GT Academy 2015 - Info e News

Moderatore: Ciccupeppe

Mat_Teo90
senior driver

Re: GT Academy 2015 - Info e News

Messaggio da Mat_Teo90 »

Domani con il 200% mi ci butto anche io (da un burrone :lol1: )
Dai che con l'ultima mettono un nuovo tracciato :mrgreen:
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Mat_Teo90 ha scritto:Domani con il 200% mi ci butto anche io (da un burrone :lol1: )
Dai che con l'ultima mettono un nuovo tracciato :mrgreen:
speriamo
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Mekatronix99
Top Member

Messaggio da Mekatronix99 »

Sono ben accette nuove auto, cmq se nn sto dicendo cazzate penso che questa terza prova sia il frutto di un buon risultato (mi pare podio) di questa auto alla 12ore di spa cmq carino come evento buona macchina e ovviamente a spa nn si può dir di no 8) solo i fanali sembrano del camion dei pompieri della chicco Ahhahah ma tutto sommato bella macchina, tempo buono sarà quello fino alla fine xk di sbattermi 15gg non è cosa dopo 1ora già mi rompo :Ciao:
Mekatronix99
Top Member

Ah x l'ultima prova io scommetto che sarà la nissan 370 su un circuito nuovo :car2:
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

LA terza gara è bella, con una nuova auto che vinci anche solo dopo un giro valido.
Ammetto però di essere in grande difficoltà per fare un tempo valido, ho a malapena sfiorato la medaglia d'argento (vero che ci ho provato solo per un po', ma conoscendomi non saprei dove trovare i circa 4 secondi che mancano per l'oro.)

Mi sono scaricato il replay del primo, fa impressione che lui si fa tutto il giro con frenata, sterzata e curva in derapata con gas aperto quasi sempre su tutte le curve del circuito.
Alla faccia della simulazione, nessun pilota guiderà mai un'auto da competizione in questo modo, mica sono auto da rally, li conta la pulizia della traiettoria.
Tanto di cappello a chi riesce a farsi uno SPA in questo modo senza abagliare, ancor peggio a qualli che si fanno il nurbongring lunghissimo in 7' con la 2J tutto con la stessa tecnica.

Però ancora una volta, per me questa non è la tecnica di guida di una simulazione su pista con auto da competizione con gomme dure da gara, le "fonderebbero" in mezzo giro !!!!!!!!!!!!
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Chiaro è che certi bmk una volta ad Abu Dhabi su auto vera si faranno male... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

inviato dal mio PippaPhone attraverso PippaTalk
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

wallofwoodoo ha scritto:LA terza gara è bella, con una nuova auto che vinci anche solo dopo un giro valido.
Ammetto però di essere in grande difficoltà per fare un tempo valido, ho a malapena sfiorato la medaglia d'argento (vero che ci ho provato solo per un po', ma conoscendomi non saprei dove trovare i circa 4 secondi che mancano per l'oro.)

Mi sono scaricato il replay del primo, fa impressione che lui si fa tutto il giro con frenata, sterzata e curva in derapata con gas aperto quasi sempre su tutte le curve del circuito.
Alla faccia della simulazione, nessun pilota guiderà mai un'auto da competizione in questo modo, mica sono auto da rally, li conta la pulizia della traiettoria.
Tanto di cappello a chi riesce a farsi uno SPA in questo modo senza abagliare, ancor peggio a qualli che si fanno il nurbongring lunghissimo in 7' con la 2J tutto con la stessa tecnica.

Però ancora una volta, per me questa non è la tecnica di guida di una simulazione su pista con auto da competizione con gomme dure da gara, le "fonderebbero" in mezzo giro !!!!!!!!!!!!
Si ok, ti posso quotare su quasi tutto, il primo va benissimo (non mi pare derapi più di tanto, almeno, rispetto alla GTr Gt3) e si, la simulazione è buona ma ha qualche lacuna, ok. Sul fonderla in molti casi è vero, spesso scalano andando a limitatore ed oltre però...
Invece di scrivere sempre queste tue impressioni dove ti lamenti per non riuscire a fare meglio di un 2' 16" (tempo che ritengo fattibilissimo con una guida pulita e precisa) perchè nei racing School non ci sei mai e non fai mai eventi con noi? Di sicuro, anche solo guardandoti 2 replay di Ciccu, Conte e company impari qualcosa. Che ne pensi?
Poi sei liberissimo di continuare a scrivere le tue impressioni e tutto il resto, il mio è un pensiero, anche perchè non ci conosciamo. Ciao :ciao:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Io personalmente ho guardato il replay del secondo in classifica.
Tanto di cappello ma ho capito come mai perdo quei 2 secondi nel corso del giro ovvero per uno stile di guida paradossale.
Un mio limite è probabilmente quello di tenere una guida "reale" in GT, cosa che di certo non fanno i primi in classifica.
Con questo non voglio togliere merito a loro ma esprimere una mia perplessità.
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Mat_Teo90 ha scritto:Io personalmente ho guardato il replay del secondo in classifica.
Tanto di cappello ma ho capito come mai perdo quei 2 secondi nel corso del giro ovvero per uno stile di guida paradossale.
Un mio limite è probabilmente quello di tenere una guida "reale" in GT, cosa che di certo non fanno i primi in classifica.
Con questo non voglio togliere merito a loro ma esprimere una mia perplessità.
Mat condivido.
in realtà, in tutti i TT si vedono i primi che usano manovre strane (i famosi colpetti di freno a mano, per esempio) del tutto impossibili nella realtà.
questo è il grosso limite anche nelle prove GTA.
ImmagineImmagineImmagine
Mekatronix99
Top Member

Si quoto tutti voi avete perfettamente ragione è la fisica derapata= perdita di trazione=perdita sia pure di 1millesimo di nm di 1 cm ma sarà sempre e cmq perdita, solo in alcuni casi molto particolari la leggera derapata aiuta ma è a dir poco anormale derapare con una le mans stile semi drift e fare giri ancora più veloci rispetto ad un giro pulito veloce e perfetto ahh poi il freno a mano aggiunge del ridicolo a tutto questo, peccato che nella seconda prova quando l'ho stampato il 22.5 ero 11esimo l'avrei salvato e messo sul sito anche magari x aiutare qualcuno in difficoltà xk è stato fatto senza derapare senza freno a mano e puttanate varie, stesso discorso x la terza prova xo il succo è che avete perfettamente ragione tutto questo x me nn ha assolutamente senso, questo mi aspetto da un eventuale gt7 o project cars, roba seria dove se derapi perdi , dove se fai un altra traiettoria vai fuori pista (xk alcune traiettorie sn inverosimili e alla fine si va allo stesso modo rispetto ad una traiettoria ottima) e soprattutto dove il freno a mano su una lmp una gt3 una formula uno non esiste :sticaz:
Rispondi

Torna a “GT Academy 2015”