Need For Speed:Shift

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Rossifumi
Amministratore

Re: Need For Speed:Shift

Messaggio da Rossifumi »

preso lunedi dopo il cambio dell'Hd alla play e il caricamento della 6.1 di yellow dog lo provo.....se non faccio notte :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
GTExD 4ever
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Ri-Buonasera a tutti :Ciao:
Leggevo le vostre considerazioni su Shift, Pivot che l'ha provato, ecc. Ancora non tanto convinto dell'acquisto per PS3, stamattina mi è arrivato fresco fresco per PC ( 20 euro in meno di questi tempi fanno comodo...). Lo installo, e mi ci sono messo a giocare per un paio d'orette. I controlli all'inizio sono tutto tranne che realistici sia usando il pad della ps3 sul pc che il volante della Atomic (TVR steering wheel mi pare). Smanettando tra zone morte, sensibilità e qualche impiccio sono riuscito ad avere una buona guidabilità, ma con le auto più potenti penso che saranno dolori. :?
Giretto al Nurb con una Lotus: bello, scenari dettagliati, la pista mantiene le solite scritte sopra, cordoli di diversa altezza ma ad un certo punto mi sono smarrito...DOV E' il FLUGPLATZ ????
Se qualcuno lo trova mi faccia un fischio....il Karrussell è passabile, ma il Nordschleife senza quel muro d'asfalto no :confuso:
bobnilson
scuola guida

Messaggio da bobnilson »

RAGAZZI , NN VORREI FARE SPAM, MA VOLEVO AVVISARVI KE SUL MIO FORUM STIAMO UN ORGANIZZANDO UN CAMPIONATO DI 9 GARE.....INM ATTESA DI GT5.......DOVE PROBABILMENTE PARTECIPERò AI VOSTRI TORNEI.....SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI.......
CIAO GRAZIE IN ANTICIPO.....
► Mostra testo
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

questa è la recensione che più si avvicina a quello che penso di questo gioco...
http://www.gamesblog.it/post/15013/need ... recensione
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

per quello che lo provato sono d'accordo con te. NFS però lo sempre considerato lo scarica nervi senza stare a dannarmi con il setup. lo prendo lo infilo e ci gioco.

ora torno al pinguino
GTExD 4ever
bobnilson
scuola guida

Messaggio da bobnilson »

ciao ragazzi, nessuno allora è interessato a disputare un campionato di 9 gare a shift??????se si contattatemi.....nn è poi così male qst gioco.....
► Mostra testo
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

ok rivalutato lo shift dopo averlo provato con il volante e visuale interna
chiaramente non è al livello di gt ma potrebbe essere una valida alternativa nell'attesa per trovarci e fare qualche gara.

pivot ci stai?
GTExD 4ever
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

bobnilson ha scritto:ciao ragazzi, nessuno allora è interessato a disputare un campionato di 9 gare a shift??????se si contattatemi.....nn è poi così male qst gioco.....
di che giorno si fanno le gare sul tuo forum? cosi non ci accavalliamo
GTExD 4ever
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Rossifumi ha scritto:ok rivalutato lo shift dopo averlo provato con il volante e visuale interna
chiaramente non è al livello di gt ma potrebbe essere una valida alternativa nell'attesa per trovarci e fare qualche gara.

pivot ci stai?
Guarda rossi,questo gioco è uno dei più variabili che abbia mai provato fatto di luci ma anche di grandi ombre...a volte prendo una macchina e mi diverto molto(ovvio,niente a che vedere con GT ma specialmente settando il volante si può trovare un buon compromesso..),poi ne prendo un altra e il gioco diventa magicamente un arcade senza la minima connessione con la realtà:sobbalzi pazzeschi,auto incontrollabili (perchè strane,non perchè sono diventato scemo tutto d'un colpo!!),modello di guida che concede solo di fare curve in drift...insomma uno schifo...poi magari trovi l'auto con fisica verosimile con cui fare gare godibili...ma dico io questi sono pazzi,hanno fatto un minestrone di roba senza filo logico!! Smanettando coi setting (molto completi,anche se non sono un pilota..a me sembra che non influiscano abbastanza..) a volte migliora tanto,a volte no... :confuso:
Insomma per ora mi ci diverto solo come diversivo senza pretese...online non me la sento... :?
Magari più avanti vediamo...troviamo le auto decenti/verosimili e i circuiti buoni e magari qualche gara ci scappa... :wink:
Comunque,occasione persa per EA...
bobnilson
scuola guida

Messaggio da bobnilson »

Rossifumi ha scritto:
bobnilson ha scritto:ciao ragazzi, nessuno allora è interessato a disputare un campionato di 9 gare a shift??????se si contattatemi.....nn è poi così male qst gioco.....
di che giorno si fanno le gare sul tuo forum? cosi non ci accavalliamo
CIAO, OGNI GIOVEDI ALLE 21.30......è OVVIO KE NN VOGLIO RUBARE UTENTI O QNT ALTRO, INFATTI SE VIENE ORGANIZZATO QLK CAMPIONATO QUI, VI KIEDO DI PARTECIPARE SOPRATTUTTO A QLL DELLO ZIO COSTA, E POI SE VI RIMANE TEMPO A QLL NOSTRO(DOVE IO SONO MOD SIA DEL FORUM KE DI SEZ SHIFT)......CAPISCO COSA SIGNIFICA TENERE SU UN FORUM, E QNT FATICA SI FA X TROVARE UTENTI E L'ULTIMA COSA SAREBBE PORTARLA DI Lì A TTT I COSTI......SE C TENETE, FATEMI SAPERE......IO RESTO SEMPRE QUI SE VI FA PIACERE A CONDIVIDERE QLK INFORMAZIONE CN VOI TUTTI.....
► Mostra testo
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”