Admin bannate tutti i dragoni per una settimana
Gara 3 - IS-F '07 RM@Nurb GP/F - 24/9
- mirkom1983
- Top Member
Re: Gara 3 - IS-F '07 RM@Nurb GP/F - 24/9
Uff non si sopportano più

"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Dominio Dragons?luigi9174 ha scritto:issettino ha scritto:gretamd ha scritto:► Mostra testo► Mostra testo► Mostra testo
► Mostra testo

Sardman58 ha scritto:Dominio Dragons?
► Mostra testo
► Mostra testo
dragons, fate i bravi e nun me fate faticà... guardatevi i vostri tagli e autodenunciatevi alla cdg, sarà di sicuro molto clemente 

volevo spizzarmi il replay che ricordo poco della gara ma mi parte l'aggiornamento quindi andrò un pò a occhio
bella pole in 2.02.7xx mi pare
sono riuscito a fare 3-4 giri, cambiare gomme, uscire e sparare un ultimo giro buono... non avevo mai provato con meno carburante ma quel poco in meno si è sentito O_O
ho commesso anche qualche errorino senno ci stava il 2.02.5xx.
partita la gara mi è toccato fare un avvio da checca... scattini, lag e qualche sportellata ricevuta mi hanno fatto andare molto cauto cercando solo di non ricevere/fare danni.
purtroppo mi ritrovo intoppato nel traffico e i primi se ne vanno.
dopo qualche sorpasso e strada libera vedo che recupero sui primi, entro un paio di giri prima ai box per provare a recuperare un pò di terreno e ritrovarmi con loro.
riesco a rimanere vicino manu e al secondi pit quando lui si schianta all'ingresso
riesco a passarlo.
dura poco però, infatti esco con le medie e mi rendo conto che forse era meglio provarle -_-'
sono abbastanza lento e faccio parecchi errori quindi gli rilascio strada e mi accodo... purtroppo scia+medie+gommefredde mi fanno andare lungo alla fine del discesone prima del t2, testacoda e insabbiata che mi fanno perdere parecchi secondi prima di rientrare in pista.
mi rifermo subito e rimonto le morbide. rientro in pista 5to o 6to ma man mano che gli altri si fermano divento 4to dietro manu, mave e iso. pian pianino recupero, riesco a superare iso e mave quando si ferma.
manu invece quando rientra è già a 10 secondi quindi mi faccio gli ultimi giri molto tranquillo e senza prendere rischi inutili.
peccato per la poca bagarre, giravamo con tempi molto simili e i distacchi rimanevano sempre abbastanza costanti.
ora me ne tornerò in letargo, i problemi di connessione sono rimasti (se non peggiorati, la S di shumy in modalità gara era una sofferenza) e già una gara ogni 2 settimane mi sembra tanto
in attesa di tempi migliori
ah, dominio
sempre che non mi penalizzino, ammetto che qualche volta mi è capitato di andare largo o tagliare un pò (soprattutto nei giri col disastro alla S finale che non sapevo dove passare) anche se non credo di averci guadagnato, sbagliavo semplicemente traiettoria o mi buttavano fuori gli scatti -.-
*edit: giuro che non avevo ancora letto il post di sard
bella pole in 2.02.7xx mi pare
sono riuscito a fare 3-4 giri, cambiare gomme, uscire e sparare un ultimo giro buono... non avevo mai provato con meno carburante ma quel poco in meno si è sentito O_O
ho commesso anche qualche errorino senno ci stava il 2.02.5xx.
partita la gara mi è toccato fare un avvio da checca... scattini, lag e qualche sportellata ricevuta mi hanno fatto andare molto cauto cercando solo di non ricevere/fare danni.
purtroppo mi ritrovo intoppato nel traffico e i primi se ne vanno.
dopo qualche sorpasso e strada libera vedo che recupero sui primi, entro un paio di giri prima ai box per provare a recuperare un pò di terreno e ritrovarmi con loro.
riesco a rimanere vicino manu e al secondi pit quando lui si schianta all'ingresso
dura poco però, infatti esco con le medie e mi rendo conto che forse era meglio provarle -_-'
