E, ancor più rilevante, è sparito il Nissan DeltaWing (sia dalla lista che tutte le foto dal sito ufficiale)
GRAN TURISMO 6 NEWS
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
Stando alla lista delle auto (che tuttavia non è definitiva) In GT6 ritornano la Audi Auto Union V16 Type C Streamline '37,la Hyundai Accent Rally Car '01,la Hyundai Click Type-R '04 (da GT4 versione Koreana) invece vanno via (PER ORA),la Jensen Interceptor Mk.III, la Ginetta G4 (
) , le WRC di GT5 (del 2008-2009), e le Ferrari F2007 ed F10.
E, ancor più rilevante, è sparito il Nissan DeltaWing (sia dalla lista che tutte le foto dal sito ufficiale)

....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Ragassuoli,son uscite novità interessanti,però state intasando troppo di messaggi con sorrisi e faccine...dai eh,su su fate i bravi...
Si Conte,veramente una stranezza la Nissan Deltawing rimossa in fretta e furia dalla lista e dal sito...
Tra l'altro è già disponibile nelle demo che circolano ai saloni,ed è presente nel trailer...
Si Conte,veramente una stranezza la Nissan Deltawing rimossa in fretta e furia dalla lista e dal sito...
Tra l'altro è già disponibile nelle demo che circolano ai saloni,ed è presente nel trailer...
La Delta Wing è stata rimossa (da quel che ho capito c'è la causa aperta..) perchè di nissan ha SOLO la parte motoristica.
Il progetto, i disegni, e quanto ciò concerne l'abitacolo è di proprietà Panoz, che vuole un milione di dollari (
) per la licenza.
Così ho capito io
Il progetto, i disegni, e quanto ciò concerne l'abitacolo è di proprietà Panoz, che vuole un milione di dollari (
Così ho capito io
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Si, anch'io ho intuito qualcosa in questo senso su GTPlanet, beh a parer mio farebbero meglio a spendere un milione di dollari per le Porsche, chi se ne frega di quella Hot Wheels u_uJHTC ha scritto:La Delta Wing è stata rimossa (da quel che ho capito c'è la causa aperta..) perchè di nissan ha SOLO la parte motoristica.
Il progetto, i disegni, e quanto ciò concerne l'abitacolo è di proprietà Panoz, che vuole un milione di dollari () per la licenza.
Così ho capito io
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
che errore madornale, assurdo, però chissene della DeltaWing magari se si risolve il problema la mettono come DLC
Sai che belle le Porche GT3Il_Conte_Sky ha scritto:Si, anch'io ho intuito qualcosa in questo senso su GTPlanet, beh a parer mio farebbero meglio a spendere un milione di dollari per le Porsche, chi se ne frega di quella Hot Wheels u_u
Sono anni che aspettiamo le Porsche.....via la Deltawing,dentro la Deltawang di top gear!
A parte le auto di cui abbiamo la lista, abbiamo qualche novità relativa alla lista definitiva dei tracciati?
http://www.gran-turismo.com/it/products/gt6/tracks/
Non so se questa sia definitiva, dato che si parlava di due tracciati australiani
http://www.gran-turismo.com/it/products/gt6/tracks/
Non so se questa sia definitiva, dato che si parlava di due tracciati australiani
Lista caratterizzata da grandi rientri quali l'Apricot Hill. Poi penso che il tracciato arena con la forma di "GT" sia inutile tanto quanto i KArt Space! Ottime le novità!!!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Tutta colpa dell'hype

► Mostra testo
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------