Ma il server non era su Zolder ?vick_nait ha scritto:oggi prove vere anche se in privato su Berno...1.36.8xx tendente al 36 bassino forse si puo espatriare sul 35.circuito completamente nuovo per me. non difficilissimo..corto ma quasi tutte curve.
non mi dispiace.ieri avevo provato ad entrare in on line e i tempi della Vertigo erano sul 36..se era uno che andava anche mediamente veloce,posso ritenermi soddisfatto.domani faccio verifiche on line che i tempi sono mediamente un sec piu lenti mi pare.
na domanda..io presi su 4ruote il GTRevo.installato oggi ed è la versione base..senza on line..e non so che altro..forse era modalita addirittura base perche mi pare piu arcadizzato di GT4.nulla a che vedere con le difficolta di GTR2.do se becca o si scarica tutto il pacco gioco? è a pagamento?
vick
Comunque GTREvo lo compri a circa 20€ in un negozio qualsiasi.
Non te lo consiglio, anche io l'ho comprato, ma per ora se ne sta li, niente di che. GTR2 offre molto di più anche senza mod, a partire dal parco auto iniziale.
Poi se uno vuole fare il WTCC può usare uno dei tanti mod disponibili. Io uso quello 2006, ultimo con le Alfa Romeo ufficiali (io infatti uso la 156