6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6

GT5 Prologue sfide On Line
ZioCosta
Fondatore

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6

Messaggio da ZioCosta »

oggi per la prima volta ho usato la macchina senza TCS, dietro al mio ghost con tcs1 vedevo che guadagnavo moltissimo in accellerazione pura in rettilineo della partenza e a quello di ritorno, perdevo fino a che non ci ho fatto la mano all'uscita dell'ultima esse e al tornantino e guadagnavo strano a dirsi nel misto, morale migliorato il bast 2,18,3xx 103° e indeciso su quale usare, rimesso gli ultimi giri il tcs a 1 stranamente la macchina mi sbandava nelle curve veloci alla fine del misto e dopo il tornantino , l'ideale sarebbe ....e ci ho provato attaccare il tcs dove favorisce e staccarlo dove penalizza , ma sinceramente per me povero vecchio è troppo. !
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Pivot in realtà piu è basso il TC e piu vai forte...se è a 0 ancora meglio...
Ovvio che come dici tu, ti devi tormentare con la modulazione ma dopo anni di prologo (visto che gt5 è un miraggio :D ) l'operazione è diventata quasi naturale...è quindi si guadagnano molti decimi senza il TC
Ovvio che poi, per noi paddisti, con questi bolidi che montano queste gomme avere il TC è indispensabile...
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

nel time trial ho fatto 2.18.357, 116° posto per il momento

meglio che non vi dico come XD

va bè ve lo dico: TCS a 5 :mrgreen:

e cambio automatico ovviamente, sono talmente niubbo che quello manuale non l'ho mai usato -_-' prima o poi mi ci allenerò che qui sarebbe servito

ho fatto qualche prova a cambiare il tcs durante il giro, praticamente facendo frenata e percorrenza curva col tcs a 5 e successivamente metterlo ad 1 nell'accelerazione in uscita ma non ho notato grandi miglioramenti

sembra come se il tcs 1 non lo "sente" subito, ma solamente se lo metto prima che ingrana la marcia

va bè tanto in gara non mi metterò a fare ste cazzate, tcs a 6 (per stare ancora più tranquillo) fisso :canna

per concludere dico che secondo me la combo sarebbe stata fantastica fossimo stati in 5-6, se saremo 10-12 la vedo davvero tragica, soprattutto la prima curva

ma tanto io partirò ultimo col buon fede, piano piano, nella speranza che vi spiaggiate tutti *_*

edit:
2.18.193, che rosicata 102° >_< devo trovare un altro decimo O_o
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

2.17.923, 93° *_*

incredibile fede con 2.15 O_O

ora mi ritengo soddisfatto, torno a ff13 : O°

cavolo vorrei una classifica dei paddisti però o.o
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

fesde è primo degli italici, io sono sempre 106° ma non provo il best lap , provo la costanza che sarà fondamentale e non è da me essere costante , se mai ...costantino
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

XD

io ho notato che forse in gara paradossalmente mi conviene diminuire il tcs invece di aumentarlo

per girare su quei tempi con tcs a 5-6 bisogna guidare pulito, la macchina deve stare sempre dritta altrimenti non ti apre il gas. da solo ok ma già me la immagino nella bagarre che mi derapa ogni curva e quando accelero e mi taglia tutta la potenza -.-

nemmeno a dire che faccio una prova in gara, non c'è mai nessuno -_-'
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

[quote="ZioCostaprovo la costanza che sarà fondamentale e non è da me essere costante , se mai ...costantino[/quote]

Dopo questa battuta posso anche saltare la serata di lunedi :HAHA: :HAHA:

Unica ora di test fatta ieri sera,30 giri circa con best 2.24 xxx per la gara sarà tutto un fattore di sopravvivenza,preparo asciugamano paletta e secchiello!Non mi aspetto grandi cose e col morale a 0 per GT5 ho una mezza idea di dedicarmi in queso/i mese/i a F1 2010...vedremo! :gnam
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

ZioCosta ha scritto:provo la costanza che sarà fondamentale e non è da me essere costante , se mai ...costantino
Questa deve essere scritta nel banner principale, fà pisciare dal ridere :HAHA: :bravo
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

Molderx ha scritto: ho una mezza idea di dedicarmi in queso/i mese/i a F1 2010...vedremo! :gnam
scusate l'ot ma l'hai preso? *_* del gioco ho letto pregi e difetti ma l'online com'è? non se ne parla molto
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

tidustm ha scritto:
Molderx ha scritto: ho una mezza idea di dedicarmi in queso/i mese/i a F1 2010...vedremo! :gnam
scusate l'ot ma l'hai preso? *_* del gioco ho letto pregi e difetti ma l'online com'è? non se ne parla molto
Ti ho scritto in privato! :wink:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”