Dopo tanto tempo mi sono davvero divertito alla grande! Gare ricche di combattimenti, di momenti di tensione! Le rifarei stasera stessa!!!
Mi qualifico incredibilmente terzo ['ca vaca!!!!!!]
Gara 1
Parto a razzo in tipico stile BMW Fionda sono anche all'interno; Conte mi chiude subito la porta e mi costringe a star dietro. Stacco interno a velocità bradipo e ho un contatto con Best. Resto a lungo secondo proseguendo la gara praticamente fino al penultimo giro con Matte dietro e subito dopo Sard. Il Conte era gia bell e andato... Penultimo giro faccio un madornale errore allargando nella prima delle S veloci sbattendo le chiappe contro il muro rompendo sospensione posteriore! Roba da matti! Matte mi supera ma riesco a tenerlo bene.. La macchina risulta davvero incontrollabile!! Alla minima variazione è di traverso! Conte si era spiaccicato da qualche parte e viene superato. Con non poche difficoltà inizio l'ultimo giro a pari passo con Matte. All'Eau Rouge tento il sorpasso ma vedo che la macchina balla davvero troppo per la rottura. Con le mutande piene di roba organica mi faccio leggermente da parte, per evitare il disastro e lascio sfilare Matte.. Riesco comunque a tenerlo bene ed arrivo vicino a lui in 2° posizione
Gara 2:
LA direzione di gara brucia a me e Sard l'unica possibilità per fare 2 o tre posizioni in partenza
Si formano diversi gruppetti tra cui quello di coda in cui ero io con: 2 anche, Sam, MAtte, Issettino, Frabob e se non ricordo male anche Ale. PAsticci su pasticci, cambi di direzioni, incroci, bussatine... Momenti di tensioni! Sono volati quei 4-5 giri! Alla fine la spunto su 2 anche, sam e animatronics [non ricordo il nick

]. Al giro 7 inizio ad essere un poì più libero tutt intorno, sorpasso anche Ale dopo non poche bussatine [ormai stava diventando un Alfa MiTo la tua] ma alla variante finale Best fa una cazzata

[ved. sez. reclami]
Vado forzatamente ai box esco e riprendo la gara. Qualche altra bussatina facendo diventare la sua ormai MiTo in un Alfa Arna, proseguo fino alla fine con la paura di Ssam che fuoca sul bagnato.
Vorrei segnalare l'ottimo fairplay di Sam che dopo aver sbagliato la Blanchimont lo vedo dondolare. Lo colpisco involontariamente facendogli fare tutto quel tratto di traverso sul prato arrivando giusto giusto alla variante finale. Mi ha lasciato la posizione.