6° torneo GTExD "Sweet November"
Re: 6° torneo GTExD "Sweet November"
classifiche aggiornate, questa volta rapidissimo 
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
aspettiamo di vedere se quantificano il ritardo poi nel caso si aggiungeranno altre gare...Winita ha scritto:Oreeeeeee....... io penso tu debba aggiungere qualke altra gara al torneo in corso..
...certo che il morale non è proprio alto...vediamo
La classifica è aggiornata.
Per l'ultima di torneo aspettatevi grandi cambiamenti (come da regolamento
) quindi preparatevi a dare il massimo.
Per recuperare i punti perduti.

Per l'ultima di torneo aspettatevi grandi cambiamenti (come da regolamento
Per recuperare i punti perduti.
Ma perchè non facciamo gare aggiuntive, visto che GT5 è ancora un mistero?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

ma intanto non dovrebbe esserci l'ultima gara del torneo? la n° 8?
Appunto, l'ultima di torneo.DaveAspec ha scritto:ma intanto non dovrebbe esserci l'ultima gara del torneo? la n° 8?
La gestione del torneo è comunque impegnativa, come può confermare chi ne ha organizzato uno, e io entro in zona tesi di laurea, per cui mi viene a mancare il tempo. Direi quindi di chiudere il torneo alla sua naturale scadenza (aspettatevi qualche sorpresa peròadmix ha scritto:Ma perchè non facciamo gare aggiuntive, visto che GT5 è ancora un mistero?
Ciò non vuol dire che non si possa continuare a gareggiare il lunedì o anche in altre occasioni o che qualche volenteroso organizzi un altro torneo di attesa.
La gestione del torneo è comunque impegnativa, come può confermare chi ne ha organizzato uno, e io entro in zona tesi di laurea, per cui mi viene a mancare il tempo. Direi quindi di chiudere il torneo alla sua naturale scadenza (aspettatevi qualche sorpresa peròadmix ha scritto:Ma perchè non facciamo gare aggiuntive, visto che GT5 è ancora un mistero?
Ciò non vuol dire che non si possa continuare a gareggiare il lunedì o anche in altre occasioni o che qualche volenteroso organizzi un altro torneo di attesa.[/quote]
Un altro torneo forse avrebbe poco senso ma, come dici tu, forse delle gare amichevoli potrebbero essere più gradite!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

in parole povere, il buon ore nn ha tempo da perdere..E cmq se nn si continua questo, è inutile iniziarne uno nuovo con 5 o 6 combo, visto ke poi uscirà GT5???!!!!Attendiamo la fine di questo, magari in Ts discutiamo delle possibili alternative per (speriamo) l'ultimo mese prima della pensione di GT5P.. 
Secondo me avremmo il tempo di fare altri 5-6 tornei da 20 combo l'uno...

Ragazzi,visto che il buon Ore ha qualcosa di più importante a cui pensare,se c'è bisogno di una mano per continuare il torneo io ci sono...
da organizzatore,perchè il DFP l'ho inscatolato e uscirà fuori solo in caso di combo che mi piacciano davvero...
Ore fammi sapere,posso farti da vice fino a che non ti sei liberato...
Altra cosa...ma gli eventi nuovi sono usciti?? Se non sbaglio l'ultima combo deve essere scelta da Sardokan entro oggi...
Ore fammi sapere,posso farti da vice fino a che non ti sei liberato...
Altra cosa...ma gli eventi nuovi sono usciti?? Se non sbaglio l'ultima combo deve essere scelta da Sardokan entro oggi...