S.Loeb Rally Challenge

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
Pablito
patente B

Re: S.Loeb Rally Challenge

Messaggio da Pablito »

Sardman58 ha scritto:io continuo a chiedermi.... che gusto c'è a fare una gara usando l'antipattinamento?
in questo GT5 il rally è una cosa assurda la macchina sembra andare sul ghiaccio, penso che sia irreale anche questo, dopo anni ad aver giocato a Colin MeCre o come cavolo si scrive ! XD :lol1:
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Pablito ha scritto:
Sardman58 ha scritto:io continuo a chiedermi.... che gusto c'è a fare una gara usando l'antipattinamento?
in questo GT5 il rally è una cosa assurda la macchina sembra andare sul ghiaccio, penso che sia irreale anche questo, dopo anni ad aver giocato a Colin MeCre o come cavolo si scrive ! XD :lol1:
Soprattutto la serie originale 8) , Dirt invece...... :palle:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ho letto i post (da kato in poi)
ok chiarissimo il fatto, come nel caso di kato :wink: che l'ha usato solo per i rally per non.... :palle: :lol1: , e fin qui va benissimo, in fondo sono scelte specifiche, e se poi uno gira nel resto come dice kato, con abs e basta, ovviamente il problema non si pone.
Per il mio quesito infatti ho preso solo spunto da ciò che diceva kato ma per una riflessione di tipo generale, dato che come ben sapete, si trovano stanze online dove si gira con l'antipattinamento (ricordo il gusto di una sera in cui mi sono divertito a strappar via le mutande a un gruppone di inglesi, francesi, polacchi e quant'altro, che facevano i grandoni girando al nurb con l'AP, lasciandoli a kilometri senza usarlo :lol1: )
ovviamente quei drivers sono ultrapippe, essendo abituati a usarlo sempre :lol:

ma la domanda riguardava infatti coloro (che reputo BMK :mrgreen: ) che lo usano sempre e semmai soffrono se non possono metterlo (e spesso poi si vantano di temponi, scordandosi di precisare dell'AP :twisted: )
Che gusto c'è? :mmm: per me resta un mistero....

riflettendo sui vostri post, tra l'altro mi sono chiesto.. "ma io allora come diamine ho fatto a fare gli eventi rally senza AP?" :shock: :confuso:

P.S. RobyGT4 :shock: tu sei uno dei drivers di punta del MRT :HAI: ti diffido dall'usarlo!!!! :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Sardman58 ha scritto: P.S. RobyGT4 :shock: tu sei uno dei drivers di punta del MRT :HAI: ti diffido dall'usarlo!!!! :lol1: :lol1: :lol1:
Bè, ma io non lo uso MAI =) Però nel campionato mica ci sono piste da rally? =D
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
kato
patente B

Messaggio da kato »

Sardman58 ha scritto:ho letto i post (da kato in poi)
ok chiarissimo il fatto, come nel caso di kato :wink: che l'ha usato solo per i rally per non.... :palle: :lol1: , e fin qui va benissimo, in fondo sono scelte specifiche, e se poi uno gira nel resto come dice kato, con abs e basta, ovviamente il problema non si pone.
Per il mio quesito infatti ho preso solo spunto da ciò che diceva kato ma per una riflessione di tipo generale, dato che come ben sapete, si trovano stanze online dove si gira con l'antipattinamento (ricordo il gusto di una sera in cui mi sono divertito a strappar via le mutande a un gruppone di inglesi, francesi, polacchi e quant'altro, che facevano i grandoni girando al nurb con l'AP, lasciandoli a kilometri senza usarlo :lol1: )
ovviamente quei drivers sono ultrapippe, essendo abituati a usarlo sempre :lol:

ma la domanda riguardava infatti coloro (che reputo BMK :mrgreen: ) che lo usano sempre e semmai soffrono se non possono metterlo (e spesso poi si vantano di temponi, scordandosi di precisare dell'AP :twisted: )
Che gusto c'è? :mmm: per me resta un mistero....

riflettendo sui vostri post, tra l'altro mi sono chiesto.. "ma io allora come diamine ho fatto a fare gli eventi rally senza AP?" :shock: :confuso:

P.S. RobyGT4 :shock: tu sei uno dei drivers di punta del MRT :HAI: ti diffido dall'usarlo!!!! :lol1: :lol1: :lol1:
a me personalmente non piacendo il rally su neve o sterrato non riesce semplice guidarci... poi comunque con l'allenamento tutto si fa... ricordo ancora la fatica che feci in GT4 Prologue a prendere l'oro negli eventi rally (è stato il primo GT che ho posseduto)... all'inizio ero lontano km da quei tempi e alla fine dopo milioni di riavvia riuscii ad affinare la mia guida e a conquistare l'oro... solo che in questo caso non ho moltissima voglia di focalizzarmi troppo su questi eventi...

per quanto riguarda l'abitudine ad usare i vari aiuti e controlli sempre hai perfettamente ragione... sono persone che non saprebbero farne a meno ma soprattutto che si perdono tutto lo spettacolo della guida VERA in GT5...

per restare in tema di rally senza sbattimento sto facendo l'evento rally principiante con la C4 WRC depotenziata a 250cv... :HAI: ... non vedo l'ora di togliermelo dalle scatole e tornare a guidare tra i cordoli delle piste... :mrgreen:
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

si ma raga con il pad è quasi impossibile guidare senza controlli macchine molto potenti. con il volante anche anche ma con il pad se superano i 700CV almeno il controllo di trazione a 1 o 2 è da mettere, se no si va in drift ad ogni curva
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Vitto88 ha scritto:si ma raga con il pad è quasi impossibile guidare senza controlli macchine molto potenti. con il volante anche anche ma con il pad se superano i 700CV almeno il controllo di trazione a 1 o 2 è da mettere, se no si va in drift ad ogni curva
Io clicco la X neanche stessi giocando a cod con il FAL per non sovrasterzare... con certe invece il tcs è purtroppo inevitabile :wink:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

finchè sono trazione anteriore o 4x4 si riescono a gestire anche completamente senza aiuti.
ma macchine tipo minolta, formula gt ecc nelle curve strette se non metti il tcs perdi tanti secondi perchè devi aspettare di essere perfettamente dritto per accellerare, altrimenti si gira.
esp, antipatinamente e sterzata attiva assolutamente mai.
Rispondi

Torna a “Missioni”