Non scriviamo queste minc...te per favoreIl_Conte_Sky ha scritto:Non capisco il problema....se piove, non piove per tutti? Nella realtà neanche si ha la certezza delle condizioni meteo fino a pochi minuti dalla partenza....anzi, mi sembra anche più sensato che le specifiche non vengano date con un certo preavviso....
Sarebbe stato comico se Prost in McLaren ogni volta che pioveva pretendeva che la gara fosse corsa il weekend dopo, perché nessuno lo aveva avvertito che stava per piovere [emoji23] [emoji23] [emoji23]
La questione è semplice e verte su due aspetti:
1) nelle gare reali nessuno "decide" le impostazioni meteo del gioco. E' per questo che vanno comunicate con un pò di anticipo, perché tutti i piloti siano nelle condizioni di poter provare la gara con le impostazioni comunicate dall'organizzatore;
2) visto il circuito, questa gara necessitava più delle altre di conoscere le impostazioni meteo con un pò di anticipo e, quanto meno, il giorno prima. Ho sollecitato ieri in questo topic
Detto ciò, partecipo alla gara di questa sera per 2 motivi:
1) rispetto nei confronti del mio compagno di squadra;
2) non privare tutti di una stanza di gara stabile vista anche la lunghezza del circuito e la possibile pioggia.