Ford Mustang Trans-cammer@High Speed Ring 21/11/2011
Re: Ford Mustang Trans-cammer@High Speed Ring 21/11/2011
Tranquillo zio, sul bagnato si va più veloce sulle lamiere del tettuccio che sulle ruote! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

messa cosi me sta a veni anche a me il dubbio..azz..JHTC ha scritto:Quindi ho capito male io, pensavo fossero pioggia(rain) intermedie, e non che dovesse essere inteso come intermedie/bagnato(wet) a piacimentoSardman58 ha scritto:ATTENZIONE - IMPORTANTE
Vista la correzione relativa alle gomme da usare (consentite race dure -intermedie/rain)
Oooook, apposto alora. Grassie
mi sa che le gomme che stiamo usando non sono corrette.
raga..chi ha organizzato ci chiarisca un po la situazione delle gomme rain, si usano le wet o le intermedie?

allora chiariamo ciò che avrebbe dovuto essere chiaro
le gomme consentite sono le RACE DURE
IN CASO DI PIOGGIA POSSONO ESSERE USATE ANCHE LE INTERMEDIE O LE BAGNATO.
Siccome con le sportive era troppo tosto (per le damine imbellettate
) si è deciso di consentire le RACE (ma limitatamente alle DURE) e ovviamente quelle specifiche per la pioggia (INTERMEDIE E BAGNATO) a libera scelta del pilota.
le gomme da pioggia non vengono sbloccate se non si abilita almeno un tipo di race (dure nel nostro caso)
le gomme consentite sono le RACE DURE
IN CASO DI PIOGGIA POSSONO ESSERE USATE ANCHE LE INTERMEDIE O LE BAGNATO.
Siccome con le sportive era troppo tosto (per le damine imbellettate
le gomme da pioggia non vengono sbloccate se non si abilita almeno un tipo di race (dure nel nostro caso)

- whitepanther65
- Top Member
Ciao, ieri sera ho provato a fare un giretto su questa combo dopo aver sbagliato macchina. Ragazzi, finora non sono stato molto critico sulle combo ma stavolta qualcosa non quadra. Se uno beve un goccetto in piu' e solo per questo non riesce a fare 10 metri dritto, secondo me questa combo e' da rivedere.
Pantero'
Pantero'

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
- mirkom1983
- Top Member
Purtroppo pantero' per stare in pista bisogna andare pianino pianinowhitepanther65 ha scritto:Ciao, ieri sera ho provato a fare un giretto su questa combo dopo aver sbagliato macchina. Ragazzi, finora non sono stato molto critico sulle combo ma stavolta qualcosa non quadra. Se uno beve un goccetto in piu' e solo per questo non riesce a fare 10 metri dritto, secondo me questa combo e' da rivedere.
Pantero'
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
whitepanther65 ha scritto:Ciao, ieri sera ho provato a fare un giretto su questa combo dopo aver sbagliato macchina. Ragazzi, finora non sono stato molto critico sulle combo ma stavolta qualcosa non quadra. Se uno beve un goccetto in piu' e solo per questo non riesce a fare 10 metri dritto, secondo me questa combo e' da rivedere.
Pantero'
(stando attenti si riescono a fare addirittura 5-6 giri prima di accarezzare il guardrail

Sardman58 ha scritto: (stando attenti si riescono a fare addirittura 5-6 giri prima di accarezzare il guardrail)
Magari !
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

54 giri, una media di 6 minuti a giro, 5 ore di gara buono!mirkom1983 ha scritto:Purtroppo pantero' per stare in pista bisogna andare pianino pianinowhitepanther65 ha scritto:Ciao, ieri sera ho provato a fare un giretto su questa combo dopo aver sbagliato macchina. Ragazzi, finora non sono stato molto critico sulle combo ma stavolta qualcosa non quadra. Se uno beve un goccetto in piu' e solo per questo non riesce a fare 10 metri dritto, secondo me questa combo e' da rivedere.
Pantero'
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
ma dai raz, non saranno 5 ore.... i top girano sul 5.59 basso....

Sardman58 ha scritto:ma dai raz, non saranno 5 ore.... i top girano sul 5.59 basso....![]()
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano