GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
Ahahahah grandissimo!!! Bellissima Admix!!!!
Comunque tornando in tema, ho visto da GameStop il gioco in prenotazione a 75,80€
Io lo pagai completamente a luglio prenotandolo anticipatamente e ho pagato 59,90€.
Ho chiesto al commesso e mi ha detto che per me è a posto cosi, mentre per chi lo compra si cucca l'aumento fatto da Sony...
Comunque tornando in tema, ho visto da GameStop il gioco in prenotazione a 75,80€
Io lo pagai completamente a luglio prenotandolo anticipatamente e ho pagato 59,90€.
Ho chiesto al commesso e mi ha detto che per me è a posto cosi, mentre per chi lo compra si cucca l'aumento fatto da Sony...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Il gioco standard a 75,80??RobyGT4 ha scritto:Ahahahah grandissimo!!! Bellissima Admix!!!!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Il più conveniente è Amazon, 49,90 € fino al 17 Novembre per la versione standard.
Io lo prenderò li, ha battuto anche il mio negozietto che lo propone a 69,90.
Io lo prenderò li, ha battuto anche il mio negozietto che lo propone a 69,90.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
tornando alle news
questa immagine ci mostra che, per quanto riguarda Willow Springs, ci sarà anche la "Streets of Willow Springs" il tracciato più tortuoso accanto alla pista principale (il Big Willow)
http://users.gtpla.net/forum/attachment ... jpg.81381/
inoltre possiamo anche apprezzare la schermata funzionale del GPS Data Visualizer
http://users.gtpla.net/forum/attachment ... jpg.81381/
inoltre possiamo anche apprezzare la schermata funzionale del GPS Data Visualizer
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Ma sbaglio o una cosa simile era nel 4 ?Il_Conte_Sky ha scritto: inoltre possiamo anche apprezzare la schermata funzionale del GPS Data Visualizer
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Sinceramente non ricordo...puoi rinfrescarmi la memoria?Eltomix23 ha scritto:Ma sbaglio o una cosa simile era nel 4 ?Il_Conte_Sky ha scritto: inoltre possiamo anche apprezzare la schermata funzionale del GPS Data Visualizer
Nella telemetria ti dava la traittoria seguita se non sbaglio, dici quello?
EsattoJeanGiacc ha scritto:Nella telemetria ti dava la traittoria seguita se non sbaglio, dici quello?
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

- Il_Conte_Sky
- senior driver
aaah si adesso mi ricordo!!...forte!!!Eltomix23 ha scritto:EsattoJeanGiacc ha scritto:Nella telemetria ti dava la traittoria seguita se non sbaglio, dici quello?
- eddie irvine
- senior driver
Facciamo tutti uno sforzo e NON compriamo da Amazon. Vendono in Italia pagando le tasse in Lussemburgo, mettendo in ginocchio molti operatori non solo italiani.
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... 4622.shtml
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... 4622.shtml
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....