WTCC REPLICA 2005 Gara Finale Nurb. Tipo V (27-04) CONCLUSA

issettino
Top Member

Re: WTCC REPLICA 2005 Gara Finale Nurb. Tipo V (27-04) APERT

Messaggio da issettino »

Il_Conte_Sky ha scritto:Non capisco il problema....se piove, non piove per tutti? Nella realtà neanche si ha la certezza delle condizioni meteo fino a pochi minuti dalla partenza....anzi, mi sembra anche più sensato che le specifiche non vengano date con un certo preavviso....
Sarebbe stato comico se Prost in McLaren ogni volta che pioveva pretendeva che la gara fosse corsa il weekend dopo, perché nessuno lo aveva avvertito che stava per piovere [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non scriviamo queste minc...te per favore :twisted:
La questione è semplice e verte su due aspetti:
1) nelle gare reali nessuno "decide" le impostazioni meteo del gioco. E' per questo che vanno comunicate con un pò di anticipo, perché tutti i piloti siano nelle condizioni di poter provare la gara con le impostazioni comunicate dall'organizzatore;
2) visto il circuito, questa gara necessitava più delle altre di conoscere le impostazioni meteo con un pò di anticipo e, quanto meno, il giorno prima. Ho sollecitato ieri in questo topic :leggi: , ma non è arrivata alcuna risposta.

Detto ciò, partecipo alla gara di questa sera per 2 motivi:
1) rispetto nei confronti del mio compagno di squadra;
2) non privare tutti di una stanza di gara stabile vista anche la lunghezza del circuito e la possibile pioggia.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Isse, te le avevo date 2 o 3 giorni fa le impostazioni per la stanza.. me lo ricordo chiaramente.. Anzi, quelle che sono state impostate per stasera, se non vado errato, sono esattamente quelle che ti ho dato.. in ogni caso basta guardare che tempo fa in quella zona e regolarsi di conseguenza! se è previsto sole, è inutile che io mi alleni per correre sul bagnato.. viceversa se c'è la possibilità che piova, allora qualche test meglio farlo! :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

issettino ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Non capisco il problema....se piove, non piove per tutti? Nella realtà neanche si ha la certezza delle condizioni meteo fino a pochi minuti dalla partenza....anzi, mi sembra anche più sensato che le specifiche non vengano date con un certo preavviso....
Sarebbe stato comico se Prost in McLaren ogni volta che pioveva pretendeva che la gara fosse corsa il weekend dopo, perché nessuno lo aveva avvertito che stava per piovere [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non scriviamo queste minc...te per favore :twisted:
La questione è semplice e verte su due aspetti:
1) nelle gare reali nessuno "decide" le impostazioni meteo del gioco. E' per questo che vanno comunicate con un pò di anticipo, perché tutti i piloti siano nelle condizioni di poter provare la gara con le impostazioni comunicate dall'organizzatore;
2) visto il circuito, questa gara necessitava più delle altre di conoscere le impostazioni meteo con un pò di anticipo e, quanto meno, il giorno prima. Ho sollecitato ieri in questo topic :leggi: , ma non è arrivata alcuna risposta.

Detto ciò, partecipo alla gara di questa sera per 2 motivi:
1) rispetto nei confronti del mio compagno di squadra;
2) non privare tutti di una stanza di gara stabile vista anche la lunghezza del circuito e la possibile pioggia.
Pietro, forse ti sfugge il concetto di Real Weather....quello che possiamo fare noi é pubblicare le previsioni (come ognuno può vedere anche da sé) ma il meteo può cambiare in continuazione, e alla fine se ne ha la certezza solo nell'orario preso in considerazione.
Sennò che Real Weather é ;)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Il_Conte_Sky ha scritto:Pietro, forse ti sfugge il concetto di Real Weather....quello che possiamo fare noi é pubblicare le previsioni (come ognuno può vedere anche da sé) ma il meteo può cambiare in continuazione, e alla fine se ne ha la certezza solo nell'orario preso in considerazione.
Forse sfugge a te il fatto che il gioco non consente di riproporre il "real weather" e che le impostazioni del gioco costituiscono solo un'approssimazione molto lontana dal "real weather". Quindi, l'unica cosa "real" sono le impostazioni del gioco che comunica l'organizzatore.
Presumo che non ti sia molto chiara la questione perché non hai esperienza con i simulatori per pc. Lì sì che puoi impostare esattamente il "real weather".

@Ciccu
la questione non è personale, riguarda tutti i piloti partecipanti
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Ok va bene, per le prossime sarò più attento a comunicarlo e aggiornarlo giorno per giorno... purtroppo l'università mi porta via molto tempo!
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ciccupeppe ha scritto:Ok va bene, per le prossime sarò più attento a comunicarlo e aggiornarlo giorno per giorno... purtroppo l'università mi porta via molto tempo!
A posto...per me fine della discussione.
gnammy
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

EDIT lasciamo perdere, la discussione non sta andando da nessuna parte, ormai ci siamo.
Ci si becca stasera ;)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

rieccomi tacci vostra
:shock: danni reali e pioggia?

bene, telefono alla mia asscurazione e faccio una Kasko :lol1: (per il gommone)

ho come la sensazione che stasera sarà una gara tra tassisti :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

issettino ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Pietro, forse ti sfugge il concetto di Real Weather....quello che possiamo fare noi é pubblicare le previsioni (come ognuno può vedere anche da sé) ma il meteo può cambiare in continuazione, e alla fine se ne ha la certezza solo nell'orario preso in considerazione.
Forse sfugge a te il fatto che il gioco non consente di riproporre il "real weather" e che le impostazioni del gioco costituiscono solo un'approssimazione molto lontana dal "real weather". Quindi, l'unica cosa "real" sono le impostazioni del gioco che comunica l'organizzatore.
Presumo che non ti sia molto chiara la questione perché non hai esperienza con i simulatori per pc. Lì sì che puoi impostare esattamente il "real weather".

@Ciccu
Immagine

:lol1: :lol1: :lol1:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Pivot ha scritto:
issettino ha scritto:

@Ciccu
Immagine

Rispondi

Torna a “WTCC REPLICA 2005”