sono abbastanza lento e faccio parecchi errori quindi gli rilascio strada e mi accodo... purtroppo scia+medie+gommefredde mi fanno andare lungo alla fine del discesone prima del t2, testacoda e insabbiata che mi fanno perdere parecchi secondi prima di rientrare in pista.
mi rifermo subito e rimonto le morbide. rientro in pista 5to o 6to ma man mano che gli altri si fermano divento 4to dietro manu, mave e iso. pian pianino recupero, riesco a superare iso e mave quando si ferma.
manu invece quando rientra è già a 10 secondi quindi mi faccio gli ultimi giri molto tranquillo e senza prendere rischi inutili.
peccato per la poca bagarre, giravamo con tempi molto simili e i distacchi rimanevano sempre abbastanza costanti.
ora me ne tornerò in letargo, i problemi di connessione sono rimasti (se non peggiorati, la S di shumy in modalità gara era una sofferenza) e già una gara ogni 2 settimane mi sembra tanto
in attesa di tempi migliori
ah, dominio
sempre che non mi penalizzino, ammetto che qualche volta mi è capitato di andare largo o tagliare un pò (soprattutto nei giri col disastro alla S finale che non sapevo dove passare) anche se non credo di averci guadagnato, sbagliavo semplicemente traiettoria o mi buttavano fuori gli scatti -.-
*edit: giuro che non avevo ancora letto il post di sard
- ManuPedraGT5
- patente B
Gran bella serata
Bella qualifica,combattuta fino all'ultimo,sapevo che tidus era velocissimo e di fatti mi soffia la pole all'ultimo.
Buona partenza e balzo in testa(Tidus non ti è entrata qualche marcia??).Sono consapevole di aver un buon passo gara e comincio a spingere da subito perchè con la strategia delle 3 soste devo cercare di sfruttare al massimo le gomme.Prima sosta all'11 giro,esco secondo con Tidus alle spalle che anticipando il pit mi recupera terreno,Iso opta per una strategia un po alternativa
ed entra ai box al 14 giro ridandomi la testa del gruppo.Da li fino al 22 giro gran battaglia sui tempi con Tidus
.Poi all'entrata dei box penso bene di schiantarmi contro il muretto
ed egli ne approfitta per sfilarmi.Lui monta le medie mentre io le morbide e da vero signore mi lascia strada
.Appena lo sorpasso perde aderenza in staccata e si gira.Da li fino a fine gara in solitaria mantenendo sempre alta la concentrazione per non commttere errori.
Grande tripletta per i dragoni
Per il fatto dei tagli non credo di aver commesso irregolarità e sinceramente non ho voglia di star li a riguardarmi tutto il replay.Se qualcuno notasse qualcosa di scorretto non si faccia problemi a denunciarmi.Credo di non aver niente da nascondere.Complimenti a tutti,gara abbastanza sfiancante,ho finito in un bagno di sudore
Alla prossima 
Bella qualifica,combattuta fino all'ultimo,sapevo che tidus era velocissimo e di fatti mi soffia la pole all'ultimo.
Buona partenza e balzo in testa(Tidus non ti è entrata qualche marcia??).Sono consapevole di aver un buon passo gara e comincio a spingere da subito perchè con la strategia delle 3 soste devo cercare di sfruttare al massimo le gomme.Prima sosta all'11 giro,esco secondo con Tidus alle spalle che anticipando il pit mi recupera terreno,Iso opta per una strategia un po alternativa
Grande tripletta per i dragoni

- mirkom1983
- Top Member
Balde non è assente ingiustificato... Mi ha mandato un messaggio poco prima della gara per darmi conferma della sua assenza.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Troppo facile cosi
è come se giocasse il barcellona col milan di adesso

Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Ok, non sapevomirkom1983 ha scritto:Balde non è assente ingiustificato... Mi ha mandato un messaggio poco prima della gara per darmi conferma della sua assenza.
- Ciccupeppe
- Amministratore
ragazzi occhi blu non è assente ingiustificato.. mi ha chiesto di correre e gli ho ceduto il posto.. poi ha avuto dei problemi e via telefono mi ha avvertito, per cui ho corso io! byron85 è titolare..