LUNEDI' 3/12 - Tappa 4 - Gara 1 (2 Manche) - Nurb GP/F

Ore2404
Amministratore

Re: LUNEDI' 3/12 - Tappa 4 - Gara 1 (2 Manche) - Nurb GP/F

Messaggio da Ore2404 »

@Mirko:
Devi postare le fote di entrambe le gare, nella seconda sei arrivato addirittura dietro di me. E ho detto tutto :lol1:

serata pessima. iniziamo dalle qualifiche dove appena iniziano vengo scollegato dalla lobby (fino a quel momento, gara test compresa, nessun problema), mi ricollego giusto per fare 2 giri e quindi parto esimo. purtroppo non parto neanche esimo perche allo scattare dell'1 vengo riscollegato dalla lobby. gara persa.
nell'attesa di fare la seconda provo la sfida a tempo con la lotus, evidenti i rallentamenti del psn, anche 1 minuto per caricare le schermate.
in gara 2 parto in pole ma non faccio una grande partenza, mi ritrovo quarto e con una sospensione rotta (post. dx), l'auto perde di precisione e diventa difficile tenerla in certe curve. dopo una lotta serrata con ciccu, durata qualche giro, mi ritrovo quinto e li finisco senza vedere nessun altro (visto che nel frattempo si erano tutti incollati su ris8 :lol1: )
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Gara 2 purtroppo ris8 mi si è piantato nello spigolo Dell ultima curva e ho rotto tutto....peccato sennò sono sicuro mi giocavo il podio...

Gara 1 vabbe' che dire dominio FIFA racing team :vittoria:

La foto di gara 2 non l ho potuta fare perché Avevo l iPhone scarico

Comunque me la ricordo poi se l avete voi mettetela...

Winita
Ciccu
Balde
Zio costa
Oreste
Blueyes
Mirkom
Ris8
Rigo70
Byron(disconnessione)
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

mirko grazie che ti prodighi, ma ora le metto io le foto tranquillo :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

ehm un appunto tecnico...in quale tipo di campionato automobilistico è concesso percorrere la pista contromano per riguadagnare la corsia box? capisco che mirko è cosi veloce che per dare un vantaggio agli altri debba andare contromano :lol1: ma una bella bandieruccia nera a lui e ris8 ci starebbe bene, visto che io ho fatto tutto il giro di pista col motore e le sospensioni rotte ed immancabilmente mi sono trovato dietro di loro. Poi per il nervoso ho anche parcheggiato ai box, non riuscendo piu a guidare decentemente x recuperare, ragione per la quale IO non sporgerò reclamo.....

Gara 1 molto bella credo x tutti. Io personalmente mi sono divertito molto, nonostante un mio drittone con annessa rottura sospensione mi ha costretto ad una grossa rimonta, sono riuscito a finire terzo, ma ero molto veloce avevo il passo di mirko winita e ciccu. Nella rimonta ho duellato con Balde, che credevo avesse l'auto rotta visto che sbandava a destra e a sinistra ed invece la sua auto era sana :shock: :shock: :shock: evidentemente soffriva di lag bho. Cmq sono molto piu veloce di lui, lo raggiungo e lo attacco un paio di volte, passandolo ma non riuscendo a tenere la posizione. In curva 4 del giro otto gli do una toccata microscopica che gli rompe leggermente la posteriore ( a me nessun danno) ma una botta davvero ridicola ancheperchè in quella curva si va molto piano, purtroppo io gli sto attaccato e lui fa la curva lentamente Balde scusa, ma onestamente non pensavo di averti fatto danno e non potevo fare diversamente non c'era modo x me di evitarlo. Vabbè sono i famosi contatti di gt5. Cmq poi passo Balde al rettilineo prima dell'ultima s, recupero ris8 e ciccupeppe che era in difficoltà. Ris8 lo attacca con incredibile foga, sbagliando in pratica tutte le curva dell'ultimo giro :lol1: anche grazie ad un ciccu che chiude la porta e riesco cosi a recuperare ris8 e passarlo all'ultima s, dove gli chiudo la porta e lui decide di attaccarmi utilizzando la corsia box e la mia auto come pista :lol1: infatti quando freno a lui manca l'appoggio e va lungo nel sabbione perdendo anche la 4 posizione. Evidentemente, stava già nascendo quel sentimento, quel feeling che avrebbe poi portato ris8 ad un appuntamento galante con il muretto dei box :lol1: Cmq gare davvero belle, peccato per la carambola della seconda manches :(
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

