il papero ha ragione, giovinastri, questo è il SUO topic di foto.
se volete disquisire di gtr34/35/36/37 ci sono sezioni dedicate
(il bello è che nella marmaglia ci sono anche due staff
filate via o accendo l'ascia
Moderatori: RobyGT4, Rossifumi

Il_Conte_Sky ha scritto:Voglio la GTR r007!!!paper missile ha scritto: 2) questo topic parla di foto e non di gtr r 34 r 32 r007 r626169
![]()
![]()

ma dai che foto sono??photoshop e tamarrate più che non si può!paper missile ha scritto:Presto delle fto-confronto fra le due macchine:contento io contenti voi
Il_Conte_Sky ha scritto:Voglio la GTR r007!!!paper missile ha scritto: 2) questo topic parla di foto e non di gtr r 34 r 32 r007 r626169
![]()
![]()
![]()
La 007 avra un affilato spoiler e spuntoni sulle ruote,una vernice bianca con cerchi verde militare e grazie al bug della costa azzurra (se c'è ancora) andrà sull'acqua.
Barricatevi in casa!
Edit.
Due differenze fra la prima foto che trovi sotto r34 e quella sotto r35:
E la r35
Possiamo quindi notare che entrambe vengono usate come cavie. Ma perchè non una Ferrari o una golf?
Penso che il primo motivo sia che il muso delle nostre r è piatto,quindi gli spoiler anteriori sono di facilecollocazione e facile adattamento.Inoltre la gtr è "bruttina" se vogliamo farle un complimento,e sembra uscita da un manga giapponese o giù di lì
Anche se sono fotoritocchi,la storia è quela:sono facili. E un occhio particolarmente attento,potrebbe notare che son molto belle tamarrate,perche sembra la divisa da gara.
Quando ho voglia altre foto con commento.
Chi può potrebbe spostare le ultime discussioni sul topic car test by paper missile che per ora è inattivo causa mia vcanza.E i dati con i test sono a casa sulla pennetta.
A presto amici di top fotogear!![]()