Fastest Road Car @ Nurburgring

Archivio delle Gare Offline di GT5
whitepanther65
Top Member

Re: Fastest Road Car @ Nurburgring

Messaggio da whitepanther65 »

dvdgoli ha scritto:Ellamadonna.....ma chi sei un ingegnere di pista Ferrari ????
No, ma nella lista dei desideri da adolescente era al secondo posto dopo pilota d'aereo :)
Comunque grazie per le indicazioni.....
Prego; siccome le immagini valgono piu' di mille parole, ecco due corvette a diversi stadi di elaborazione. 50 CV di differenza a parita' di pp!
Immagine
Immagine
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
whitepanther65
Top Member

mirkom1983 ha scritto:aggiornamento tempo:

7.00.838

Nissan GT-r Academy - 485 cv - 1395 kg - PP 550 -

ho messo qualche kg di zavorra per arrivare a 550...e abbassato la potenza ovviamente. :wink:

ps
attento sard ho nel taschino ancora qualche secondo.... :lol1:
Ok, aggiornata la classifica anche col tempio mio 7.22.687; non lo sentite il miofiato sul collo ? :mrgreen:
Se nessuna trazione posteriore riesce a scendere sotto i 7 minuti mi sa che tocchera' fare classifiche separate
4wd/traz post/traz ant
magari con un limite di 450 pp per traz ant, che ne dite?
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Magari invece potresti aumentare i pp per le auto a trazione posteriore, in modo da equilibrare la cosa, visto che a quanto pare le 4x4 la fanno da padrone..Io la reputo un'ottima idea!
Es: auto 4x4 550 p.p
Es: auto trazione posteriore 600 p.p.
Es auto trazione anteriore 650 p.p.

Per vedere se si equilibrano le prestazioni..
un po come succede in SBK..
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Attenzione Signore e Signori. Sono emozionato ed anche un po' eccitato, perchè ho finalmento finito il mio PRIMO giro pulito con una supercar stradale. Naturalmente è migliorabile. Col volante l'ho fatto DFP. In ogni caso ho riavviato svariate volte nella priam metà del circuito dove provavo a spingere al limite. Cosi mi son ritrovato con una superconoscenza della prima parte del circuito ritrovandomi ignaro di cosa mi aspettasse dal Karusel in poi con la mia Lexus LFA comprata nuova rigorosamente FUXIA! Non ho nemmeno toccato il setting, modificato alcunchè. Ho solo montato le sportive morbide e ci ho girato. Ed è saltato fuori questo tempo.

7'14"182

Conto di migliorarlo di almeno 10 secondi nel giro di un mesetto =) E magari scendere sotto i 7'

Comunque

Lexus LFA / 549 CV / 1480 kg / 538 PP
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
whitepanther65
Top Member

winita ha scritto:Magari invece potresti aumentare i pp per le auto a trazione posteriore, in modo da equilibrare la cosa, visto che a quanto pare le 4x4 la fanno da padrone..Io la reputo un'ottima idea!
Es: auto 4x4 550 p.p
Es: auto trazione posteriore 600 p.p.
Es auto trazione anteriore 650 p.p.

Per vedere se si equilibrano le prestazioni..
un po come succede in SBK..
mmm.... :mmm: nessuna auto a trazione anteriore arriva a 650 pp....e poi la mia idea era di stabilire qual'e' l'auto piu' veloce a parita' di pp....per ora lascio cosi'. Ehi win, perche' non ci stupisci e scendi sotto i 7 con una trazione posteriore :shock:
Immagine
whitepanther65
Top Member

RobyGT4 ha scritto:Attenzione Signore e Signori. Sono emozionato ed anche un po' eccitato, perchè ho finalmento finito il mio PRIMO giro pulito con una supercar stradale. Naturalmente è migliorabile. Col volante l'ho fatto DFP. In ogni caso ho riavviato svariate volte nella priam metà del circuito dove provavo a spingere al limite. Cosi mi son ritrovato con una superconoscenza della prima parte del circuito ritrovandomi ignaro di cosa mi aspettasse dal Karusel in poi con la mia Lexus LFA comprata nuova rigorosamente FUXIA! Non ho nemmeno toccato il setting, modificato alcunchè. Ho solo montato le sportive morbide e ci ho girato. Ed è saltato fuori questo tempo.

7'14"182

Conto di migliorarlo di almeno 10 secondi nel giro di un mesetto =) E magari scendere sotto i 7'

Comunque

Lexus LFA / 549 CV / 1480 kg / 538 PP
Ecco perche' rimango agganciato a questo gioco. Non per le classifiche i tempi le prestazioni le gare....no no.....per via delle emozioni....gtrazie per avermelo ricordato, Roby...
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

per ora falkon 7.16.154 sto provando la 599 che è una bellezza giro sporco intorno a 7,10 la più performante mi sa che è la ford gt 05 vediamo !
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
whitepanther65
Top Member

cavolo, ho provato diverse macchina ma sotto 7:15 non riesco proprio a scendere. Anzi per la verita', con la maggior parte delle auto non mi aci avvicino neanche. Come faccio a togliere 15 secondi per avvicinarmi ai vostri record? :shock:
Nell'attesa di guadagnarmi la gt-r academy con la patente s, che ne diresti Sard di postare il tuo replay cosi imparo quanto sono schiappa a guidare e cerco di migliorarmi?
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ok white, vedo di postarlo appena posso.
se ne ho un'altro con auto piu normale e ottenibile, posto anche quello :wink:
ImmagineImmagineImmagine
whitepanther65
Top Member

Sardman58 ha scritto:ok white, vedo di postarlo appena posso.
se ne ho un'altro con auto piu normale e ottenibile, posto anche quello :wink:
Grazie! Ieri ho provato la r8, sono sceso sotto 7:13 in pochi tentativi. Mi sa che le 4x4 sono davvero favorite, almeno al Nurb. Lancio la sfida:

Scendere sotto i 7 minuti con un'auto a trazione posteriore
Immagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”