[youtube]zs4HKmIBVjk[/youtube]
[youtube]ubUxRTy1Ri4[/youtube]
Moderatore: RobyGT4

Vero vero, molto molto bravi Sam e TidusSamX ha scritto:Ho visto il primo e SPETTACOLOOOO![]()
![]()
devo dire che sei stato proprio bravo a non distrarti e sbagliare dopo che ti stavo dietro appiccicato come un'avvoltoio
![]()
![]()
P.S. Consiglio a tutti di guardarsi lo spettacolo dal 4:40 minuto fino alla fine,dove ho adottato la strategia dell'avvoltoio sperando di metter pressione e indurre allo sbaglio tidus,però che spettacolo cosi vicini e non ci siamo mai toccati!Poi l'ultima curva forse potevo accellerare un pò prima ma avevo paura di toccarti....meglio un secondo posto cosi che un primo superandoti in appoggio(come purtroppo troppi fanno)
![]()
![]()
Se non sbaglio si vince anche in qualche eventomirkom1983 ha scritto:bellissima questa macchina....dopo queste gare me la sono comprata subito
nono...se ci fosse stato un'isettino al posto di Tidus mi sarei appoggiato con tutto me stessoissettino ha scritto:Vero vero, molto molto bravi Sam e TidusSamX ha scritto:Ho visto il primo e SPETTACOLOOOO![]()
![]()
devo dire che sei stato proprio bravo a non distrarti e sbagliare dopo che ti stavo dietro appiccicato come un'avvoltoio
![]()
![]()
P.S. Consiglio a tutti di guardarsi lo spettacolo dal 4:40 minuto fino alla fine,dove ho adottato la strategia dell'avvoltoio sperando di metter pressione e indurre allo sbaglio tidus,però che spettacolo cosi vicini e non ci siamo mai toccati!Poi l'ultima curva forse potevo accellerare un pò prima ma avevo paura di toccarti....meglio un secondo posto cosi che un primo superandoti in appoggio(come purtroppo troppi fanno)
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì in effetti Sam potevi sfruttare meglio il piccolo errore di Tidus all'ultima curva, scommetto che se ci fosse stato un mirtino al posto di Tidus avresti affondato il colpo
![]()
![]()

bravo, faglie sentì 'a presenzaSamX ha scritto:nono...se ci fosse stato un'isettino al posto di Tidus mi sarei appoggiato con tutto me stessoissettino ha scritto:Vero vero, molto molto bravi Sam e TidusSamX ha scritto:Ho visto il primo e SPETTACOLOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì in effetti Sam potevi sfruttare meglio il piccolo errore di Tidus all'ultima curva, scommetto che se ci fosse stato un mirtino al posto di Tidus avresti affondato il colpo
![]()
![]()
![]()
sai quanto mi piace toccarti
![]()
![]()
![]()
![]()