Madrid Reverse - (08/06) - CONCLUSA

Surtr1
patente B

Re: Madrid Reverse - (08/06) - Iscrizioni Aperte

Messaggio da Surtr1 »

Se c'è un posto con la Camaro e mi è consentito parteciperei volentieri. E stavolta m'alleno :Ciao:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Surtr1 ha scritto:Se c'è un posto con la Camaro e mi è consentito parteciperei volentieri. E stavolta m'alleno :Ciao:
Surt1 se ti stai allenando ben venga, l'importante è sopratutto aver capito la fase di doppiaggio e dove stanno gli altri in pista rispetto a noi, magari per queste prime gare nella fase di doppiaggio cerca di agevolare il più possibile il pilota che arriva, anche se perdi tempo, poi più avanti imparerai a perdere giusto il minimo tempo anche in fase di doppiaggio :wink:

Per favore è importantissimo che ti attrezzi col programma Teamspeak3 per Lunedi, o su pc o su smartphone(c'è sia per android che per ios), devi assolutamente esser presente in Teamspeak3, anche solo in ascolto. :leggi:

Tornando a Madrid, ieri ci ho fatto qualche giro e ho stampato un 26.9 che credo sia un pò migliorabile ma non di molto (3-4 decimi a farla grossa)ma sicuramente non da passo gara, visto che la mustang qui è un barcone sia in inserimento delle curve strette sia in uscita dove slitta a basse velocità.L'unico vantaggio è che qui è difficilissimo superare e la mustang come motore non fà passare nessuno sul dritto :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Surtr1
patente B

Messaggio da Surtr1 »

Si SamX ok, ieri sera ho provato qualcosa e il tempo non è molto performante rispetto al tuo ma da quello che scrivi spero dipenda dalla potenza sul dritto perchè mi sembra che la Camaro non sia così difficile da tenere.

Per quanto riguada Team Speak3 stasera stesso credo di mettermi in "pari".
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

CiccioFritz da TOPIC Gara Test ha scritto:Test effettuato, e come era presumibile, le difficoltà principali sono 3:

1) la prima staccata è micidiale, bisogna mettersi nell'ordine di idee che non è lì che si deve cercare il sorpasso, altrimenti si fa una frittata colossale
2) lo spazio è talmente ridotto, che basta un minimo errore di chi sta davanti, che chi segue non ha materialmente il tempo di reagire (e questo praticamente in ogni punto del tracciato). Come detto in TS da Sard e Jean ieri sera, se qualcuno si gira o sbatte, premere subito star per evitare ecatombi.
3) Le qualifiche decideranno al 90% il risultato gara. Almeno per gara 1, poi gara due sarà il delirio con griglia invertita. Ieri sera malgrado Jean ne avesse più di me, l'ho tenuto dietro per buoni 3 giri (MALEDETTA NISSAN NE HA TROPPO PIU' DI MOTORE :twisted: Bravo ciccio sei tosto da superare :bravo: ) fino al traguardo perchè non ci sono punti di sorpasso diversi dalla traiettoria, e una volta chiusa quella, si dovrebbero fare traiettorie troppo penalizzanti per riuscire a sorpassare (poi vale sempre il discorso che chi ha più manico fa cose che noi umani manco ci sogniamo...)

In tutti i casi, ci si vede stasera!! :ciao:
Concordo pienamente e aggiungo che la situazione non è poi così difficile superare, se ieri avessi avuto qualche minuto in più e avessi fatto meno errori forse un sorpasso lo avrei azzardato, in fin dei conti se sacrifichi l'ingresso in alcuni punti con l'avversario davanti in difesa riesci comunque ad uscire meglio, li sta tutto nel manico e nelle manovre di chi ti sta davanti. Il problema che si pone è comunque sempre il buon senso di chi attacca, quindi ricordo a tutti i danni REALI.
Il problema più grande è che le auto hanno punti di staccata molto diversi tra loro (a parte Nissan e BMW che staccano in maniera molto simile) la evora per esempio ha bisogno di 30 metri in più per fermarsi rispetto alla BMW quindi ribadisco, fate attenzione :D Situazione simile con le Shelby e le Camaro che son più pesanti

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
la povera puzzola malefica, nonché mio compagno di squadra, Conte ha gravi problemi di linea, la Telecom non riesce a risolvergli la situazione se non prima di giovedì, quindi purtroppo per il team BMW sarò l'unico alfiere...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Quindi rifacendo la conta dei capi quanti siamo?

Issettino, perche non ti stai iscrivendo? non vorrai ritirarti dal campionato..
ImmagineImmagineImmagine
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Presente e agguerrito :car2: :car2: :car2:
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Ciccupeppe ha scritto:Quindi rifacendo la conta dei capi quanti siamo?

Issettino, perche non ti stai iscrivendo? non vorrai ritirarti dal campionato..
Siamo tutti tranne Isse e Conte, con Surtr in aggiunta? Se così fosse siamo 13
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Io ci sono.
Salvo temporali tipo quello di ieri sera che tra l'altro mi ha ucciso la connessione.
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

presente
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Presente, come non c'è conte? :shock:

Ovviamente come Mat, temporali permettendo. Tra l'altro sti giorni ho qualche problema di linea... :ko:
Vabbè, speriamo bene.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Rispondi

Torna a “GT4 European Series”