SEZIONE RECLAMI 2014/2015 - GT6
- BestRacer2000
- Top Member
Re: SEZIONE RECLAMI 2014 - GT6
Egregia direzione GTExD,
vorrei porre per l'ennesima volta consecutiva le mie scuse piu' sincere a tutto il forum, per la mia attenzione non curata al vostro regolamento di gara preso un po' sottogamba, e per il mio comportamento non adeguato nelle gare ufficiali. Mi prendo la responsabilità di tenere sotto controllo le modalità del forum, e mi scuso con chi ingiustamente abbia subito le mie scorrettezze frequenti, e per me è un ban importante quello che sto passando in questi giorni, con difficoltà anche concrete nella vita e con sfoghi sentimentali non solo per il mio comportamento da giocatore, ma sopratutto ripenso a cio' che mi ha sporcato la coscienza a livello sociale, sono di un carattere alquanto superficiale.
Mi rendo conto che questa situazione è molto grave e significativa, per me e per tutti voi. Il comportamento per me è il primo rivale che incontro per ogni gara, ed è un rivale da superare, come tutte le cose. E' un ostacolo che da ora in poi veramente cerchero' di sopravvalutare.
Grazie per chi ha raccolto questo mio messaggio.
-BestRacer
vorrei porre per l'ennesima volta consecutiva le mie scuse piu' sincere a tutto il forum, per la mia attenzione non curata al vostro regolamento di gara preso un po' sottogamba, e per il mio comportamento non adeguato nelle gare ufficiali. Mi prendo la responsabilità di tenere sotto controllo le modalità del forum, e mi scuso con chi ingiustamente abbia subito le mie scorrettezze frequenti, e per me è un ban importante quello che sto passando in questi giorni, con difficoltà anche concrete nella vita e con sfoghi sentimentali non solo per il mio comportamento da giocatore, ma sopratutto ripenso a cio' che mi ha sporcato la coscienza a livello sociale, sono di un carattere alquanto superficiale.
Mi rendo conto che questa situazione è molto grave e significativa, per me e per tutti voi. Il comportamento per me è il primo rivale che incontro per ogni gara, ed è un rivale da superare, come tutte le cose. E' un ostacolo che da ora in poi veramente cerchero' di sopravvalutare.
Grazie per chi ha raccolto questo mio messaggio.
-BestRacer
Reclamo di Sardman58 contro issettino
Evento: WTCC GARA 1
Data dell’evento: 30/3/2015
Tipo di infrazione: incidente
Perdita di tempo: lieve
Danni: nessuno
Aggravanti rilevate: non restituisce la posizione
Attenuanti rilevate e/o richieste:
Video 1 visione Sardman58
[youtube]eSEpsnsntYA[/youtube]
Video 2 visione issettino
[youtube]xARFFb3i0lk[/youtube]
Video 3 visione inversa sardman58
[youtube]WGc3hwUPldY[/youtube]
Aggravanti rilevate: non restituisce la posizione
Attenuanti rilevate e/o richieste:
Video 1 visione Sardman58
[youtube]eSEpsnsntYA[/youtube]
Video 2 visione issettino
[youtube]xARFFb3i0lk[/youtube]
Video 3 visione inversa sardman58
[youtube]WGc3hwUPldY[/youtube]

Reclamo di Sardman58 contro Frabob
Aggravanti rilevate:
Attenuanti rilevate: aspetta rientro in pista e restituisce immediatamente posizione
Video 1 (visione frabob)
[youtube]YOhEmDqCwms[/youtube]
Aggravanti rilevate:
Attenuanti rilevate: aspetta rientro in pista e restituisce immediatamente posizione
Video 1 (visione frabob)
[youtube]YOhEmDqCwms[/youtube]

- Ciccupeppe
- Amministratore
Vorrei segnalare alla CDG che il pilota Ale_mts ha effettuato le Qualifiche e Gara1, del campionato WTCC Replica 2005, non rispettando i parametri di peso imposti per la sua auto. A sostegno di ciò pubblico una foto qui di seguito.

Re: SEZIONE RECLAMI 2014/2015 - GT6
Per quanto riguarda il caso di tamponamento ai danni di Sard ho aspettato avendolo spinto, mi prendo la responsabilità dell'accaduto. Unica attenuante che vorrei precisare, prima gara con il volante arrivato 3 giorni prima, non è stata l'unica pippata della serata e quindi non era mia intenzione creare danni ad altri.

Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Per quanto riguarda il reclamo di Sardman58 contro il sottoscritto in gara 1 del campionato WTCC faccio presente quanto segue:
1) non capisco il reclamo in quanto non è avvenuto alcun incidente nè ho procurato alcun danno a Sardman58;
2) io è Frabob iniziamo la frenata nello stesso momento, prima del cartello dei 150 metri (quindi non in ritardo), quando siamo a notevole distanza da Sardman58 e, tuttavia, arriviamo entrambi a ridosso di Sardman58;
3) proprio per evitare l'incidente, avendo Frabob alla mia destra, ho dovuto andare a sinistra e mettere due ruote sull'erba. Nonostante ciò sono riuscito a controllare la vettura senza fare danni e ad impostare la curva all'esterno di Sardman58;
4) senza colpire Sardman58 (vedere video n. 3 postato da Sardman58) sono anche riuscito a mettermi leggermente davanti a lui a centro variante e, a quel punto, ho correttamente completato il sorpasso;
5) segnalo che per uscire dalla variante sono dovuto salire sul cordolo perché Sardman58, nonostante fossi al suo fianco e, come detto, anche con una punta di vantaggio, non mi ha lasciato lo spazio che doveva.
Concludo dicendo che, rivisto l'episodio, più che un reclamo mi sarei aspettato un
per la perizia dimostrata nella manovra 
1) non capisco il reclamo in quanto non è avvenuto alcun incidente nè ho procurato alcun danno a Sardman58;
2) io è Frabob iniziamo la frenata nello stesso momento, prima del cartello dei 150 metri (quindi non in ritardo), quando siamo a notevole distanza da Sardman58 e, tuttavia, arriviamo entrambi a ridosso di Sardman58;
3) proprio per evitare l'incidente, avendo Frabob alla mia destra, ho dovuto andare a sinistra e mettere due ruote sull'erba. Nonostante ciò sono riuscito a controllare la vettura senza fare danni e ad impostare la curva all'esterno di Sardman58;
4) senza colpire Sardman58 (vedere video n. 3 postato da Sardman58) sono anche riuscito a mettermi leggermente davanti a lui a centro variante e, a quel punto, ho correttamente completato il sorpasso;
5) segnalo che per uscire dalla variante sono dovuto salire sul cordolo perché Sardman58, nonostante fossi al suo fianco e, come detto, anche con una punta di vantaggio, non mi ha lasciato lo spazio che doveva.
Concludo dicendo che, rivisto l'episodio, più che un reclamo mi sarei aspettato un
- Commissione di Gara
- Admin
Giudizio della CDG per il reclamo presentato dal pilota Sardman58_GTExD contro Issettino
La commissione dichiara il pilota issettino incolpevole, non avendo effettuato manovra scorretta, anzi riuscendo a mantenere il controllo della vettura senza ostacolare e penalizzare il suo avversario toccando l'erba sintetica in frenata, riuscendo anche ad evitare di tamponare l'avversario è riuscito a completare il sorpasso.
► Mostra testo
- Commissione di Gara
- Admin
Giudizio della CDG per il reclamo presentato dal pilota Sardman58_GTExD contro Frabob
La commissione valuta nullo il reclamo, in quanto l'infrazione insieme all'attenuante vanno ad annullarsi a vicenda.
► Mostra testo
- Commissione di Gara
- Admin
Giudizio della CDG circa la segnalazione effettuata da Ciccupeppe
Il Pilota Ale_mts viene squalificato da Gara 1 per non aver rispettato il limite di peso minimo per la sua vettura, impostato a 1150kg (avendo corso con 1148kg). Seppure non ci sia stato vantaggio non rientrava nel regolamento e la commissione si vede obbligata a cancellare il suo risultato in Gara 1. Inoltre la Commissione chiede al Pilota Ale_mts di prestare maggiore attenzione alle specifiche di gara e dei tornei ai quali prende parte.
► Mostra testo
- BestRacer2000
- Top Member
Reclamo di: BestRacer2000 contro IlConteSky_GTExD
Evento: Torneo WTCC - Gara 2 Suzuka Circuit 2014
Data dell'evento : 09/04/2015 - h 22.30
Tipo di infrazione : Taglio irregolare
Giri infrazione rilevati: 2-3-5-6-10-12-13-14-15 (considero nel video i tagli dei seguenti giri: 4-7-8-9-11-16 REGOLARI)
Aggravanti rilevate: Comportamento ripetuto in diversi giri
Attenuanti rilevate: Nessuna
[youtube]GoNwWSI91Z4[/youtube]
Evento: Torneo WTCC - Gara 2 Suzuka Circuit 2014
Data dell'evento : 09/04/2015 - h 22.30
Tipo di infrazione : Taglio irregolare
Giri infrazione rilevati: 2-3-5-6-10-12-13-14-15 (considero nel video i tagli dei seguenti giri: 4-7-8-9-11-16 REGOLARI)
Aggravanti rilevate: Comportamento ripetuto in diversi giri
Attenuanti rilevate: Nessuna
[youtube]GoNwWSI91Z4[/youtube]
Ultima modifica effettuata da BestRacer2000 11 anni fa, modificato 1 volta in totale.