gare molto divertenti e combattute,anche se devo dire che in alcune occasioni da Homone ho dovuto subire qualche toccatina d'appoggio di troppo e desistere in sorpassi un pò azzardati per evitare danni..con Nespole l'unica volta che l'ho toccato gli ho ridato la posizione prima della Shumacher!cmq non è per far polemica ma è per essere più attenti la prossima volta.
Elogio per Pivot che non ha sbagliato nulla nonostante il mio recupero nel finale di gara due per la prima posizione,nervi d'acciaio!!
homone
Top Member

Messaggio da homone »

:ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :mm: :mm: :mm: :mm:
Ultima modifica effettuata da homone 13 anni fa, modificato 2 volta in totale.
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

....gradirei che ci metteste una pietra sopra....o almeno chiaritevi tra di voi senza darlo in pasto a tutti....ho guardato il replay e sinceramente penso che homone debba di certo ancora arrivare a capire di quale grado di correttezza abbiamo, con anni di esperienza, assimilato e...c'è chi è meno irruente e chi più ma...è successo più o meno a tutti noi...specialmente all'inizio....ma non ho notato niente di intenzionale....anzi!!!!
Credo che homone si sia scusato anche oltre modo quindi....e che serva di lezione....!!!!!
adesso datevi la mano....e alle prossime sportellate.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

...tornando alle gare...bhè, pensavo di andar meglio, specialmente col passo gara ma è proprio quel che mi è mancato rispetto ai migliori....sul best ero veloce...spesso sul ...56" netto ma in gara è stata tutt'altra storia e si è visto....comunque complimenti a Mave, come se ce ne fosse ancora bisogno, ma ancor più ad Admix che continua a dimostrarsi veramente un degno rivale dei top...toppissimi... :mrgreen: :mrgreen:
gli incidenti nelle retrovie non li ho visti, ero troppo impegnato a tener la bestia ma nelle mie bagarre è stato tutto semplicemente fantastico perchè ci siam passati e ripassati con mave, admix e iso, varie volte ma cercando prima di tutto di non danneggiare l'altro, si evitano un sacco di manovre troppo azzardate (che quasi sempre finiscono col botto) e ne và a vantaggio il divertimento e il rispetto reciproco....ma si ottiene anche con l'esperienza...nessuno nasce imparato!!!!
gnammy gnammy :vittoria: :vittoria:
Immagine
homone
Top Member

Messaggio da homone »

fede3007 ha scritto:....gradirei che ci metteste una pietra sopra....o almeno chiaritevi tra di voi senza darlo in pasto a tutti....ho guardato il replay e sinceramente penso che homone debba di certo ancora arrivare a capire di quale grado di correttezza abbiamo, con anni di esperienza, assimilato e...c'è chi è meno irruente e chi più ma...è successo più o meno a tutti noi...specialmente all'inizio....ma non ho notato niente di intenzionale....anzi!!!!
Credo che homone si sia scusato anche oltre modo quindi....e che serva di lezione....!!!!!
adesso datevi la mano....e alle prossime sportellate.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

faccio tesoro di queste parole.

:cincin :cincin :cincin :cincin :appl: :appl: :appl:
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Ciccuuuuu !
avevi detto che mettevi le foto, 'ndo stanno ?
:mas
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Rispondi

Torna a “Only the Bravest”