, ma è un buon passo avanti.
- Danni: ecco come si presentava una SLS GT3 dopo un impatto su un muro del Bathurst
Ecco l'articolo principale in inglese: http://www.gtplanet.net/gt6-hands-on/
Sintetizzando:
- Interfaccia utente: i menu di gioco sono estremamente più veloci, intuitivi e reattivi
- Carriera: dapprima potrà sembrare lineare, mentre col passare dei campionati avendo provato la tua competenza al volante (traduco letteralmente) "si dispiegherà in una carriera a più percorsi, con un format stile "scegli la tua via" che abbiamo visto nei precedenti capitoli di GT" (sinceramente non ci ho capito molto, che è più veterano di me su GT può spiegare questo riferimanto? grazie
- Sensazioni di guida: adesso spingere un auto al limite sarà un vero e proprio divertimento
- Sound: è leggermente migliorato rispetto al 5 (non di molto però)
- Circuiti: Nelle immagini si possono apprezzare le presenze di layout nuovi come il Silverstone Stowe circuit (il circuitino interno stile Top Gear) e la Streets of willow springs, anticipata qualche post fa e adesso confermata
- Problemi riscontrati nella prova: leggero calo di framerate nel momento in cui più auto sono vicine (molto lieve) e tempo di caricamento di un replay molto lungo
- Intelligenza Artificiale: sembra parecchio migliorata, adesso i piloti lottano tra di loro e con il giocatore, affrontando molte curve appaiati in due o addirittura in tre e, quando superati, provano a restituire il favore. Non è ancora perfetta come IA, ma è un buon passo avanti.
► Mostra testo
► Mostra testo
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ottimo per quanto riguarda la carriera, per la IA purtroppo se non vedo non credo. Ok che si affiancano anche 3 auto alla volta, ma se la IA frenerà ancora 50m prima rispetto al reale punto di frenata, e sarà comunque complessivamente molto più lenta di te, tutto il resto conta poco a mio modo di vedere..
Preoccupante invece è questa frase
Invece sono felicissimo di questa feature
Preoccupante invece è questa frase
Ovvero che i tempi di caricamento per la gare con molte auto sono piuttosto lunghi, addirittuta in un occasione pensava che il gioco si fosse freezato per quanto fosse lentoLoading times for these races with full grids were also quite long. At one point, I actually thought the game had crashed before the race finally began.
Invece sono felicissimo di questa feature
cioè un indicatore che segnalerà la posizione dell' avversario che ci sta affiancando! Può sembrare una feature arcade, ma visto che qualcosa di simile c'è addirittura su iRacing, sono contento che sia stata introdotta anche in GT6, fondamentale soprattutto nelle gare online, considerando che gli specchietti a volte sono a dir poco inutilizzabili!There’s also a very useful new feature in the game’s heads-up display called a “Blindside Indicator”. When enabled, a small red arrow blinks if there’s another car beside you – important information if you can’t see the mirrors in your preferred driving view.

Quoto, feature davvero molto comoda anche secondo me.admix ha scritto: Invece sono felicissimo di questa feature
cioè un indicatore che segnalerà la posizione dell' avversario che ci sta affiancando! Può sembrare una feature arcade, ma visto che qualcosa di simile c'è addirittura su iRacing, sono contento che sia stata introdotta anche in GT6, fondamentale soprattutto nelle gare online, considerando che gli specchietti a volte sono a dir poco inutilizzabili!There’s also a very useful new feature in the game’s heads-up display called a “Blindside Indicator”. When enabled, a small red arrow blinks if there’s another car beside you – important information if you can’t see the mirrors in your preferred driving view.
Invece sono deluso dal comparto audio non migliorato (o migiorato poco), comunque per dare un giudizio aspetto di avere il gioco.
Strano inoltre che il tizio che ha provato il gioco non ha fatto riferimenti alla differenza tra auto standard e premium, sono davvero curioso di vedere se effettivamente hanno assottigliato la differenza.
Per l'audio è stato detto che verrà modificato con una patch successiva all'uscita del gioco e penso che non stiano mentendo su questo punto. Tra l'altro in uno degli ultimi trailer, quello di Mount Panorama se non sbaglio, l'audio sembrerebbe differente dal solito di GT. Speriamo!