Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
ma scusate , come faccio a cambiare la tutina a me medesimo? (non ai pilotini mongoli del bspec)
Devi cliccare sull'immagine del profilo in "casa mia" e poi da lì c'è l'opzione per cambiare tuta se non sbaglioDaveAspec ha scritto:ma scusate , come faccio a cambiare la tutina a me medesimo? (non ai pilotini mongoli del bspec)
Allora non hai provato la prova Ferrari F1. Quasi ridicolo, la macchina è uguale per tutti e gli rifili 10 secondi al girocinmau ha scritto:No quello non l'ho notato.Pero' ultimamente ho giocato poco.La IA e' un pochino piu' aggressiva,ho dato sportellata e paro paro l'ho ricevuta,pero' mi sembrano sempre un po' principianti come piloti,ti lasciano quasi passare e poi non li vedi piu' come dite voi.E mi sembra strano che in "tous france championnat",negli eventi stagionali,si fatichi a riprendere una c3 1.6,con 90 c.v. non mi sembra sto' macchinone!E anche le altre,ben piu' potenti ,le stanno in scia e fanno trenino!
-
NextLevel96
- scuola guida
Che cavolata l'evento stagionale delle Muscle Car! ahahhaha Fatto con la Cobra 427 '66 doppiate tranquillamente! 
-
NextLevel96
- scuola guida
Ragazzi ma se rifaccio un Evento Stagionale già fatto, ricevo comunque i Cr.?
Penso proprio di no..Cmq nell'altro topik si parla di questi eventi, hai sbagliato a postare qui questa domanda e anche la precedente..NextLevel96 ha scritto:Ragazzi ma se rifaccio un Evento Stagionale già fatto, ricevo comunque i Cr.?
Ancora non ci siamo!
Salvataggi campionato:
Nella carriera mi ero fermato ai campionati perchè non avevo il tempo di tirarmene un intero in un solo giorno. Stamattina riprendo la carriera e parto con un campionato. Faccio la prima gara, dopo averla ripetuta 2 volte per regolarmi correttamente il cambio, per colpa della mancanza delle prove libere
(tra l'altro ora potrei farlo solo alla prima gara, nelle successive dovrei riavviare l'intero campionato, ma lasciamo stare...). Finita la pima decido di provare la nuova funzione. Premo il tasto che mi permette di interromperlo, il sistema salva il progresso, e il messaggio mi invita a spegnere la console con tasto PS
. Penso ad un errore nel messaggio, lo ignoro, esco dal messaggio, e tento di uscire dal campionato per riprenderlo successivamente. Niente!mi abbandona il campionato!
In poche parole, il gioco ti permette di salvare il campionato, ma non puoi tornare al menù principale pe fare altro (non necessariamente un altro campionato, ma anche un garetta online, o nel photomode, che col campionato non cozzano affatto!). Quindi una volta salvato, devi necessriamente spegnere la console per ritrovarti dal punto in cui si è lasciato il progresso.
. Altrimenti devi necessariamente abbandonare il campionato!
IA:
A mio parere è pure peggiorata. Non solo è rimasto il problema in cui frena stranamente mentre stai per superare un auto IA, ma ora ti "vedono" anche meno rispetto a prima. Precedentemente alla patch, quando li superavi all'interno, ti lasciavano lo spazio, e allargavano se necessario, ora invece molto spesso non succede più, e ti stringono anche se sei interamente dentro. Devo dire che ho fatto solo 2 o 3 garette, però l'ho notato subito stà cosa, in più occasioni. 2 volte è capitato anche di essere tamponato in staccata, e mandato per prati!
Di essere più aggressiva lo è, però rimane comunque estremamente poco competitiva nelle curve. Loro con le race dure staccavano molto prima di me che avevo le sportive dure!
. In più anche in percorrenza curva ovviamente sono lentissimi, tanto che la gara è come scartare tanti birilli! Quando raggiungi il primo che è il più veloce del lotto, ti auguri di fare una bella lotta, ma ad ogni curva stacca 50 metri prima almeno, e rovina la lotta!
Per ora rimango ancora con l'online, ho paura che la carriera non la toccherò ancora per molto tempo!
Salvataggi campionato:
Nella carriera mi ero fermato ai campionati perchè non avevo il tempo di tirarmene un intero in un solo giorno. Stamattina riprendo la carriera e parto con un campionato. Faccio la prima gara, dopo averla ripetuta 2 volte per regolarmi correttamente il cambio, per colpa della mancanza delle prove libere
In poche parole, il gioco ti permette di salvare il campionato, ma non puoi tornare al menù principale pe fare altro (non necessariamente un altro campionato, ma anche un garetta online, o nel photomode, che col campionato non cozzano affatto!). Quindi una volta salvato, devi necessriamente spegnere la console per ritrovarti dal punto in cui si è lasciato il progresso.
IA:
A mio parere è pure peggiorata. Non solo è rimasto il problema in cui frena stranamente mentre stai per superare un auto IA, ma ora ti "vedono" anche meno rispetto a prima. Precedentemente alla patch, quando li superavi all'interno, ti lasciavano lo spazio, e allargavano se necessario, ora invece molto spesso non succede più, e ti stringono anche se sei interamente dentro. Devo dire che ho fatto solo 2 o 3 garette, però l'ho notato subito stà cosa, in più occasioni. 2 volte è capitato anche di essere tamponato in staccata, e mandato per prati!
Di essere più aggressiva lo è, però rimane comunque estremamente poco competitiva nelle curve. Loro con le race dure staccavano molto prima di me che avevo le sportive dure!
Per ora rimango ancora con l'online, ho paura che la carriera non la toccherò ancora per molto tempo!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

La Ferrari di f1 non l'ho comprata,non mi va di spendere tutti quei cr in un botto,per un auto "quasi" inutile....Ma anche a voi nella gara a tempo a Roma,negli eventi stagionali,dopo la gara quando fate esci,omino rosso per capirci,la play si inceppa e non va piu'?Perdo cr e premi e devo riaccenderla,mi e' successo 3 volte dopodiche mi sono rotto .....
- Alex super driver
- scuola guida
A me succede con la prova dell'elise,dopo aver vinto...cinmau ha scritto:La Ferrari di f1 non l'ho comprata,non mi va di spendere tutti quei cr in un botto,per un auto "quasi" inutile....Ma anche a voi nella gara a tempo a Roma,negli eventi stagionali,dopo la gara quando fate esci,omino rosso per capirci,la play si inceppa e non va piu'?Perdo cr e premi e devo riaccenderla,mi e' successo 3 volte dopodiche mi sono rotto .....
Ma nooooooo!admix ha scritto:Salvataggi campionato:
...
In poche parole, il gioco ti permette di salvare il campionato, ma non puoi tornare al menù principale pe fare altro (non necessariamente un altro campionato, ma anche un garetta online, o nel photomode, che col campionato non cozzano affatto!). Quindi una volta salvato, devi necessriamente spegnere la console per ritrovarti dal punto in cui si è lasciato il progresso.![]()
![]()
. Altrimenti devi necessariamente abbandonare il campionato!
![]()