Un plauso a Roby che nell'ultima gara oltre ad essere più veloce non a neppure mai commesso errori!
Gran bella combo grazie a tutti per la serata

se è lo stesso che dico io ho visto solo un polverone che prendeva tutta la pista, non vedevo più niente e ci sono passato attraverso pregando di non prenderlo nel caso non fosse stato trasparente XDFabio-HS ha scritto:Purtroppo (o per fortuna...viste le mie famose disconnessioni) ho partecipato solo alla seconda gara.
Nel secondo giro l'episodio piu divertente, ero in lotta con Delta e davanti avevo GVilleneuve, Pivot ed il grande Ziocosta...quest'ultimo si è girato misteriosamente (si parla di un atterraggio ufo)....![]()
Mi sono troppo messo a ridere!

è proprio vero, abbiamo perso quella sintonia che ci faceva girare insieme e sportellare in allegria...Sardman58 ha scritto:(ma non trascuriamo le giuste legnate ad Ore, altrimenti si sente abbandonato)

Complimenti,ieri eri molto veloce e costante! ero io che ti sono stato dietro per due gare a due secondi senza riuscire a raggiungerti...GVilleneuve83 ha scritto:A me la serata è piaciuta molto,fa strano vedere 12 piloti tutti con la stessa auto io che ho sempre giocato contro degli sconosciuti!Sono soddisfatto è stata una sfida anche per me guidare in due gare per tutti i 20 giri con un' "ombra" dietro che ti sta attaccata a due secondi fino alla fine(non ricordo chi fossero ancora non vi conosco bene scusate).
si, bella battaglia ^^ eri più veloce ma su questa pista, come dicevo all'inizio, stando dietro si và più forte quindi quando mi passavi riuscivo a starti dietro e in qualche caso a ripassare... addirittura un paio di volte ti ho lasciato strada per non perdere tempo allungando tutte le staccate : D ma non ci siamo capiti e una volta mi hai tamponato XD senza conseguenze ma ho pensato "vedi che adesso si pensa che ho alzato l'acceleratore apposta per fargli prendere la penalità ;_;" che io seguivo le traiettorie indicate dal gioco e nel rettilineo del secondo intermedio nella leggera curva iniziale spostandomi fuori dalla "mia" traiettoria per farti passare sono andato sulla "tua"traiettoria -_-'gianky_2006 ha scritto:
complimenti a tidustm e delta per la velocità e correttezza ... con tidustm c'è stato un bel duello che è durato 4/5 giri cercando di evitare manovre avventate e rischiose .....