GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Stando alla lista delle auto (che tuttavia non è definitiva) In GT6 ritornano la Audi Auto Union V16 Type C Streamline '37,la Hyundai Accent Rally Car '01,la Hyundai Click Type-R '04 (da GT4 versione Koreana) invece vanno via (PER ORA),la Jensen Interceptor Mk.III, la Ginetta G4 ( :ko: ) , le WRC di GT5 (del 2008-2009), e le Ferrari F2007 ed F10.
E, ancor più rilevante, è sparito il Nissan DeltaWing (sia dalla lista che tutte le foto dal sito ufficiale)
:shock:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ragassuoli,son uscite novità interessanti,però state intasando troppo di messaggi con sorrisi e faccine...dai eh,su su fate i bravi... :wink: :HAI:

Si Conte,veramente una stranezza la Nissan Deltawing rimossa in fretta e furia dalla lista e dal sito... :confuso:
Tra l'altro è già disponibile nelle demo che circolano ai saloni,ed è presente nel trailer... :mmm:
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

La Delta Wing è stata rimossa (da quel che ho capito c'è la causa aperta..) perchè di nissan ha SOLO la parte motoristica.
Il progetto, i disegni, e quanto ciò concerne l'abitacolo è di proprietà Panoz, che vuole un milione di dollari ( :shock: ) per la licenza.

Così ho capito io :P
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

JHTC ha scritto:La Delta Wing è stata rimossa (da quel che ho capito c'è la causa aperta..) perchè di nissan ha SOLO la parte motoristica.
Il progetto, i disegni, e quanto ciò concerne l'abitacolo è di proprietà Panoz, che vuole un milione di dollari ( :shock: ) per la licenza.

Così ho capito io :P
Si, anch'io ho intuito qualcosa in questo senso su GTPlanet, beh a parer mio farebbero meglio a spendere un milione di dollari per le Porsche, chi se ne frega di quella Hot Wheels u_u
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

che errore madornale, assurdo, però chissene della DeltaWing magari se si risolve il problema la mettono come DLC
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Il_Conte_Sky ha scritto:Si, anch'io ho intuito qualcosa in questo senso su GTPlanet, beh a parer mio farebbero meglio a spendere un milione di dollari per le Porsche, chi se ne frega di quella Hot Wheels u_u
Sai che belle le Porche GT3 :op: Li spendessero quei due dollarucci in licenze :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Sono anni che aspettiamo le Porsche.....via la Deltawing,dentro la Deltawang di top gear!
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

A parte le auto di cui abbiamo la lista, abbiamo qualche novità relativa alla lista definitiva dei tracciati?
http://www.gran-turismo.com/it/products/gt6/tracks/
Non so se questa sia definitiva, dato che si parlava di due tracciati australiani
ImmagineImmagine
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Lista caratterizzata da grandi rientri quali l'Apricot Hill. Poi penso che il tracciato arena con la forma di "GT" sia inutile tanto quanto i KArt Space! Ottime le novità!!!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Tutta colpa dell'hype
► Mostra testo
:mm: :lol1: :lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine