Shift 2

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Jan_Exotic
patente B

Re: Shift 2

Messaggio da Jan_Exotic »

Interessante,vedrò se prenderlo o meno, non vorrei mettere troppa carne al fuoco.. Gran turismo in single è quasi completo, mi sto affacciando anche a gtr2 che è un gran bel gioco...
PSN ID: Baraonda
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

sarebbe bello giocare con gran turismo- shift :D ! le modifiche di shift e il realismo di gran turismo(ho fatto la rima....sembra quasi fatto apposta!)sarebbe il mix perfetto
Immagine ImmagineImmagine Immagine
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

beh ho avuto occasione di provare questo gioco, oggi...e devo concordare con chi dice che è buono ma non irresistibile...

...bollarlo come scadente sarebbe pure sbagliato, in fin dei conti, ma di sicuro è un gradino o anche due sotto i migliori esponenti in circolazione(ma meglio di test drive secondo me)..

..di sicuro è un'occasione persa perchè con un frame rate adeguato e una guida piu sensibile poteva dire la sua grazie alla bellezza grafica e a campionati della carriera con piu appeal dei concorrenti..

..peccato, speravo in un multipiattaforma che mettesse d'accordo tutti( e dove poter fare dei TT aperti a tutte e due le console che lo fanno girare)
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Gli ultimi campionati con il pad sono improponibili. Le auto sono dei bolidi indomabili che impazziscono al tocco della levetta analogica. Io mi chiedo se gli sviluppatori hanno mai provato a giocare con il pad a questo gioco.
E' impossibile (o quasi) correggere le traettorie perchè se si tocca leggermente la levetta l'auto non si muove, se si fa il tutto con un po' più di violenza l'auto impazzisce.
Qualcuno ha giocato con il pad e condivide la mia opinione??

O sono io il pazzo??? :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Jan_Exotic
patente B

Volevo chiedere una cosa.. c'è la possibilità che rilascino aggiornamenti con nuovi tracciati o auto?? il gioco com'è? merita veramente o posso farne a meno? un pochino mi piacerebbe da giocare tra una gara on line e l'altra.. però non vorrei che fosse un gioco inutile... chi l'ha provato posti la propria opinione!!
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Il gioco non è brutto. Ottimi effetti, ottimi eventi, ottime auto.
Come ho scritto però secondo me è un gioco da volante quasi obbligatoriamente perchè col pad lo trovo a tratti ingiocabile.
Le prime gare sono fattibili data la limitata potenza delle auto ma quando le auto diventano potenti sono secondo me ingestibili. Lo sterzo con la levetta analogica del pad secondo me è calibrato male, non si riescono a fare piccole correzioni di traettoria e se si esagera con la levetta la macchina tende ad intraversarsi, girarsi o schiantarsi contro i muri.
Io non ho la possibiltà di provare il gioco con il volante ma credo che con quello sia più gestibile.

Peccato perchè per certi versi è meglio di GT5 (danni, eventi e coinvolgimento nella carriera)

Ah per gli aggiornamenti. Ne è stato appena rilasciato uno gratuito che ha aggiunto 4/5 auto e corretto alcuni bug. Poi c'è un DLC che puoi vedere nelle pagine precedenti di questo topic.
Immagine
Jan_Exotic
patente B

quasi quasi.. un pensierino ce lo faccio... non dovrebbe prendermi più di gt5 e comunque si possono portare avanti entrambe le carriere "on line" per così dire... magari però dopo gli esami :lol1:
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

io dai video che ho visto in rete mi è sembrato troppo arcade nella fisica dell'auto, soprattutto se guardate i video su youtube che ritraggono delle prove di drift. Non mi ha dato per nulla l'idea di realismo...
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

come ho già detto è un gioco basato sullo spettacolo e non sul realismo.... da quello che dite sembra il vecchio shift con auto nuove!
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Un peccato però, ha davvero degli ottimi elementi da cui i PD dovrebbero prendere spunto. Per non parlare dei circuiti che farebbero gola in GT5 (Spa, Silverstone, Dubai, Hockenheim, Catalogna)
Immagine
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”