GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Mat_Teo90
senior driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Mat_Teo90 »

La tracks list è questa.
Quasi sicuramente ci saranno dei DLC in futuro
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Mat_Teo90 ha scritto:La tracks list è questa.
Mi dispiace Mat, quella è soltanto la lista delle novità al momento.
La lista ufficiale sarà (come lo è stato per gt5) uguale a quella delle auto, e al momento non esiste niente del genere :wink:
Ecco come si presentava la track list al lancio di GT5 (rilasciata circa 15 giorni prima dell'uscita del gioco)
http://www.gran-turismo.com/local/jp/da ... st_en.html
Pivot ha scritto:Bella scoperta Conte :wink:
Non per gettare acqua sul fuoco,ma sbaglio o nei trailer pre-GT5 era stato visto El Capitan,che poi non è stato incluso nel gioco? :mmm:
Si, hai ragione! :D
[youtube]YLeau0uwGLY[/youtube]
Esce a 0:57 se non erro :)
A mio parere però la grafica in quel trailer sembra presa da GTPSP, ma a questo punto non escludiamo niente ;)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

questo è l'elenco delle auto (fonte GTPlanet, però non è definitivo al 100%)
(c'è pure il Lunar Rover :shock: :lol1: )
► Mostra testo
ImmagineImmagineImmagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Il_Conte_Sky ha scritto:
Mat_Teo90 ha scritto:La tracks list è questa.
Mi dispiace Mat, quella è soltanto la lista delle novità al momento.
Mi sono dimenticato di dire che bisogna andare in fondo alla pagina che ho linkato. Li ci sono tutte le piste presenti. Loro dicono: Including 37 Locations, 100 layouts.
Che poi aggiungano di nuovo qualcosa può anche essere ma a mio parere se ne riparlerà con i DLC.
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Mat_Teo90 ha scritto: Mi sono dimenticato di dire che bisogna andare in fondo alla pagina che ho linkato. Li ci sono tutte le piste presenti. Loro dicono: Including 37 Locations, 100 layouts.
Che poi aggiungano di nuovo qualcosa può anche essere ma a mio parere se ne riparlerà con i DLC.
Ok vista....comunque spero ancora che non sia definitiva... :(
perchè cioè...è un furto se dovrò pagare per un circuito che potevano mettere già dal 5!! :palle:
(e comunque è strano, le locations a contarle tutte sono 39, non 37... :confuso: )
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

questa è bella e dovete leggerla...
Gran Turismo 6 will contain approximately 1200 cars at time of release, and more and more cars are planned to be added thereafter. Unlike the previous title, the added cars will appear directly in the dealerships after an update, and will be available to purchase in game. You will be able to enjoy driving the newest cars right after they are released in the market.
qui (http://www.gran-turismo.com/us/products/gt6/cars/), a fondo pagina
NON SI PAGHERANNO I DLC DELLE EVENTUALI NUOVE AUTO
Saranno disponibili all'acquisto nel concessionario una volta scaricati gli aggiornamenti :mrgreen:

EDIT
Magari faranno così anche con i tracciati, non disperiamo :mm:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

JeanGiacc ha scritto:questa è bella e dovete leggerla...
Gran Turismo 6 will contain approximately 1200 cars at time of release, and more and more cars are planned to be added thereafter. Unlike the previous title, the added cars will appear directly in the dealerships after an update, and will be available to purchase in game. You will be able to enjoy driving the newest cars right after they are released in the market.
qui (http://www.gran-turismo.com/us/products/gt6/cars/), a fondo pagina
NON SI PAGHERANNO I DLC DELLE EVENTUALI NUOVE AUTO
Saranno disponibili all'acquisto nel concessionario una volta scaricati gli aggiornamenti :mrgreen:

EDIT
Magari faranno così anche con i tracciati, non disperiamo :mm:
Non c'è scritto che non si pagheranno, ma che si potranno acquistare direttamente dal concessionario senza passare per il PSN
Il_Conte_Sky
senior driver

MarcoG. ha scritto: Non c'è scritto che non si pagheranno, ma che si potranno acquistare direttamente dal concessionario senza passare per il PSN
Infatti mi sembrava strano :lol1: :lol1: :lol1:
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Il_Conte_Sky ha scritto: (e comunque è strano, le locations a contarle tutte sono 39, non 37... :confuso: )
Vero l'ho notato anch'io. Ma secondo voi in PD sanno contare? :confuso: :mrgreen:
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Mat_Teo90 ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto: (e comunque è strano, le locations a contarle tutte sono 39, non 37... :confuso: )
Vero l'ho notato anch'io. Ma secondo voi in PD sanno contare? :confuso: :mrgreen:
Forse la dicitura 37 è riferita a prima delle ultime novità in cui sono stati introdotti l'Ascari Race Resort e la Gran Turismo Arena...altrimenti non sanno contare veramente :lol1: :lol1:
Rispondi

Torna a “GT6 news”