Mi hanno già anticipato (ma si intuiva comunque),che chi l'ha provato è rimasto a bocca aperta.
GTA V
Moderatore: admix
Re: GTA V
ci sono i video del gameplay su youtubePivot ha scritto:A me arriva oggi![]()
Mi hanno già anticipato (ma si intuiva comunque),che chi l'ha provato è rimasto a bocca aperta.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
domani data ufficiale...Eltomix23 ha scritto:Quindi è uscito ?Pivot ha scritto:A me arriva oggi![]()

Noooooooogabry ha scritto:domani data ufficiale...Eltomix23 ha scritto:Quindi è uscito ?Pivot ha scritto:A me arriva oggi![]()
dov'è ho avuto la testa grrrr
ma in che versioni esce ?
è poi perchè tutto questo anticipo
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Pivot ha scritto:Ma è tanto che si sapeva questa data,come hai fatto a non saperlo?!![]()
Comunque stò installando...servono 8 gb minimo![]()
Stasera full immersion...

L'Academy mi ha messo i para occhiPivot ha scritto:Ma è tanto che si sapeva questa data,come hai fatto a non saperlo?!![]()
Comunque stò installando...servono 8 gb minimo![]()
Stasera full immersion...
Su GTeXDini è arrivata la nuova era
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Prima serata di gioco: é immenso e tutto da scoprire,e la maggior parte delle cose sembrano notevolmente migliorate,dalla grafica alle meccaniche di gioco. Pazzesca la varietà delle cose che si possono fare.
Ho giocato un bel pò,e ancora non ho visto Trevor,il terzo personaggio,cosa che mi fà pensare a una trama lunga e una longevità ai massimi livelli.
Ci sono talmente tanti dettagli,che è impossibile notarli tutti subito.
Capolavoro assoluto.
Ho giocato un bel pò,e ancora non ho visto Trevor,il terzo personaggio,cosa che mi fà pensare a una trama lunga e una longevità ai massimi livelli.
Ci sono talmente tanti dettagli,che è impossibile notarli tutti subito.
Capolavoro assoluto.