6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 4

GT5 Prologue sfide On Line
GVilleneuve83
Top Member

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 4

Messaggio da GVilleneuve83 »

A me la serata è piaciuta molto,fa strano vedere 12 piloti tutti con la stessa auto io che ho sempre giocato contro degli sconosciuti!Sono soddisfatto è stata una sfida anche per me guidare in due gare per tutti i 20 giri con un' "ombra" dietro che ti sta attaccata a due secondi fino alla fine(non ricordo chi fossero ancora non vi conosco bene scusate).
Un plauso a Roby che nell'ultima gara oltre ad essere più veloce non a neppure mai commesso errori!
Gran bella combo grazie a tutti per la serata :D
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bella serata come sempre :D

auto godibile e pista bastarda (ma indubbiamente molto tecnica) incredibilmente sempre solo noi in accesso, anche se purtroppo non tutti riuscivano ad entrare (il buon fede per primo)
non sono riuscito a trovare un vero buon assetto, tant'è che il mio best è stato 2.15.2xx (2.13 per me improponibile, però a 2.14 medio penso ci sarei arrivato, avendo ingegneri sobri :? ) in più, faticavo a mantenere la concentrazione :?
con me lo zio stranamente in due occasioni si è tramutato in un bimbominkia (ziominkia o bimbozio?) :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :wink:
che poi, due sviste ci stanno, per carità. il rammarico è che da primo mi sarei divertito di piu anche se sorpassato dai veloci, invece vedersi sfilare da tutti mentre sei incolpevolmente trasparente alla prima curva... :palle: e nel secondo caso, la tamponata con spiaggione mi ha privato del gusto di lottare con lo zio (dietro) e tadde, molderx e tidusm che avevo faticosamente raggiunto :twisted:
(zio, per equo indennizzo come minimo meriterei un setting per la prossima combo :leggi: )

infine mi scuso con Delta per non averlo riconosciuto, ma... quel MaxConsole_Planet sembrava un esterno, dato che non richiamava nessun nick noto (e non avevo visto il topic dei nick PSN) :shock: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Purtroppo (o per fortuna...viste le mie famose disconnessioni) ho partecipato solo alla seconda gara.
Nel secondo giro l'episodio piu divertente, ero in lotta con Delta e davanti avevo GVilleneuve, Pivot ed il grande Ziocosta...quest'ultimo si è girato misteriosamente (si parla di un atterraggio ufo).... :lol1: :lol1: Mi sono troppo messo a ridere!

La gara successivamente è stata tiratissima...nella prima parte di gara ero in lotta con Delta, che poi sfortunatamente ha preso una penalità. Dopo la "perdita" di Delta sono rimasto da solo all'inseguimento di GVilleneuve ma è stato impossibile recuperarlo...giravamo uguale e i 2 secondi che avevo accumulato di ritardo li ho mantenuti fino alla fine...accontentandomi del 2° posto.
COMPLIMENTI!!!! :bravo
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

Fabio-HS ha scritto:Purtroppo (o per fortuna...viste le mie famose disconnessioni) ho partecipato solo alla seconda gara.
Nel secondo giro l'episodio piu divertente, ero in lotta con Delta e davanti avevo GVilleneuve, Pivot ed il grande Ziocosta...quest'ultimo si è girato misteriosamente (si parla di un atterraggio ufo).... :lol1: :lol1: Mi sono troppo messo a ridere!
se è lo stesso che dico io ho visto solo un polverone che prendeva tutta la pista, non vedevo più niente e ci sono passato attraverso pregando di non prenderlo nel caso non fosse stato trasparente XD

bella combo, davvero, la cosa strana è che nonostante il giro fosse di oltre 2 minuti avevamo tutti tempi simili e si riuscivano a formare dei bei gruppetti ^^
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

come già detto gara bastarda, mi sono divertito ala fine aspettando e facendomi passare 100 volte da uno dei nostri credo andrea barca (eravamo utimi e penultimi, non era per sfottere eh!) almeno ci siamo divertiti e sportellati un pochino, con pino che faceva da giudice -caro sard, alla prima curva io ero interno e tu esterno e ci siamo presi...colpa mia, ala seconda botta eri uscito solo te, ti ho aspettato come un pirla e ci hanno passato in mille, ma si dai tanto ...che ci frega !, ero decisamente aggressivo, deconcentrato e forse alticcio, non ero io!
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

