Stesse impressioni di Ore2404.
Aggiungo che anche i pit stop funzionano bene (ci mancherebbe direte voi, ma de 'sti tempi...

), perchè nella gara di 40 giri di Vick al 3 giro del deep ho preso male l'ultima curva, l'auto si è girata e mi sono infilato nella corsia box... drive through per idiozia congenita...
Credevo peggio, sinceramente... va bene che è presto per parlare, ma a leggere a destra e a manca pareva che dovessimo aspettarci l'inferno. Ma aspettate a esultare..
La questione delle stanze private: spulciando i vari menù, esistono i tasti per bannare utenti, tendine per vedere la configurazione di gara degli altri ecc ecc... bisogna studiare...
ma assolutamente serve la password... o qualsiasi altro meccanismo di riconoscimento (mi accontento anche dell'analisi delle urine...)
Una cosa non mi è chiara: anche se la macchina non l'hai, la puoi scegliere per gareggiare online e non la puoi settare o cosa? Ore, nella gara di monza, avevi dopato la mini? Io e giovanni viaggiavamo sugli stessi tempi, ma tu in accelerazione te ne andavi... che mi sia dimenticato di togliere il TCs? Ma mi pare che l'avevi proibito nella stanza
Pino-r l'hai salvato il replay?? Postalo sul tubo...