Origine dei nostri nick

Argomenti vari che esulano dai temi del forum

Moderatore: RobyGT4

slayer66
patente B

Re: Origine dei nostri nick

Messaggio da slayer66 »

salve driver.........
non posso ancora giocare a GT5 perchè ancora "GT4iano".......per scelta..........degli altri (la jena della mia compagna ha detto che i ragazzini giocano con le macchinine........vero Sard??? quindi per il momento servono altre cose in casa nuova :twisted: :twisted: dovrò cercare di farla ragionare :mas :mas :mas )........però posso cazzeggiare comunque con voi.....
.......allora........il mio nick è palesemente ispirato al genere musicale che ascolto da decenni (beh....trentanni mi sembra che invecchi troppo......decenni è più "generico" :lol1: :lol1: ) e che scorre insieme al mio sangue e svariati litri di alcool nelle vene :lol1: :lol1: :lol1: , infatti gli Slayer sono una famosissima "orchestra di musica sinfonica" :lol1: :lol1: ed il 66 stà per il mio anno di nascita.......oramai stò nick lo uso da una vita su tutti i forum che bazzico, ci sono affezionato e mi rappresenta molto.........almeno così dice chi mi conosce dal vivo.......forse perchè come gli slayer, sono un tenerone di animo buono :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ciao ragà alla prox Immagine Immagine
:cincin :cincin :cincin

P.S. non mi sono ancora presentato, per due motivi, il primo è che più o meno parecchi qui dentro già mi conoscono, il secondo, molto più importante per me........è che aspetto di avere il gioco e quindi far parte "sul serio" di quest'altra pagina storica dei forum, creatura del grande zioCosta e approfitto per ringraziarlo per tutto quello che viviamo qui dentro grazie alla sua passione condivisa...... gnammy gnammy
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Io non ho avuto molta fantasia.
Mi chiamo Matteo e il nick richiama il mio vero nome più la mia data di nascita 1890, ehmmm cioè volevo dire 1990 :D
Poi è anche il nick che ho nel PSN.
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

slayer66 ha scritto:salve driver.........
non posso ancora giocare a GT5 perchè ancora "GT4iano".......per scelta..........degli altri (la jena della mia compagna ha detto che i ragazzini giocano con le macchinine........vero Sard??? quindi per il momento servono altre cose in casa nuova :twisted: :twisted: dovrò cercare di farla ragionare :mas :mas :mas )........però posso cazzeggiare comunque con voi.....
.......allora........il mio nick è palesemente ispirato al genere musicale che ascolto da decenni (beh....trentanni mi sembra che invecchi troppo......decenni è più "generico" :lol1: :lol1: ) e che scorre insieme al mio sangue e svariati litri di alcool nelle vene :lol1: :lol1: :lol1: , infatti gli Slayer sono una famosissima "orchestra di musica sinfonica" :lol1: :lol1: ed il 66 stà per il mio anno di nascita.......oramai stò nick lo uso da una vita su tutti i forum che bazzico, ci sono affezionato e mi rappresenta molto.........almeno così dice chi mi conosce dal vivo.......forse perchè come gli slayer, sono un tenerone di animo buono :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ciao ragà alla prox Immagine Immagine
:cincin :cincin :cincin

P.S. non mi sono ancora presentato, per due motivi, il primo è che più o meno parecchi qui dentro già mi conoscono, il secondo, molto più importante per me........è che aspetto di avere il gioco e quindi far parte "sul serio" di quest'altra pagina storica dei forum, creatura del grande zioCosta e approfitto per ringraziarlo per tutto quello che viviamo qui dentro grazie alla sua passione condivisa...... gnammy gnammy
mi sà che manca un 6 :mrgreen:
raining blood *_*
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ciao vecchio puzzone d'uno sly :lol1: :lol1: :lol1:

ufff.. ecchediamine, non vedevo l'ora di sverniciarti le fiancate e invece....
però.... :mmm:
ce vorrei fà io dù chiacchiere con la tua je.. :shock: ehm signora :mrgreen:
le spiegherei che gli omini grandini che giocano con le macchinine, non sono annoiatini, anzi sono molto divertitini di fare i giochini con gli amichetti e quindi... anche se hanno già giocato tanto ai dottorini, se diventano annoiatini potrebbero guardare le altre signorine per ricominciare a giocare a dottorini :twisted: (della serie "capisc'ammè :wink: ) e che quindi una bella playstationina li tiene rilassatini e tranquillini a casina :mrgreen:
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :wink:

vabbè dai ti aspettiamo :D , tanto prima o poi te la fai ( :mmm: una ps3ina o una signorina? :lol1: )

:wink: :cincin
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Il mio.. Più semplice di cosi?? Inizialmente partì dal forum di GT4 dove volevo mettere il nome uguale a quello di youtube. Però mi resi conto che era troppo lungo =) Cosi semplicemente chiesi allo Zione di mettermi RobyGT4..

Semplice.. L'abbreviazione del mio nome! e il gioco che mi ha aperto al 100% verso il mondo delle automobili. Ho pensato di mettere GT5 in questo forum... Però ormai ero conosciuto cosi e mi sono tenuto quello =) In quest età adolescenziale ho avuto parecchi soprannomi, e se avessi dovuto scegliere avrei messo Wonder.. Significa meraviglia in inglese, ma non centra nulla nel mio caso... E' nato quando andavamo in un locale chiamato Wonder Pool... Manco l'ho chiesto io questo soprannome mi è stato affibbiato.. E' durato nel periodo scolastico, e siccome gli altri non mi paicevano ho optato per il nome originale.. Oltre che il generale Trans detto da Sard :mrgreen: :mrgreen:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
EddieVedder
scuola guida

Messaggio da EddieVedder »

Beh anche il mio è difficilissimo da interpretare... :lol1:
Eddie Vedder è il cantante/chitarrista dei Pearl Jam,forse l'ultima rock band di un certo stampo...
io anche sono cantante e musicista...(a proposito entro il 2011 vorremmo lanciare il primo singolo con la mia band)
Fondamentalmente mi ispiro alla vocalità dei PJ...anche se con i brani che scrivo io tendo ad allontanarmi da quel canto baritonale,per avviarmi verso qualcosa ke sia più esteso e pulito :wc:
dadelvy
patente B

Messaggio da dadelvy »

io ho iniziato a usare questo nik nei vari forum ecc. dal 2004 l'anno in cui mi sono sposato
è di facile lettura dade:abbreviativo di davide e elvy: abbreviativo di mia moglie elvira :D :D
ormai lo usiamo quasi dappertutto e mi viene automatico
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

l'origine del mio invece è perchè nei giochi e simulatori di guida tento di ottenere sempre il miglior risultato possibile, quindi io guido...veloce!
Immagine ImmagineImmagine Immagine
bentley speed 8
patente B

Messaggio da bentley speed 8 »

Il mio deriva dal prototipo da gara bentley speed 8, che si trovava in un gioco chiamato Total Immersion Racing. Era il mio prototipo preferito e fui felice di ritrovarlo in gt4
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

bentley speed 8 ha scritto:Il mio deriva dal prototipo da gara bentley speed 8, che si trovava in un gioco chiamato Total Immersion Racing. Era il mio prototipo preferito e fui felice di ritrovarlo in gt4
anch'io giocavo a total immersion racing! era una delle auto che desideravo di più assieme all' audi r8!
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “4 CHIACCHIERE AL BAR”