6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 3

GT5 Prologue sfide On Line
admix
senior driver

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 3

Messaggio da admix »

Pivot ha scritto:Combo orribile...ad un mese di distanza da GT5 non capisco perchè essere così masochisti... :?
Per avere un impatto quanto più positivo possibile :lol1:
Sardman58 ha scritto: fatto poi qualche gara con winita e lo zio e dopo anche pivot, ho buon passo sul 18.5 (e penso anche lo zio e wini) ma bisogna stare concentratissimi altrimenti si sbaglia subito :shock: (boom boom boom :lol1: )
:mm:
La pausa estiva credo che mi abbia fatto davvero male, nn riesco a scendere sotto il 19 come best :?

Spero sia per la combo particolare, e l'uso del PAD (sempre le solite scuse :lol: )
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

admix ha scritto:
Pivot ha scritto:Combo orribile...ad un mese di distanza da GT5 non capisco perchè essere così masochisti... :?
Per avere un impatto quanto più positivo possibile :lol1:
)
In effetti...sarà difficile trovare di peggio! :lol1:

Riprovato qualche giro...diciamo che con qualche accorgimento sulle cambiate,sono sceso sul 18 medio alto come passo...best 18.2...magari domani mi vedrò qualche replay per vedere di perfezionare le traiettorie. :)

Però sulla combo non cambio opinione... :palle:
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Nn è il massimo come combo, su questo nn ci piove, il Tt però è interessante e nn nascondo ke mi sto divertendo..Infatti in tutto ho fatto tre gare, due con sard lo zio e pivot e una con un esterno..I sorpassi qui si possono fare con queste auto! Naturalmente serve un passo migliore di quello davanti.. :lol1: :lol1: :lol1: Cmq pomeriggio sono riuscito a limare qualke decimo ora mi trovo intorno al 45° posto..purtroppo perdo una marea di terreno sotto il tunnel perkè guardando i replay dei primi, loro riescono a tenere aperto il gas per tutto il tuttel, io nn ci riesco, mi parte il posteriore..Nn so se sono io il problema, o se è il volante..bho..Grazie per i complimenti gianky! Nn siate tristi per la combo..é l'ultima di questo genere :-)...
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

winita ha scritto:Nn siate tristi per la combo..é l'ultima di questo genere :-)...
illusi :lol1: :lol1: :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ore2404 ha scritto:
winita ha scritto:Nn siate tristi per la combo..é l'ultima di questo genere :-)...
illusi :lol1: :lol1: :lol1:
ben detto ore :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

quando toccherà a me, fate già conto che vi toccherà Londra o l'Eiger... e sulla macchina... provate a immaginare :mrgreen:
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

(P.S. Wini, io riesco a tenere il gas aperto nel tunnel anche se in effetti tende a partire, però prova a stare piuttosto vicino al muro senza toccarlo :lol1: e a dare di continuo dei lievissimi e rapidi colpetti di sterzo verso l'interno curva :wink: )
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

sono sceso a 19.5 dopo un po' di prove (neppure troppe per la verità). Mi si conferma un evento in cui bisogna provare, provare, provare, provare, ecc., provare :wink:
purtroppo il mio lavoro è un altro e non posso provare quanto mi piacerebbe.
mi accoderò nel trenino aspettando che lo zio esca, tanto esce non appena mi vede dietro :lol1:, sperando di non uscire io.

mi è sembrato che tra TT e gara la macchina si comporti diversamente, diversa distribuzione di potenza e diversa tenuta. Voi che impressione avete ?

p.s. per chi non lo avesse capito la gara, tra l'altro molto faticosa, non mi entusiasma :mmm:
basteranno 20 minuti ? meglio 25? esprimetevi.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Io nn ho notato alcuna differenza tra tt e gara, mi sembra uguale, xò ti dico ke ho fatto solo 3 gare..
Per quanto riguarda il tunnel proverò a stare più vicino, vediamo ke succede..bho..
robyca8
scuola guida

Messaggio da robyca8 »

Ciao Ragazzi sto provando questa combo con Cespa80 alias "Specchietto rovesciato " , ma non abbiamo la connessione internet, giusto per farci un'idea del mezzo, in attesa di provare domani sera da Bietto80.... Vorremmo sapere con quanti punti prestazione si gira ?
Vi ringrazio anticipatamente per l'informazione, a domani sera!!!! :Ciao:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ciao robyca e specchietto :lol1: :wink:
non ci sono PP qui, questo evento è "F40 con N3" e basta. l'auto non è settabile a parte TCS e ASM.
probabilmente è quella "base", ma è difficile dirlo. senza PSN mi sa che è facile allenarsi con una auto diversa come reazioni...
provate la base con N3 e se girate inizialmente (dopo vari boom boomboom :lol1: ) sul 1.20-22 è possibile che sia lei :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
robyca8
scuola guida

Messaggio da robyca8 »

Ciao sardman...grazie molto gentile :) (come al solito :) ) ...a domani gnammy :ciao:
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”