ehm un appunto tecnico...in quale tipo di campionato automobilistico è concesso percorrere la pista contromano per riguadagnare la corsia box? capisco che mirko è cosi veloce che per dare un vantaggio agli altri debba andare contromano

ma una bella bandieruccia nera a lui e ris8 ci starebbe bene, visto che io ho fatto tutto il giro di pista col motore e le sospensioni rotte ed immancabilmente mi sono trovato dietro di loro. Poi per il nervoso ho anche parcheggiato ai box, non riuscendo piu a guidare decentemente x recuperare, ragione per la quale IO non sporgerò reclamo.....
Gara 1 molto bella credo x tutti. Io personalmente mi sono divertito molto, nonostante un mio drittone con annessa rottura sospensione mi ha costretto ad una grossa rimonta, sono riuscito a finire terzo, ma ero molto veloce avevo il passo di mirko winita e ciccu. Nella rimonta ho duellato con Balde, che credevo avesse l'auto rotta visto che sbandava a destra e a sinistra ed invece la sua auto era sana

evidentemente soffriva di lag bho. Cmq sono molto piu veloce di lui, lo raggiungo e lo attacco un paio di volte, passandolo ma non riuscendo a tenere la posizione. In curva 4 del giro otto gli do una toccata microscopica che gli rompe leggermente la posteriore ( a me nessun danno) ma una botta davvero ridicola ancheperchè in quella curva si va molto piano, purtroppo io gli sto attaccato e lui fa la curva lentamente Balde scusa, ma onestamente non pensavo di averti fatto danno e non potevo fare diversamente non c'era modo x me di evitarlo. Vabbè sono i famosi contatti di gt5. Cmq poi passo Balde al rettilineo prima dell'ultima s, recupero ris8 e ciccupeppe che era in difficoltà. Ris8 lo attacca con incredibile foga, sbagliando in pratica tutte le curva dell'ultimo giro

anche grazie ad un ciccu che chiude la porta e riesco cosi a recuperare ris8 e passarlo all'ultima s, dove gli chiudo la porta e lui decide di attaccarmi utilizzando la corsia box e la mia auto come pista

infatti quando freno a lui manca l'appoggio e va lungo nel sabbione perdendo anche la 4 posizione. Evidentemente, stava già nascendo quel sentimento, quel feeling che avrebbe poi portato ris8 ad un appuntamento galante con il muretto dei box

Cmq gare davvero belle, peccato per la carambola della seconda manches

Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae