6° torneo GTExD "Sweet November"

GT5 Prologue sfide On Line
Ore2404
Amministratore

Re: 6° torneo GTExD "Sweet November"

Messaggio da Ore2404 »

classifiche aggiornate, questa volta rapidissimo gnammy
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Winita ha scritto:Oreeeeeee....... io penso tu debba aggiungere qualke altra gara al torneo in corso..
aspettiamo di vedere se quantificano il ritardo poi nel caso si aggiungeranno altre gare...
...certo che il morale non è proprio alto...vediamo :(
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

La classifica è aggiornata.
Per l'ultima di torneo aspettatevi grandi cambiamenti (come da regolamento :leggi: ) quindi preparatevi a dare il massimo.
Per recuperare i punti perduti.
gnammy
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ma perchè non facciamo gare aggiuntive, visto che GT5 è ancora un mistero?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ma intanto non dovrebbe esserci l'ultima gara del torneo? la n° 8?
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

DaveAspec ha scritto:ma intanto non dovrebbe esserci l'ultima gara del torneo? la n° 8?
Appunto, l'ultima di torneo.
admix ha scritto:Ma perchè non facciamo gare aggiuntive, visto che GT5 è ancora un mistero?
La gestione del torneo è comunque impegnativa, come può confermare chi ne ha organizzato uno, e io entro in zona tesi di laurea, per cui mi viene a mancare il tempo. Direi quindi di chiudere il torneo alla sua naturale scadenza (aspettatevi qualche sorpresa però :lol1: ).
Ciò non vuol dire che non si possa continuare a gareggiare il lunedì o anche in altre occasioni o che qualche volenteroso organizzi un altro torneo di attesa.
admix
senior driver

Messaggio da admix »

admix ha scritto:Ma perchè non facciamo gare aggiuntive, visto che GT5 è ancora un mistero?
La gestione del torneo è comunque impegnativa, come può confermare chi ne ha organizzato uno, e io entro in zona tesi di laurea, per cui mi viene a mancare il tempo. Direi quindi di chiudere il torneo alla sua naturale scadenza (aspettatevi qualche sorpresa però :lol1: ).
Ciò non vuol dire che non si possa continuare a gareggiare il lunedì o anche in altre occasioni o che qualche volenteroso organizzi un altro torneo di attesa.[/quote]

Un altro torneo forse avrebbe poco senso ma, come dici tu, forse delle gare amichevoli potrebbero essere più gradite!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

in parole povere, il buon ore nn ha tempo da perdere..E cmq se nn si continua questo, è inutile iniziarne uno nuovo con 5 o 6 combo, visto ke poi uscirà GT5???!!!!Attendiamo la fine di questo, magari in Ts discutiamo delle possibili alternative per (speriamo) l'ultimo mese prima della pensione di GT5P.. :ciao:
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Secondo me avremmo il tempo di fare altri 5-6 tornei da 20 combo l'uno... :lol1: :lol1:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ragazzi,visto che il buon Ore ha qualcosa di più importante a cui pensare,se c'è bisogno di una mano per continuare il torneo io ci sono... :wink: da organizzatore,perchè il DFP l'ho inscatolato e uscirà fuori solo in caso di combo che mi piacciano davvero... :mrgreen:
Ore fammi sapere,posso farti da vice fino a che non ti sei liberato... :wink:

Altra cosa...ma gli eventi nuovi sono usciti?? Se non sbaglio l'ultima combo deve essere scelta da Sardokan entro oggi...
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”