eheh zio guarda che alla seconda legnata, quando son volato in spiaggia tra le due curve a sx prima del lungo finale, per l'effetto scia, mi hai dato una tamponata bestiale mentre ero incollato a tadde nella staccata della prima e per non colpire lui a mia volta e mandarlo a copacabana :lol1: ho sterzato sfiorandolo ma.. finendo inesorabilmente fino in fondo
grazie per avermi aspettato, ma in fondo non serviva dai :D (magari potevi proseguire e legnare anche Tadde :lol1: )
nella prima, come ti ho spiegato, ero primo e nella doppia a dx dopo il via la traiettoria ideale è "cordolo destro, cordolo sinistro, cordolo destro" ecco perchè non ero "largo" e non pensavo mi entrassi nella seconda, altrimenti allargavo un pò :wink:

non preoccuparti, ci sportelleremo a dovere all'HSR :lol1: (ma non trascuriamo le giuste legnate ad Ore, altrimenti si sente abbandonato :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Sardman58 ha scritto:(ma non trascuriamo le giuste legnate ad Ore, altrimenti si sente abbandonato :lol1: )
è proprio vero, abbiamo perso quella sintonia che ci faceva girare insieme e sportellare in allegria...
purtroppo le cose belle passano :lol1:
speriamo nell'hsr :lol1:

una serata non entusiasmante, purtroppo.
Nonostante le prestazioni allineate al gruppone mi son trovato più volte penalizzato (come anche altri) da comportamenti imho censurabili. qualche toccatina ci sta sempre e si accetta, le entrate all'arrembaggio no.
poi le solite cose, l'adsl, psn, ecc.
speriamo all'hsr :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

bella serata soprattutto per il fatto che ad ogni gara eravamo almeno 10 drivers GTExD ...
mi dispiace per fede e il solito fabio che non sono riusciti a fare molte gare ....
mi ha fatto piacere rivedere PINO in pista ..... era tanto tempo che non lo beccavo ...
per quanto mi riguarda serata da dimenticare, nonostante i miei tempi non erano così male quando giravo senza uscire ... (2.13 alto)

complimenti a tidustm e delta per la velocità e correttezza ... con tidustm c'è stato un bel duello che è durato 4/5 giri cercando di evitare manovre avventate e rischiose .....

bravi bietto & co. imprendibili ..... tuttavia non sono ancora entrati in pieno nello spirito che contraddistingue il forum ..... le manovre avventate e rischiose devono essere evitate .... aspettiamo ancora qualche combo per il giudizio definitivo ... :wink:
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

GVilleneuve83 ha scritto:A me la serata è piaciuta molto,fa strano vedere 12 piloti tutti con la stessa auto io che ho sempre giocato contro degli sconosciuti!Sono soddisfatto è stata una sfida anche per me guidare in due gare per tutti i 20 giri con un' "ombra" dietro che ti sta attaccata a due secondi fino alla fine(non ricordo chi fossero ancora non vi conosco bene scusate).
Complimenti,ieri eri molto veloce e costante! ero io che ti sono stato dietro per due gare a due secondi senza riuscire a raggiungerti... :D riuscivo a guadagnare qualcosa solo girando in 13 basso,cosa che non mi riusciva spesso,ma non bastava...il mio passo era sul 13.8,ma rischiando diventavo un pò scostante...la macchina credo di non averla sfruttata fino in fondo,non sono riuscito a capirla bene.... :confuso:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

gianky_2006 ha scritto:
complimenti a tidustm e delta per la velocità e correttezza ... con tidustm c'è stato un bel duello che è durato 4/5 giri cercando di evitare manovre avventate e rischiose .....
si, bella battaglia ^^ eri più veloce ma su questa pista, come dicevo all'inizio, stando dietro si và più forte quindi quando mi passavi riuscivo a starti dietro e in qualche caso a ripassare... addirittura un paio di volte ti ho lasciato strada per non perdere tempo allungando tutte le staccate : D ma non ci siamo capiti e una volta mi hai tamponato XD senza conseguenze ma ho pensato "vedi che adesso si pensa che ho alzato l'acceleratore apposta per fargli prendere la penalità ;_;" che io seguivo le traiettorie indicate dal gioco e nel rettilineo del secondo intermedio nella leggera curva iniziale spostandomi fuori dalla "mia" traiettoria per farti passare sono andato sulla "tua"traiettoria -_-'

sul discorso scia il mio passo era sul 14 alto ma stando dietro a un francese per tutto il giro in una gara ho fatto addirittura 13.9 O_O
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”